disponibilità a TD roma Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
disponibilità a TD roma Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



disponibilità a TD roma

4 partecipanti

Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty disponibilità a TD roma

Messaggio Da silka Sab Set 03, 2011 4:25 pm

scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
sono state pubblicate le disponibilità a TD (parlo per la prov di Roma) e stavo dando uno sguardo...potete spiegarmi per favore cosa vuol dire "Cattedre orario esterno"? grazie! : )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 4:30 pm

silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
sono state pubblicate le disponibilità a TD (parlo per la prov di Roma) e stavo dando uno sguardo...potete spiegarmi per favore cosa vuol dire "Cattedre orario esterno"? grazie! : )

Vorrei saperlo anch'io!! qlo ci può dare spiegazioni??grazie!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da annari Sab Set 03, 2011 4:34 pm

EliCo ha scritto:
silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
sono state pubblicate le disponibilità a TD (parlo per la prov di Roma) e stavo dando uno sguardo...potete spiegarmi per favore cosa vuol dire "Cattedre orario esterno"? grazie! : )

Vorrei saperlo anch'io!! qlo ci può dare spiegazioni??grazie!
Esempio: orario su due scuole 12 + 6 (dovrebbe essere specificato il nome delle due scuole che vanno a comporre l'orario cattedra, ma potrebbero anche essere 3)

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da annari Sab Set 03, 2011 4:37 pm

annari ha scritto:
EliCo ha scritto:
silka ha scritto:scusatemi se ogni tanto ripropongo una qualche domanda ma come qualcuno sa non sono molto esperta... quindi ho deciso di aprire un topic a parte per non infestare gli altri con i miei dubbi...; )
sono state pubblicate le disponibilità a TD (parlo per la prov di Roma) e stavo dando uno sguardo...potete spiegarmi per favore cosa vuol dire "Cattedre orario esterno"? grazie! : )

Vorrei saperlo anch'io!! qlo ci può dare spiegazioni??grazie!
Esempio: orario su due scuole 12 + 6 (dovrebbe essere specificato il nome delle due scuole che vanno a comporre l'orario cattedra, ma potrebbero anche essere 3)
Mi riquoto, perchè sono andata a vedere il sito dell'AT Roma. Faccio un esempio che potete andare a controllare nelle disponibilità A445. Disponibilità Visconti 1 coe (12 alla Visconti + 6 alla Foscolo)

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 4:41 pm

cioè..1 disponibilità alla Visconti costituita da 12 ore nella stessa e 6 in Foscolo..per le 6 ore in Foscolo si specifica "coe"!
Ho capito bene??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da annari Sab Set 03, 2011 4:42 pm

EliCo ha scritto:cioè..1 disponibilità alla Visconti costituita da 12 ore nella stessa e 6 in Foscolo..per le 6 ore in Foscolo si specifica "coe"!
Ho capito bene??
si dice esterna perchè l'orario non è interno in un'unica scuola, la parte esterna sono le 6 ore

annari

Messaggi : 1366
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da Ospite Sab Set 03, 2011 4:45 pm

Chiarimento ricevuto!
Grazie dell'aiuto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da silka Sab Set 03, 2011 5:08 pm

grazie davvero! ; )

silka

Messaggi : 307
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da monica.porrino Gio Set 08, 2011 4:48 pm

Qualcuno ha novita' circa convocazioni e disponibilita' residue alla primaria comune di roma?'
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da Vi84 Ven Set 09, 2011 4:00 pm

tutto tace...

Vi84

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 01.09.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da monica.porrino Ven Set 09, 2011 9:41 pm

Lalla o Giulia ho urgentissimo bisogno di aiuto!!! Domani dovro' scegliere la sede per l'incarico a T.D. e nella sede che scelgo ormai da 10 anni, e' rimastoufficialmente uno spezzone di 19h. So' per certo che pero' in questa scuola mancano 2 cattedre intere al 30 giugno e che la segreteria si e' adoperata gia' da giorni pe rfar rettificare le disponibilita'. Inoltre stamane si e' recata la segretaria al CSA per rappresentare l'errore e per invitare l'ufficio addetto a rettificare con urgenza onde evitare ingiuste disparita'. La risposta e' stata che loro sono nel caos e i posti di cui sopra, seppur sicuri perche' gia' soggetti a verifica, non usciranno prima di 3 o 4 gg. Cio' significa che io che ho un punteggio piu' alto e sono titolare dell'art.33 commi 5 e 7 L. 104, dovro' accontentarmi dello spezzone, mentre coloro che avranno la "fortuna" di scegliere al secondo calendario, con un punteggio piu' basso, prendera' la cattedra intera. Fra l'altro, uno dei due posti interi e disponibili e' la cattedra che per 4 anni consecutivi ho occupato, portandomi avanti quasi un ciclo intero della primaria. Aiutatemi: Cosa posso fare affinche' io sia riconvocata per ottenere cio' che mi spetta?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da monica.porrino Ven Set 09, 2011 10:03 pm

Lalla o Giulia ho urgentissimo bisogno di aiuto!!! Domani dovro' scegliere la sede per l'incarico a T.D. e nella sede che scelgo ormai da 10 anni, e' rimastoufficialmente uno spezzone di 19h. So' per certo che pero' in questa scuola mancano 2 cattedre intere al 30 giugno e che la segreteria si e' adoperata gia' da giorni pe rfar rettificare le disponibilita'. Inoltre stamane si e' recata la segretaria al CSA per rappresentare l'errore e per invitare l'ufficio addetto a rettificare con urgenza onde evitare ingiuste disparita'. La risposta e' stata che loro sono nel caos e i posti di cui sopra, seppur sicuri perche' gia' soggetti a verifica, non usciranno prima di 3 o 4 gg. Cio' significa che io che ho un punteggio piu' alto e sono titolare dell'art.33 commi 5 e 7 L. 104, dovro' accontentarmi dello spezzone, mentre coloro che avranno la "fortuna" di scegliere al secondo calendario, con un punteggio piu' basso, prendera' la cattedra intera. Fra l'altro, uno dei due posti interi e disponibili e' la cattedra che per 4 anni consecutivi ho occupato, portandomi avanti quasi un ciclo intero della primaria. Aiutatemi: Cosa posso fare affinche' io sia riconvocata per ottenere cio' che mi spetta?
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

disponibilità a TD roma Empty Re: disponibilità a TD roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.