punteggio attività alternativa IRC Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio attività alternativa IRC Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio attività alternativa IRC

2 partecipanti

Andare in basso

punteggio attività alternativa IRC Empty punteggio attività alternativa IRC

Messaggio Da precarietà Mar Set 06, 2011 1:35 pm

ho svolto tale servizio e sapevo che non mi sarebbe stato attribuito punteggio. ora ho saputo che un usp lo ha valutato con 12 punti. che faccio? provo a inviare una nota all'ufficio scolastico regionale per chiedere chiarimenti?
qualcuno sa come si sono comportati gli uffici provinciali d'Italia?

grazie

precarietà

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio attività alternativa IRC Empty Re: punteggio attività alternativa IRC

Messaggio Da precarietà Mer Set 07, 2011 8:23 am

nessuno sa qualcosa? stavo pensando di inviare richiesta di chiarimento all'usregionale...

precarietà

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio attività alternativa IRC Empty Re: punteggio attività alternativa IRC

Messaggio Da laurina Mer Set 07, 2011 9:52 am

precarietà ha scritto:nessuno sa qualcosa? stavo pensando di inviare richiesta di chiarimento all'usregionale...

Questo è un terreno impervio...da quel poco che so, non si ha diritto al punteggio, ma le norme sono poco chiare...all'usp lombardia mi avevano confermato ciò, ma non tutti gli addetti erano concordi, qualcuno mi ha detto che poteva essere valutato come servizio non specifico...in realtà credo che ogni usp interpreti come vuole in mancanza di regole certe. Io non so ancora se me l'hanno valutato o no...ne abbiamo parlato qui parecchio l'autunno scorso...ma non ricordo in quale parte del forum.

laurina

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 22.09.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio attività alternativa IRC Empty Re: punteggio attività alternativa IRC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.