Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Firma contratto a tempo indeterminato

+38
pallin
saldas
MioTua
nuovadocente
precario di roma
Friciulin
Ariel77
aurum77
totò
rodi
Luisa
giulia boffa
butterfly
milena27
sweetdream
oiram
filbos
zelis
farfallina77
Gianfranco
lona
sydney68
precaria?
luigiNa
Valeria2
cri
emma
lore
Bastet
Anto79
gigulina
Cristina_73
barbie
sookie
calligrafia
lallaorizzonte
JamesWilson
dami
42 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da dami Mar Set 06, 2011 3:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Da alcuni giorni sto attendendo che la scuola dove ho preso l'incarico a tempo indeterminato mi faccia firmare il contratto.
Sono preoccupata poiché i segretari mi dicono che non riescono ad accedere alla piattaforma che consente loro di redigere i contratti.
Qualcun altro si trova nella mia stessa situazione?
Cosa posso fare per tutelarmi?
Qualche consiglio?

dami

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso


Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da filbos Mer Set 28, 2011 4:18 pm

a me tramite assistenza via mail hanno risposto così:
IL CONTRATTO DI IMMISSIONE IN RUOLO VIENE INSERITO AL SISTEMA INFORMATICO DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E TRASMESSO CON PERIODICITA' DI NORMA QUINDICINALE, AL SISTEMA INFORMATICO DEL MINISTERO DEL TESORO. AL MOMENTO NON RISULTA ACQUISITO.

Voi avete novità?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da calligrafia Gio Set 29, 2011 8:00 pm

Qualcuno ha ricevuto lo stipendio? da quando è entrato in ruolo?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Luisa Gio Set 29, 2011 8:11 pm

io sono stata immessa in ruolo il 1 settembre ma non ho ancora potuto firmare il contratto. Pare che il personale della segreteria sia troppo impegnato.

C'è qualcun altro nella mia situazione?

Comincio seriamente a preoccuparmi...
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Anto79 Gio Set 29, 2011 8:19 pm

Luisa ha scritto:io sono stata immessa in ruolo il 1 settembre ma non ho ancora potuto firmare il contratto. Pare che il personale della segreteria sia troppo impegnato.

C'è qualcun altro nella mia situazione?

Io.
Continuano a dirmi che loro il contratto l'hanno inviato
per via telematica, ma che non è ancora possibile firmarlo
perché sono in attesa di risposta.

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da MioTua Gio Set 29, 2011 10:05 pm

Luisa ha scritto:io sono stata immessa in ruolo il 1 settembre ma non ho ancora potuto firmare il contratto. Pare che il personale della segreteria sia troppo impegnato.

C'è qualcun altro nella mia situazione?

Comincio seriamente a preoccuparmi...



idem...

MioTua

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da precario di roma Gio Set 29, 2011 11:10 pm

Luisa ha scritto:io sono stata immessa in ruolo il 1 settembre ma non ho ancora potuto firmare il contratto. Pare che il personale della segreteria sia troppo impegnato.

C'è qualcun altro nella mia situazione?

Comincio seriamente a preoccuparmi...

Anch'io non ho potuto ancora firmare il contratto per assenza per malattia della segretaria dell'ufficio del personale che rientrerà la prossima settimana...

precario di roma

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Ariel77 Ven Set 30, 2011 1:12 pm

ma lo stipendio vi è arrivato? io il contratto l'ho firmato una ventina di giorni fà, in segreteria mi hanno detto che loro hanno trasmesso il tutto, senza però far nessun controllo. Il record ad oggi non risulta inserito e lo stipendio ovviamente non accreditato. Mah... non mi sembra che chiedere di essere pagati a fine mese sia una rischiesta assurda, anche da parte del personale di segreteria ci dovrebbe essere un pò più di collaborazione, capisco l'essere impegnati, ma fino ad un certo punto...

Ariel77

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 20.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da saldas Ven Set 30, 2011 1:41 pm

A me hanno consegnato la copia del contratto firmata dal preside ma su istanze on line il contratto non risulta. Per colleghi con contratto a tempo determinato invece il contratto è già online. Ovviamente niente stipendio ancora, eppure la segretaria mi aveva assicurato di aver fatto tutto il possibile affinché lo stipendio fosse accreditato il prima possibile.

saldas

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da filbos Ven Set 30, 2011 1:51 pm

i contratti a TI non compariranno su Istanze on line, ma sul sito spt.tesoro.
Credo che in tutta Italia siano stati pochissimi a ricevere il primo stipendio a settembre, almeno da quello che leggo sul forum...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da pallin Ven Set 30, 2011 2:03 pm

a me hanno scritto che è stato acquisito il 21 settembre (nonostante sia stato inserito i primissimi giorni di settembre) e che lo stipendio arriverà a partire dall'8 ottobre...

pallin

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da gigulina Ven Set 30, 2011 3:48 pm

filbos ha scritto:i contratti a TI non compariranno su Istanze on line, ma sul sito spt.tesoro.
Credo che in tutta Italia siano stati pochissimi a ricevere il primo stipendio a settembre, almeno da quello che leggo sul forum...
A me la signorina del call center del n. verde del sito spt.tesoro mi ha detto che i contratti a t.i. non compariranno on line. L'unica cosa che potremo controllare saranno i cedolini. A me sembra molto strano però lei l'ha ribadito più volte...mah!! A qualcuno di voi compare il contratto a t.i. sul sito del tesoro?

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da marty76 Ven Set 30, 2011 4:13 pm

io proprio ieri dopo essere stata immessa in ruolo il primo settembre, ho firmato la BOZZA del contratto in cui, a detta della segretaria dovevo controllare se i dati erano giusti prima di stilare il vero e proprio contratto... dello stipendio di settembre non sanno niente, se va bene , sarà accreditato il 23 ottobre con quello di ottobre....

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Friciulin Sab Ott 01, 2011 6:32 am

Io visualizzo da oggi il cedolino di settembre su stipendi PA. Ho preso servizio l'8.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Gianfranco Sab Ott 01, 2011 10:09 am

Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Gianfranco
Gianfranco

Messaggi : 8520
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da cetty73 Sab Ott 01, 2011 10:10 am

firmato contratto tempo indeterminato il 19 settembre e da ieri, finalmente, è comparso il cedolino su stipendipa.

cetty73

Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 01.03.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da precaria? Sab Ott 01, 2011 10:31 am

Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Anche per me è così!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da nuovadocente Sab Ott 01, 2011 11:39 am

precaria? ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Anche per me è così!
Io continuo a non visualizzare niente!

nuovadocente

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Anto79 Sab Ott 01, 2011 12:59 pm

precaria? ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Anche per me è così!
Idem!
E preciso che non ho ancora firmato il contratto.

Anto79

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 10.05.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da marty76 Lun Ott 03, 2011 9:21 am

visto che alcuni gia' visualizzano lo stipendio, qualcuno potrebbe dire se lo stipendio da neo immessi in ruoloè inferiore o meno a quello percepito con incarico annuale?

marty76

Messaggi : 115
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da precaria? Lun Ott 03, 2011 10:07 am

marty76 ha scritto:visto che alcuni gia' visualizzano lo stipendio, qualcuno potrebbe dire se lo stipendio da neo immessi in ruoloè inferiore o meno a quello percepito con incarico annuale?
io ho trovato circa 50 euro in più, ma dipende dalle addizionali comunali e regionali che c'erano come trattenute fino ad Agosto 2011!
Vedremo il prossimo!

precaria?

Messaggi : 899
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da zelis Lun Ott 03, 2011 11:57 am

precaria? ha scritto:
marty76 ha scritto:visto che alcuni gia' visualizzano lo stipendio, qualcuno potrebbe dire se lo stipendio da neo immessi in ruoloè inferiore o meno a quello percepito con incarico annuale?
io ho trovato circa 50 euro in più, ma dipende dalle addizionali comunali e regionali che c'erano come trattenute fino ad Agosto 2011!
Vedremo il prossimo!
Rispetto a settembre 2010, ho trovato 20 euro in più, mi sono spostata da Sondrio ad Alessandria, magari è una differenza regionale
zelis
zelis

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 19.11.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Ospite Lun Ott 03, 2011 2:54 pm

Io ho firmato solo oggi... chissà quanto dovrò aspettare per lo stipendio???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ott 03, 2011 4:30 pm

parvati ha scritto:Io ho firmato solo oggi... chissà quanto dovrò aspettare per lo stipendio???

nel corso del mese di ottobre dovrebbe comunque arrivare

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da chiarastella Lun Ott 03, 2011 5:38 pm

precaria? ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Anche per me è così!

Io ho firmato il contratto il 12 settembre ma continuo a non vedere il cedolino di settembre su stipendipa e sul sito del mef mi risulta solo il pagamento per i tre giorni per gli esami di recupero. Devo cominciare a preoccuparmi? eppure la settimana scorsa la segreteria ha controllato e risultava trasmesso ad spt.

chiarastella

Messaggi : 545
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da filbos Lun Ott 03, 2011 7:08 pm

chiarastella ha scritto:
precaria? ha scritto:
Gianfranco ha scritto:Pure io visualizzo oggi l'importo dello stipendio di settembre su stipendipa, mentre continua a uscirmi "Nessun record presente" nella pagina dei contratti
Anche per me è così!

Io ho firmato il contratto il 12 settembre ma continuo a non vedere il cedolino di settembre su stipendipa e sul sito del mef mi risulta solo il pagamento per i tre giorni per gli esami di recupero. Devo cominciare a preoccuparmi? eppure la settimana scorsa la segreteria ha controllato e risultava trasmesso ad spt.

anch'io non visualizzo un bel niente...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Firma contratto a tempo indeterminato - Pagina 7 Empty Re: Firma contratto a tempo indeterminato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.