valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione master o corso sulla disabilità

+2
Dec
clace
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Empty valutazione master o corso sulla disabilità

Messaggio Da clace Mer Set 07, 2011 11:08 am

Promemoria primo messaggio :

chi svolge un master o corso di perfezionamento sulla disabilità/sostegno

avrà i 3 punti su tutte le materie curriculari che insegna?

c'è qualcuno che ha avuto problemi in questo?

clace

Messaggi : 1156
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso


valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Empty Re: valutazione master o corso sulla disabilità

Messaggio Da dolcetto Ven Set 09, 2011 10:18 am

mauriziamilani1980 ha scritto:
dolcetto ha scritto:
mauriziamilani1980 ha scritto:
dolcetto ha scritto:anch'io vorrei saperlo perchè ho visto che c'è un master della Pegaso intitolato "DIFFICOLTÀ DI APPRENDIMENTO, SITUAZIONI DI HANDICAP, INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE" che costa 700 euro oppure un altro della Giustibo Fortunato intitolato "Metodologie didattiche per l’insegnamento curriculare e l’integrazione degli alunni con bisogni educativi speciali" che costa anche meno, 600 euro e converrebbe, ma ho paura che poi non lo riconoscano sulla mia cdc che è A036, anche se so che il sos è un elenco aggiuntivo collegato alla cdc, io ho la specializzazione per il sos, voi che dite? avrei problemi? grazie
sicura 600 euro?
http://www.istitutoamanzoni.it/pdf_luglio2011/Domanda%20Iscrizione%20Master%202011-2012.pdf
qui risulta 100 + 600 totale 700,00

caspita, dove trovate tutti questi soldi da buttare via?


1) ho corretto qualche post dopo il costo del master Unifortunato, che costa effettivamente 700 euro,, quello da 600 euro (il più basso!!) è della Unitelma e credo di iscrivermi a quello a questo punto perchè è il più conveniente;
2) non è un tuo problema se spendo o meno soldi per master o altro, non ho chiesto il tuo parere in merito a ciò.

ammazzate o' che gentilezza! avevo solo chiesto DOVE TROVATE I SOLDI vista la crisi, considerato che ci lamentiamo tutti di trovare solo spezzoni, ecc...


non si tratta di poca gentilezza, sono oramai nauseata da discorsi continui su questo sito circa l'inutilità di questi corsi e i soldi che si spendono, non mi dilungo perchè il post è stato aperto per trattare di un argomento differente...e più importante.
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Empty Re: valutazione master o corso sulla disabilità

Messaggio Da docentebmw Ven Set 09, 2011 10:32 am

dolcetto ha scritto:
concordo, è per questo che ho fatto sempre master e di università tra le 11 riconosciute dal miur, giusto per non avere problemi in nessun at possibile...

Qui ci sono le università riconosciute
http://cercauniversita.cineca.it/index.php?module=strutture&page=StructureSearchParams&advanced_serch=1

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

valutazione master o corso sulla disabilità - Pagina 2 Empty Re: valutazione master o corso sulla disabilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.