annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

+2
Marcos2k
Cinzia75
6 partecipanti

Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da Cinzia75 Ven Set 02, 2011 4:00 pm

Avendo frequentato un corso di perfezionamento in Sistemi avanzati di Didattica mi sono stati attribuiti 3 punti per titoli in GaE provvisoria, ma nella definitiva i 3 pp si sono volatizzati.
Al mio reclamo l'USP di Sassari ha risposto che non essendo in possesso di Laurea tali punti non mi spettavano: quando un docente PRECARIO sceglie di frequentare un Corso di Formazione, con costi di rette, viaggio ed alloggio, ore di studio tolte a sè e alla propria famiglia, di sicuro lo fa perchè convinto che una scuola di formazione accreditata dal MIUR possa garantire ciò che promette, ed è ciò che io ho fatto, non conoscendo assolutamente i vari ricorsi al TAR o al Consiglio di Stato, ma fidandomi semplicemente della Tabella valutazione Titoli allegata al Modulo NAZIONALE dell'aggiornamento GaE.
Non ho avuto nè 1 punto,nè i fantomatici 3 tanto pubblicizzati, anzi sono stata l'unica alla quale li abbiano azzerati anche se non l'unica priva di Laurea, così come ribadito in fase di reclamo all'USP di Sassari.
Chi mi sa dire come comportarmi?
Cinzia75
Cinzia75

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da Marcos2k Ven Set 02, 2011 4:09 pm

se avevi la laurea i 3 punti del corso post-diploma ti venivano riconosciuti?
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 4:12 pm

se il corso di perfez è di 1500 ore 60 cfu ti spettano!
In proposito c'è una nota da qualche parte, dovresti spulciare il sito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da precarietta76 Ven Set 02, 2011 5:15 pm

E io che stavo giusto pensando di farne uno quest'anno...
Ma come si fa?!! Senza parole...
C'è qualcuno a cui è andata diversamente?

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da catella Ven Set 02, 2011 5:47 pm

precarietta76 ha scritto:E io che stavo giusto pensando di farne uno quest'anno...
Ma come si fa?!! Senza parole...
C'è qualcuno a cui è andata diversamente?

La nota è precedente alla sentenza che annulla i 3 punti.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da precarietta76 Ven Set 02, 2011 6:34 pm

catella ha scritto:
precarietta76 ha scritto:E io che stavo giusto pensando di farne uno quest'anno...
Ma come si fa?!! Senza parole...
C'è qualcuno a cui è andata diversamente?

La nota è precedente alla sentenza che annulla i 3 punti.

Non ho capito. Il corso di perfezionamento post diploma da 1500 ore non vale più tre punti?
A quale sentenza ti riferisci che annulla i 3 punti?

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da catella Ven Set 02, 2011 6:42 pm

precarietta76 ha scritto:
catella ha scritto:
precarietta76 ha scritto:E io che stavo giusto pensando di farne uno quest'anno...
Ma come si fa?!! Senza parole...
C'è qualcuno a cui è andata diversamente?

La nota è precedente alla sentenza che annulla i 3 punti.

Non ho capito. Il corso di perfezionamento post diploma da 1500 ore non vale più tre punti?
A quale sentenza ti riferisci che annulla i 3 punti?

Consiglio di Stato ordinanza n.01875/2010

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da precarietta76 Ven Set 02, 2011 6:55 pm

catella ha scritto:
Consiglio di Stato ordinanza n.01875/2010


La sentenza fa riferimento a master universitari e non corsi post-diploma.
In effetti ci vorrebbe maggiore chiarezza anche perchè questi corsi di perfezionamento continuano ad essere pubblicizzati e a caro prezzo anche!!!
Sono curiosa di sapere se qualcuno si è trovato nella stessa situazione di Cinzia75...
Quindi chi è in possesso del solo diploma non può acquisire titoli di questo tipo (o meglio, punti) in nessun modo?
Vedi un pò...

precarietta76

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da catella Ven Set 02, 2011 7:03 pm

precarietta76 ha scritto:
catella ha scritto:
Consiglio di Stato ordinanza n.01875/2010


La sentenza fa riferimento a master universitari e non corsi post-diploma.
In effetti ci vorrebbe maggiore chiarezza anche perchè questi corsi di perfezionamento continuano ad essere pubblicizzati e a caro prezzo anche!!!
Sono curiosa di sapere se qualcuno si è trovato nella stessa situazione di Cinzia75...
Quindi chi è in possesso del solo diploma non può acquisire titoli di questo tipo (o meglio, punti) in nessun modo?
Vedi un pò...
La sentenza chiarisce che non è possibile valutare allo stesso modo master/corsi post diploma e post laurea.pertanto....
mi sembra più che giusto.Per la cronaca, Bari ha riconfermato per i post diploma 1p.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da catella Ven Set 02, 2011 7:08 pm

Davvero strano che su Roma nessuno abbia fatto ricorso,Hanno tutti questi corsi?

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da ori79 Ven Set 02, 2011 7:11 pm

Per ordinanza non vanno riconosciuti. Se vengono attribuiti e qualcuno fa ricorso i punti vengono tolti. Quindi attenzione a farvi lasciare qualcosa di scritto!!!!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da anto73 Ven Set 02, 2011 7:13 pm

A me, diplomata, mi è stato riconosciuto 1 punto e al mio csa mi hanno detto che nella mia stessa regione (Puglia) altri csa hanno riconosciuto 3 punti. L'unica rabbia è che quando ci hanno proposto il corso i 3 punti erano certi...

anto73

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da Ospite Ven Set 02, 2011 9:34 pm

mi piacerebbe sapere perchè dovrebbero essere valutati un punto se le ore e i cfu sono uguali a quelli dei post laurea!!
Anche gli argomenti sono uguali...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da catella Sab Set 03, 2011 10:56 am

Palù ha scritto:mi piacerebbe sapere perchè dovrebbero essere valutati un punto se le ore e i cfu sono uguali a quelli dei post laurea!!
Anche gli argomenti sono uguali...

Si stanno riproponendo questi corsi di perfezionamento ma l'ordinanza del Consiglio di Stato è inappellabile.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata Empty Re: annullati i 3 punti per corso di perfezionamento perchè diplomata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.