Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

+3
stregone
Marcos2k
Bastet
7 partecipanti

Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da Bastet Ven Set 02, 2011 11:17 pm

...di stato cittadinanza, dati anagrafici ecc. ecc..

A scuola mi hanno chiesto di autocertificare questi dati ed essendo residente in altra provincia non potrò recarmi di persona a richiedere e poi ritirare il casellario giudiziario.

A chi devo intestare la richiesta e con quale dicitura?
Bisogna andare al Tribunale della città di residenza?

Dovrei delegare mio fratello sia per inoltrare la richiesta che per il ritiro

chi sa aiutarmi?

grazie a tutti in anticipo
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da Marcos2k Ven Set 02, 2011 11:22 pm

Se ti occorre l'autocertificazione tu scrivi in un foglio che non hai avuto condanne penali e blablabla. Io ho fatto una volta il casellario x lavorare in una paritaria e sono andato alla provincia, non alla mia citta' di residenza
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da Bastet Sab Set 03, 2011 12:25 am

Marcos2k ha scritto:Se ti occorre l'autocertificazione tu scrivi in un foglio che non hai avuto condanne penali e blablabla. Io ho fatto una volta il casellario x lavorare in una paritaria e sono andato alla provincia, non alla mia citta' di residenza

Markos, mi stai dicendo che posso chiedere il documento alla Provincia della città in cui sono domiciliata e lavoro?
Io avevo capito che lo rilasciasse solo il Tribunale della città di residenza
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da Marcos2k Sab Set 03, 2011 1:05 am

si lo rilascia il tribunale, ma nella mia città di residenza non c'è alcun tribunale così son dovuto andare alla provincia. Delega qualcuno, si tratta di perdere poco tempo.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da stregone Sab Set 03, 2011 9:06 am

http://www.moduli.it/domanda-per-il-rilascio-del-certificato-del-casellario-giudiziario-2654

stregone

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da Anto79 Sab Set 03, 2011 11:50 am

http://www.comune.milano.it/portale/wps/portal/CDM?WCM_GLOBAL_CONTEXT=/wps/wcm/connect/ContentLibrary/ho%20bisogno%20di/ho%20bisogno%20di/Certificati%20e%20documenti_autocertificazione&categId=com.ibm.workplace.wcm.api.WCM_Category/IT_CAT_Bisogni_05/376c0500446e0194b99bbbd36d110d8a/PUBLISHED&categ=IT_CAT_Bisogni_05&type=content

Andate in fondo alla pagina
cliccate su AUTOCERTIFICAZIONE COMPLETA
scaricherete un modulo fantastico con le diciture esatte di tutto quello che si può autocertificare.

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da dami Sab Set 03, 2011 8:45 pm

Non c'è bisogno di nessun certificato del casellario giudiziario, vero?
A me hanno fatto autodichiarare che non ho riportato condanne penali. Basta così?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da Bastet Sab Set 03, 2011 9:16 pm

grazie a tutti, veramente gentilissimi.
Compilo tutto e lunedì consegno
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da precaria? Dom Set 04, 2011 12:04 am

Uffa, anch'io ero convinta per l'autocertificazione, ma il segretario mi ha detto "vale l'autocertificazione, ma poi la scuola può richiedere l'originale e noi lo stiamo chiedendo!" Io sapevo che con l'autoceritificazione, semmai, è la PA che può chiederlo direttamente al tribunale per controllo! Che mi dite?

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da webprof1977 Mer Set 07, 2011 10:40 am

che hai ragione tu!
webprof1977
webprof1977

Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 03.05.11
Località : Cuneo

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da precaria? Mer Set 07, 2011 6:42 pm

webprof1977 ha scritto:che hai ragione tu!
Grazie, mi conforti!
Però, purtroppo, in segreteria non c'è stato verso di far accettare solo l'autocertificazione (in realtà richiesta, inizialmente, anche dall'AT) se non dietro velata (mica tanto) minaccia di eventuali problemi per la conferma dell'immissione in ruolo!
Ti dico sinceramente, io sono una che non si arrende facilmente e che si presenta sempre con leggi, circolari e quant'altro stampate nero su bianco a sostegno delle mie dichiarazioni, ma questa volta, dopo 11 anni di attesa del ruolo, mi hanno presa per sfinimento e ho fatto il casellario giudiziale al tribunale! 5minuti per presentare la domanda e 5 minuti per ritirarla il giorno dopo!
Peccato aver speso 21€ circa per una cosa non dovuta! Vabbè, lo considero un festeggiamento per l'immissione in ruolo!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione Empty Re: Esiste un prestampato per delega ritiro casellario giudiziario e autocertificazione

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.