in istanze on line appare un'iscrizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
in istanze on line appare un'iscrizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



in istanze on line appare un'iscrizione

+3
lillibel
assistente amministrativo
sonia25
7 partecipanti

Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da sonia25 Gio Set 01, 2011 5:01 pm

per personale ata riservata a docenti inidonei: cosa vuol dire?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da assistente amministrativo Gio Set 01, 2011 5:12 pm

non dovete compilare tutto quello che si visuaizza si istanze on line.... è per i docenti che "volgiono" essere utilizzati in altre mansioni perchè dichiarati inidonei a svolgere la funzione di docente!!!

assistente amministrativo

Messaggi : 1370
Data d'iscrizione : 18.02.11

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da sonia25 Ven Set 02, 2011 1:11 am

il dubbio mi si poneva perchè ho fatto domanda anche per entrare in gi terza fascia, nel caso fossi dichiarata inidonea quando potrò saperlo? dopo che questa iscrizione per inidoneai è scaduta?

e se compilo questa iscrizione avrò agevolazioni rispetto all'iscrizione ata normale (che deve ancora uscire) in quanto docente inidoneo?

sonia25

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da lillibel Ven Set 02, 2011 7:56 am

sonia25 ha scritto:il dubbio mi si poneva perchè ho fatto domanda anche per entrare in gi terza fascia, nel caso fossi dichiarata inidonea quando potrò saperlo? dopo che questa iscrizione per inidoneai è scaduta?

e se compilo questa iscrizione avrò agevolazioni rispetto all'iscrizione ata normale (che deve ancora uscire) in quanto docente inidoneo?

Scusa ma sei una docente inidonea? Tu hai scritto che hai fatto domanda gi terza fascia! Chi ti deve dichiarare inidonea? Se ti spieghi meglio, ti aiutiamo!

lillibel

Messaggi : 322
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da HOLLY83 Ven Set 02, 2011 3:42 pm

faccio confusione anch'io. ho un diploma magistrale quinquennale del 2001/2002 ho fatto domanda nella graduatoria terza fascia per la scuola dell'infanzia e primaria. Oggi ho letto, su consiglio sbagliato di una persona la l'iscrizione alla graduatoria ATA ma per chi si dichiara non idoneo all'insegnamento da quello che ho capito. vero?

HOLLY83

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da roma70 Ven Set 02, 2011 4:52 pm

holly83 intanto che qualcuno possa darti una risposta più precisa della mia: tu sei in terza fascia come docente giusto? credo che tu alla graduatoria di terza fascia ATA avendo i titoli potrai comunque iscriverti quando uscirà....credo.... ma non credo che uno all'improvviso possa dichiararsi inidoneo all'insegamento, ci sarà un ente preposto a questo quando sussistono determinati impdimenti lavorativi. Aspetta risposte più esaurienti e precise delle mie.
Cerca magari di spiegarti un pò meglio senza lasciarti prendere dal panico...
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 5:05 pm

state facendo una confusione fenomenale

istanze online viene utilizzato per PIU' SITUAZIONI, quindi se uno è in grad. docenti utilizza il modello apposito, se si è docenti inidonei idem, se si è personale ATA di 1a fascia idem, se si è personale ATA di 3a fascia idem.....

istanze online è un contenitore aperto a tutte le opzioni, quindi potete trovare di tutto, sta a voi utilizzare la parte che interessa e COMPETE

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da luci21 Ven Set 02, 2011 5:23 pm

buon pomeriggio, mi sono appena iscritto al forum.
esattamente in cosa consiste l'istanza on line? non sono un docente, sto aspettando che esca il bando per personale ata, sono già in graduatoria dal 2008.

grazie.
luci21
luci21

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da Vitruvia Ven Set 02, 2011 7:23 pm

Istanze ON LINE è una funzione del portale MIUR nel quale ci si registra per poter inserire le scelte delle scuole sia per il personale ATA che per i DOCENTI, nonché si può inserire la domanda per docenti inidonei, fino al 14 agosto la domanda per il consorso a Dirigente Scolastico, anche la domanda per revisore dei conti etc. etc.
La procedura è indicata puntualmente dall'utente nesema nel topic: Istanze On Line, guida, ....

Vitruvia

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da luci21 Ven Set 02, 2011 8:39 pm

grazie mille, ho effettuto la registrazione e domani sarò a scuola per il riconoscimento. speriamo che il bando per personale ATA esca al più presto!!

grazie x le info, buonaserata a tutti :))
luci21
luci21

Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

in istanze on line appare un'iscrizione Empty Re: in istanze on line appare un'iscrizione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.