integrare spezzone e supplenze brevi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
integrare spezzone e supplenze brevi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



integrare spezzone e supplenze brevi

2 partecipanti

Andare in basso

integrare spezzone e supplenze brevi Empty integrare spezzone e supplenze brevi

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2011 2:03 pm

se accetto uno spezzone, posso integrarlo anche con supplenze brevi oppure sono obbligata a completare con un altro spezzone?

e se accettassi una supplenza breve ma con orario inferiore all'orario completo, nello stesso periodo posso essere chiamata per altre supplenze brevi fino a che non raggiungo l'orario completo?

grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

integrare spezzone e supplenze brevi Empty Re: integrare spezzone e supplenze brevi

Messaggio Da supercla Lun Set 05, 2011 2:05 pm

sere ha scritto:se accetto uno spezzone, posso integrarlo anche con supplenze brevi oppure sono obbligata a completare con un altro spezzone? sì, puoi integrarlo anche con supplenze brevi

e se accettassi una supplenza breve ma con orario inferiore all'orario completo, nello stesso periodo posso essere chiamata per altre supplenze brevi fino a che non raggiungo l'orario completo?
...sempre sperando di riuscire ad incastrare gli orari e di trovare scuole disposte eventualmente a fare qualche cambio di orario per venirti incontro...


grazie

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

integrare spezzone e supplenze brevi Empty Re: integrare spezzone e supplenze brevi

Messaggio Da Ospite Lun Set 05, 2011 2:08 pm

l'orario nn dovrebbe essere un problema perchè io sono si sostegno.
ma un dirigente può scegliere di non chiamarmi perchè visualizza che ho già un'altra supplenza?
o se tocca a me tocca a me e basta?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

integrare spezzone e supplenze brevi Empty Re: integrare spezzone e supplenze brevi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.