documentazione incompleta: decade ruolo??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
documentazione incompleta: decade ruolo??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



documentazione incompleta: decade ruolo???

+3
Laura70
salvia1952
marty76
7 partecipanti

Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da marty76 Lun Set 05, 2011 3:58 pm

ho preso ruolo da concorso ord. presso il provv di Siena: sabato mattina hanno preteso dalla scuola che entro stamani si presentassero tutte le copie dei titoli e cert di servizio, pena decadenza ruolo!!! Vi sembra possibile?? io avevo quasi tutto, ho fatto richiesta del certificato di laurea ma ad oggi non è arrivato e l'ho autocertificato. l'applicato mi ha detto" io trasmetto al provv poi sono problemi suoi!!!"
ma non era stato detto anche nel forum che volendo si può autocertificare tutto tranne l'idoneità all'impiego??

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da salvia1952 Lun Set 05, 2011 4:00 pm

marty76 ha scritto:ho preso ruolo da concorso ord. presso il provv di Siena: sabato mattina hanno preteso dalla scuola che entro stamani si presentassero tutte le copie dei titoli e cert di servizio, pena decadenza ruolo!!! Vi sembra possibile?? io avevo quasi tutto, ho fatto richiesta del certificato di laurea ma ad oggi non è arrivato e l'ho autocertificato. l'applicato mi ha detto" io trasmetto al provv poi sono problemi suoi!!!"
ma non era stato detto anche nel forum che volendo si può autocertificare tutto tranne l'idoneità all'impiego??

scusa la domanda stupida: hai preso ruolo da CONCORSO... in tutti questi anni NON ti è mai venuto in mente di richiedere il certificato di laurea????

salvia1952

Messaggi : 238
Data d'iscrizione : 02.05.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Laura70 Lun Set 05, 2011 4:13 pm

non è che si riferisce al certificato di abilitazione?

Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da marivallo Lun Set 05, 2011 4:37 pm

ma sta tranquilla!
io il certificato di laurea non l'ho proprio consegnato...
la nota diceva "tutti i titoli che concorrono al punteggio", se uno ha l'abilitazione, il dottorato o master post-laurea è ovvio che abbia anche la laurea!

marivallo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.08.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Laura70 Lun Set 05, 2011 4:49 pm

una domanda per il giorno in cui (spero arriverà) verrò immessa in ruolo.
Io ho fatto il concorso ordinario e penso che il ruolo arriverà da lì per cui consegnerò il certificato di abilitazione.
Relativamente al certificato di laurea (sempre che si debba consegnare) voi vi riferite al diploma di grandi dimensioni che si mette in bella mostra negli uffici :-) oppure il certificato in formato A4 che rilascia la segreteria con indicato il voto di laurea e il tipo di laurea?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da marty76 Lun Set 05, 2011 5:10 pm

Io l'ho chiesto tante volte il certificato di Laurea ma le copie della segreteria in formato a4 mi sono servite in altre occasioni! non capisco questo sparare giudizi quando una persona poi vorrebbe magari un aiuto costruttivo e non una risposta "tanto per..."
grazie marivallo, allora è tutto ok, ho presentato il certificato di idoneità e quello di abilitazione x la mia classe di conorso, i miei diplomi e i corsi post laurea, il certificato di laurea poi lo spedirò!
grazie

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Valeria2 Lun Set 05, 2011 5:25 pm

Io il certificato di laurea l'ho consegnato però effettivamente non stava scritto da nessuna parte e comunque non da punteggio.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Laura70 Lun Set 05, 2011 5:27 pm

Valeria2 ha scritto:Io il certificato di laurea l'ho consegnato però effettivamente non stava scritto da nessuna parte e comunque non da punteggio.

intendi dunque la copia del foglio in formato grande che ho descritto sopra?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da marty76 Lun Set 05, 2011 7:10 pm

la copia grande da inquadrare è a casa in bella vista:))!! l'università rilascia un normale a4 con su scritto la votazione,data e luogo di conseguimento e a richiesta dell'interessato, tutti gli esami sostenuti con votazione!

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da fradacla Lun Set 05, 2011 7:23 pm

Laura70 ha scritto:
Valeria2 ha scritto:Io il certificato di laurea l'ho consegnato però effettivamente non stava scritto da nessuna parte e comunque non da punteggio.

intendi dunque la copia del foglio in formato grande che ho descritto sopra?
Quello non è un certificato di laurea, quello è il diploma di laurea originale.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Laura70 Lun Set 05, 2011 7:24 pm

ma chi ha conseguito l'abilitazione tramite SSIS o altro modo che non sia il concorso ordinario non ha mai consegnato all'AT il certificato di laurea e/o l'elenco degli esami sostenuti?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Laura70 Lun Set 05, 2011 7:25 pm

fradacla ha scritto:
Laura70 ha scritto:
Valeria2 ha scritto:Io il certificato di laurea l'ho consegnato però effettivamente non stava scritto da nessuna parte e comunque non da punteggio.

intendi dunque la copia del foglio in formato grande che ho descritto sopra?
Quello non è un certificato di laurea, quello è il diploma di laurea originale.

non avevo visto quest'ultimo messaggio. Sì in effetti hai ragione. Io all'AT dove svolsi il concorso mandai entrambi (il diploma ovviamente in fotocopia formato A4 ;-) e il certificato oltre ad un foglio con tutti gli esami sostenuti


Ultima modifica di Laura70 il Lun Set 05, 2011 7:34 pm - modificato 1 volta.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da ori79 Lun Set 05, 2011 7:28 pm

Chi è entrato tramite siss o altro dovrà consegnare i certificati di servizio, il certificato che ha frequentato la siss con relativo punteggio! Per il concorso serve la laurea solo se quando hai sostenuto il concorso tu eri già laureata e quello ti ha fatto punteggio

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Laura70 Lun Set 05, 2011 7:37 pm

ori79 ha scritto:Chi è entrato tramite siss o altro dovrà consegnare i certificati di servizio, il certificato che ha frequentato la siss con relativo punteggio! Per il concorso serve la laurea solo se quando hai sostenuto il concorso tu eri già laureata e quello ti ha fatto punteggio

sì che ha fatto punteggio, tanto è vero che abbiamo già consegnato le varie fotocopie del titolo all'At che ha organizzato il concorso. Allora perchè al momento dell'immissione in ruolo bisogna ripresentare tutto?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da ori79 Lun Set 05, 2011 8:00 pm

Non me lo chiedere perchè io sto impazzendo. All'ATP mi hanno detto che non serve... ma la mia preside le ha volute

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Laura70 Lun Set 05, 2011 8:43 pm

ori79 ha scritto:Non me lo chiedere perchè io sto impazzendo. All'ATP mi hanno detto che non serve... ma la mia preside le ha volute

ah come al solito ognuno dice una cosa diversa...
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

documentazione incompleta: decade ruolo??? Empty Re: documentazione incompleta: decade ruolo???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.