nomina in maternità obbligatoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina in maternità obbligatoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



nomina in maternità obbligatoria

4 partecipanti

Andare in basso

nomina in maternità obbligatoria Empty nomina in maternità obbligatoria

Messaggio Da lilo Ven Set 02, 2011 9:24 am


oggi ho le convocazioni ed essendo in maternità obbligatoria mando mio marito con delega. Il mio dubbio è questo: una volta preso l'icarico posso inviare la documentazione alla scuola con mio marito? alle convocazioni nel momento in cui accetta la supplenza deve subito comunicare che sono in obbligatoria, oppure basta comunicarlo soltanto alla scuola?
grazie!

lilo

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 01.07.11

Torna in alto Andare in basso

nomina in maternità obbligatoria Empty Re: nomina in maternità obbligatoria

Messaggio Da Virginia Sibilia Ven Set 02, 2011 10:33 am

Riferisco come ho fatto io: benché preferissi nettamente starmene a casa col mio bambino di nemmeno un mese, la scuola mi ha imposto di presentarmi ieri 1 settembre per compilare e firmare un mare di documenti (registro sullo stato di servizio, dichiarazione sostitutiva, indicazione codice IBAN per i pagamenti, ferie non godute, ecc.), rispondendomi che essendo in puerperio non è previsto che io sia esente dalla presentazione di persona. Se sei ancora in gravidanza probabilmente ti consentiranno di ricevere il tutto, compilarlo, firmarlo e poi inviarlo via fax: ma devi chiedere alla segreteria.
Ad ogni modo, quando sono stata contattata dal provveditorato per la nomina a spezzone, ho chiamato la scuola facendo presente che sono in obbligatoria fino al 5 novembre: è alla segreteria scolastica che interessa la tua situazione, non all'atp.

Virginia Sibilia

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 06.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

nomina in maternità obbligatoria Empty Re: nomina in maternità obbligatoria

Messaggio Da emma Ven Set 02, 2011 10:22 pm

Ragazze pensate che se si è in obbligatoria è preferibile non firmare la nomina e delegare qualcuno?
Nel momento in cui si ha l'incarico cosa si deve fare? Che documenti si devono inviare alla segreteria?

emma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 01.04.11

Torna in alto Andare in basso

nomina in maternità obbligatoria Empty Re: nomina in maternità obbligatoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.