Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma primaria: primo calendario nomine a TD

+9
pisola87
perla985
ori79
katy86
gluca
monica.porrino
Marcos2k
Vi84
maestra Silvia
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da maestra Silvia Gio Set 01, 2011 6:46 pm

Promemoria primo messaggio :

finalmente....
http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?p=2140

maestra Silvia

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso


Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da katy86 Sab Set 10, 2011 3:55 pm

si gli assenti ci sono stati....!!! :D......qualcosa uscirà...! quanti punti hai tu..?

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da monica.porrino Sab Set 10, 2011 7:21 pm

Ciao ragazze. Io ho scelto stamattina sulla comune ed e' stato un vero caos. Si volevano bloccare le convocazioni perche' i posti che si sa' essere disponibili, non risultano nelle disponibilita'. Dicono che aggiorneranno al secondo calendario e, come potete immaginare, questo non e' piaciuto a chi, come me, con piu' punti rispetto a chi sara' convocato in seguito, ha dovuto accontentarsi di spezzoni orari. La cosa e' degenerata al punto da intervenire carabinieri e finanza. Comunque, almeno oggi, non c'erano tantissimi assenti e comunque ci sono ancora diverse disponibilita' piu' tanti spezzoni. In bocca al lupo a tuttte!
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da stefania.mazza Sab Set 10, 2011 8:02 pm

stefania.mazza ha scritto:ciao A tutte...........anche io mi trovo nella vostra stessa situazione.............
:((((((((((
comunque sapete se ci sono stai assenti durante le convocazioni?

IO SONO IN SURROGA E COME DA CALENDARIO LUNEDI' MI PRESENTERO' PER LA CONVOCAZIONE....HO 67 PUNTI.........SPERIAMO BENE !!!!!!!
stefania.mazza
stefania.mazza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da stefania.mazza Sab Set 10, 2011 8:03 pm

monica.porrino ha scritto:Ciao ragazze. Io ho scelto stamattina sulla comune ed e' stato un vero caos. Si volevano bloccare le convocazioni perche' i posti che si sa' essere disponibili, non risultano nelle disponibilita'. Dicono che aggiorneranno al secondo calendario e, come potete immaginare, questo non e' piaciuto a chi, come me, con piu' punti rispetto a chi sara' convocato in seguito, ha dovuto accontentarsi di spezzoni orari. La cosa e' degenerata al punto da intervenire carabinieri e finanza. Comunque, almeno oggi, non c'erano tantissimi assenti e comunque ci sono ancora diverse disponibilita' piu' tanti spezzoni. In bocca al lupo a tuttte!

HAI RAGIONE !!!!!!!!!!!!! NON SO DA COSA SIA DIPESO TUTTO CIO' !!!!!
stefania.mazza
stefania.mazza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da stefania.mazza Sab Set 10, 2011 8:09 pm

katy86 ha scritto:si gli assenti ci sono stati....!!! :D......qualcosa uscirà...! quanti punti hai tu..?

iO SONO IN SURROGA E COME DA CALENDARIO LUNEDI' MI PRESENTERO' PER LA CONVOCAZIONE....HO 67 PUNTI.........SPERIAMO BENE !!!!!!!
stefania.mazza
stefania.mazza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da katy86 Sab Set 10, 2011 10:49 pm

quando parlo d assenti mi riferisco al sostegno della primaria...!!!....@ stefania.mazza ci aggiorni sul sostegno primaria se puoi???

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da stefania.mazza Dom Set 11, 2011 9:17 am

si.................certoo!!!!!!!!!!!!!!!lunedì sera vi farò sapere !!!!!!!!!!!!!!!!
stefania.mazza
stefania.mazza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da 78maria Dom Set 11, 2011 10:33 am

monica.porrino ha scritto:Ciao ragazze. Io ho scelto stamattina sulla comune ed e' stato un vero caos. Si volevano bloccare le convocazioni perche' i posti che si sa' essere disponibili, non risultano nelle disponibilita'. Dicono che aggiorneranno al secondo calendario e, come potete immaginare, questo non e' piaciuto a chi, come me, con piu' punti rispetto a chi sara' convocato in seguito, ha dovuto accontentarsi di spezzoni orari. La cosa e' degenerata al punto da intervenire carabinieri e finanza. Comunque, almeno oggi, non c'erano tantissimi assenti e comunque ci sono ancora diverse disponibilita' piu' tanti spezzoni. In bocca al lupo a tuttte!

almeno hanno confermato che ci sarà un secondo calendario! speriamo bene!

78maria

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da Vi84 Lun Set 12, 2011 4:30 pm

GRazie Stefania.mazza

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da katy86 Mar Set 13, 2011 1:02 pm

nessuna notizia dalle convocazioni sostegno primaria???

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da stefania.mazza Mer Set 14, 2011 10:20 pm

ciao a tutte lunedì sono stata alla convocazione al Settembrini.....c'erano pochi assenti (10) , ma in seduta di convocazione si aggiungevano altri posti disponibili comunicati dalle scuole...........
stefania.mazza
stefania.mazza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da 78maria Mer Set 14, 2011 10:32 pm

ma i posti disponibili sono stati esauriti? credi ci sarà una seconda convocazione?

78maria

Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da stefania.mazza Gio Set 15, 2011 2:34 pm

questo non lo so , xkè io ero a metà convocazione di lunedì....quindi bisogna sapere anche com'è andata martedì 13 .....
stefania.mazza
stefania.mazza

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da katy86 Gio Set 15, 2011 2:36 pm

sono arrivati fino al 1075...partiranno dal 1076 nelle prossime convocazioni...........aspettiamo il calendario.....ma quando esceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...????

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da Vi84 Gio Set 15, 2011 6:14 pm

il secondo calendario è uscito...CHE TRISTEZZA!!! ormai, ho perso le speranze

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da maestra Giusy Gio Set 15, 2011 8:34 pm

Anch'io ho perso ogni speranza!!! Facendo un paragone con quello dell'anno scorso mi accorgo della non poca differenza di posti....(parlo della primaria posto comune)....ke tristezza...

maestra Giusy

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 43
Località : caserta

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da Vi84 Gio Set 15, 2011 10:52 pm

purtroppo anche sul sostegno primaria è evidente la differenza...se penso alla 2convocazione uscita oggi pom mi vengono i brividi: 18!!!

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da antotitty Gio Set 15, 2011 11:06 pm

Ho visto il il calendario per le seconde convocazioni sulla comune. MA SONO MATTI!!!!!!!!!!!!! che fine hanno fatto i posti? Solo 200 convocati per poi riprendere il 29/9? C'è qualcosa di troppo strano. A questo punto passa tutto in mano alle singole scuole, visto che domani dovrebbe esserci anche le GI di prima fascia aggiornate.
FACCIAMOCI SENTIRE.

antotitty

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da katy86 Ven Set 16, 2011 11:04 am

e come possiamo fare per farci sentire......io non ho neanche le G.I a roma.....:(

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

Roma primaria: primo calendario nomine a TD - Pagina 2 Empty Re: Roma primaria: primo calendario nomine a TD

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.