mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio

2 partecipanti

Andare in basso

mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Empty mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio

Messaggio Da pietrospa Gio Set 01, 2011 7:52 pm

aiutoooo...
oggi mi sono recato normalmente per effettuare la presa di servizio nella nuova sede(scuola secondaria di 2° grado) ,dopo aver ottenuto il trasferimento a domanda.
all'atto della formazione delle cattedre è saltato fuori(?????) che le ore di quella che dovrebbe essere la mia cattedra non sono 18 ma sicuramente inferiori a 15...
in segreteria hanno ovviamente temporeggiato non sapendo che pesci prendere ed io sono rimasto spiazziato. per completezza di informazione posso assicurarti che il mio posto di provenienza non c'è più (ero sovrannumerario ed ho optato per la mobilità volontaria senza condizionamento) e la domanda che mi pongo è questa...poichè la scoperta è stata effettuata DOPO la presa di servizio e quindi il 1 settembre (SIC!) posso considerarmi sovrannumerario sull'organico di fatto o devo aspettarmi la revoca del trasferimento? come posso risolvere la cosa in quanto la Segreteria della scuola sembra saperne meno di me? grazie per l'attenzione

Pietro

pietrospa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 52
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Empty Re: mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio

Messaggio Da giulia boffa Gio Set 01, 2011 8:13 pm

resterai lì, i perdenti posto sull'organico di fatto sono utilizzati in loco
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Empty Re: mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio

Messaggio Da pietrospa Gio Set 01, 2011 8:32 pm

Giulia,grazie per la sollecitudineOra sono più tranquillo...solo una cosa...il riferimento normativo è la circolare sugli organici?
Grazie ancora

pietrospa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 52
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Empty Re: mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 02, 2011 4:22 am

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Empty Re: mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio

Messaggio Da pietrospa Ven Set 02, 2011 4:12 pm

Scusatemi ancora, ma oggi la segreteria mi comunicato che tra le soluzioni che sono allo studio per risolvere il problema relativo alla mancanza di ore c'è anche quella di un completamento orario esterno! Ma è leggittimo un atto del genere? nel bollettino dei trasferimenti è chiaramente indicata una cattedra interna e poichè ero tranquillo su questo non ho optato per la mobilità annuale!ora mi viene paventato un completamento d'ufficio per un errore non certo imputabile a me e che è stato scoperto solo all'atto della presa di servizio...nel caso venga scelta questa opzione posso oppormi in qualche modo? ed inoltre,extrema ratio, per un errore materiale cosi vistoso, potrei chiedere la revoca del trasferimento e il rientro nella precedente sede? grazie ancora e sempre

pietrospa

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 52
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio Empty Re: mancanza della cattedra all'atto della presa di servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.