se dovessi finire nel salvaprecari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se dovessi finire nel salvaprecari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se dovessi finire nel salvaprecari

3 partecipanti

Andare in basso

se dovessi finire nel salvaprecari Empty se dovessi finire nel salvaprecari

Messaggio Da catella Sab Set 03, 2011 7:58 pm

Difficilmente riuscirò a prendere l'incarico nell'infanzia ma sono inserita anche nella GE primaria, chiedo cortesemente se dovessi finire nel salvaprecari devo necessariamente essere inserita per entrambe le tipologie?Non ho alcuna esperienza
nella primaria e non intendo iniziare questo percorso.Grazie

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

se dovessi finire nel salvaprecari Empty Re: se dovessi finire nel salvaprecari

Messaggio Da Paolo1974 Sab Set 03, 2011 8:00 pm

catella ha scritto:Difficilmente riuscirò a prendere l'incarico nell'infanzia ma sono inserita anche nella GE primaria, chiedo cortesemente se dovessi finire nel salvaprecari devo necessariamente essere inserita per entrambe le tipologie?Non ho alcuna esperienza
nella primaria e non intendo iniziare questo percorso.Grazie

Se "finirai" nel sp lo farai per tutte le classi di concorso per cui figuri nelle GE.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se dovessi finire nel salvaprecari Empty Re: se dovessi finire nel salvaprecari

Messaggio Da catella Sab Set 03, 2011 8:18 pm

Necessariamente?Pertanto se mi dovesser chiamare per la primaria non potrei rinunciare con grave danno per me e per i bambini?Confermi? Ma è assurdo,
Io sono particolarmente precisa e so già che impazzirei.E se non mi iscrivessi affatto e rinunciassi ad eventuali supplenze da graduatoria di circolo potre godere della disoccupazione ordinaria che ho già richiesto(diritto 9 mesi)

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

se dovessi finire nel salvaprecari Empty Re: se dovessi finire nel salvaprecari

Messaggio Da titifra Sab Set 03, 2011 8:41 pm

catella ha scritto:Necessariamente? Si. Pertanto se mi dovesser chiamare per la primaria non potrei rinunciare con grave danno per me e per i bambini?Confermi? Ma è assurdo,
Io sono particolarmente precisa e so già che impazzirei. Io dico che è una sfida. Prova. La primaria potrebbe piacerti. E se non mi iscrivessi affatto e rinunciassi ad eventuali supplenze da graduatoria di circolo potre godere della disoccupazione ordinaria che ho già richiesto(diritto 9 mesi)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

se dovessi finire nel salvaprecari Empty Re: se dovessi finire nel salvaprecari

Messaggio Da catella Sab Set 03, 2011 9:26 pm

titifra ha scritto:
catella ha scritto:Necessariamente? Si. Pertanto se mi dovesser chiamare per la primaria non potrei rinunciare con grave danno per me e per i bambini?Confermi? Ma è assurdo,
Io sono particolarmente precisa e so già che impazzirei. Io dico che è una sfida. Prova. La primaria potrebbe piacerti. E se non mi iscrivessi affatto e rinunciassi ad eventuali supplenze da graduatoria di circolo potre godere della disoccupazione ordinaria che ho già richiesto(diritto 9 mesi)

Di solito accetto le sfide e mi metto sempre in gioco questa però la vedo dura.

catella

Messaggi : 289
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

se dovessi finire nel salvaprecari Empty Re: se dovessi finire nel salvaprecari

Messaggio Da titifra Sab Set 03, 2011 9:53 pm

Dura non significa impossibile ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

se dovessi finire nel salvaprecari Empty Re: se dovessi finire nel salvaprecari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.