QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

+3
patrizla
Dec
andrea_ding
7 partecipanti

Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da andrea_ding Mer Set 07, 2011 5:10 pm

Salve a tutti,
mi sono inserito in 3 fascia nelle Graduatorie di Istituto (supplenze) nella classe di concorso A020 e non sono abilitato all'insegnamento.
Dal momento che ci sono parecchie norme in materia di accettazione o rifiuto di una supplenza (breve o meno), chiedo a coloro che hanno un quadro chiaro della situazione, quali supplenze mi conviene accettare per raggiungere l'obiettivo di massimizzare le ore di servizio e, magari lavorare fino al termine delle lezioni.

I miei dubbi sono:

- Mi conviene accettare la prima supplenza breve che mi viene proposta?
- Se rifiuto una supplenza, perdo la possibilità di essere contattato per altre supplenze?
- Se accetto una supplenza, posso poi interrompere il rapporto di lavoro nel caso mi venga proposta un'altra supplenza più vantaggiosa? (se SI, in quali circostanze?).

Vi prego rispondermi perchè non mi posso permettere di commettere errori: ho famiglia e figli piccoli (i colleghi genitori mi capiranno) da mantenere!

andrea_ding

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2011 5:52 pm

andrea_ding ha scritto:Salve a tutti,
mi sono inserito in 3 fascia nelle Graduatorie di Istituto (supplenze) nella classe di concorso A020 e non sono abilitato all'insegnamento.
Dal momento che ci sono parecchie norme in materia di accettazione o rifiuto di una supplenza (breve o meno), chiedo a coloro che hanno un quadro chiaro della situazione, quali supplenze mi conviene accettare per raggiungere l'obiettivo di massimizzare le ore di servizio e, magari lavorare fino al termine delle lezioni.

I miei dubbi sono:

- Mi conviene accettare la prima supplenza breve che mi viene proposta? Scelta difficile se non conosci la situazione delle scuole e quante altre possibilità hai di ricevere proposte migliori.
- Se rifiuto una supplenza, perdo la possibilità di essere contattato per altre supplenze? No, al secondo rifiuto nella stessa scuola vieni messo in coda alla graduatoria di quella scuola per quest'anno scolastico.
- Se accetto una supplenza, posso poi interrompere il rapporto di lavoro nel caso mi venga proposta un'altra supplenza più vantaggiosa? (se SI, in quali circostanze?). Solo se la prima non è fino al termine delle lezioni e la seconda sì e solo prima del 30 aprile.
Vi prego rispondermi perchè non mi posso permettere di commettere errori: ho famiglia e figli piccoli (i colleghi genitori mi capiranno) da mantenere!

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da patrizla Lun Set 12, 2011 9:15 pm

DOMANDONE:
inserita in gae per ad02 e 346,alla convocazione della ad02 non rispondo,quindi rinunciataria per quella classe di concorso,di conseguenza non posso entrare nel salvaprecari, MA:
posso accettare supplenza ad02 o su classe di abilitazione(346) dalle GI?

patrizla

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da dolcetto Lun Set 12, 2011 9:17 pm

patrizla ha scritto:DOMANDONE:
inserita in gae per ad02 e 346,alla convocazione della ad02 non rispondo,quindi rinunciataria per quella classe di concorso,di conseguenza non posso entrare nel salvaprecari, MA:
posso accettare supplenza ad02 o su classe di abilitazione(346) dalle GI?

non vorrei sbagliarmi ma leggendo e rileggendo i post mi sembra di aver capito che la rinuncia dalle ge non pregiudica la possibilità di essere chiamati invece dalle GI..dec, confermi?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da Dec Mar Set 13, 2011 1:48 am

Confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da patrizla Mar Set 13, 2011 1:38 pm

...quello lo avevo capito, ma se si rifiuta o non si accetta da gae il sostegno,si può essere chiamati per il sostegno da GI?

patrizla

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da hopeful Mar Set 13, 2011 4:40 pm

[quote="Dec"][quote="andrea_ding"]Salve a tutti,
mi sono inserito in 3 fascia nelle Graduatorie di Istituto (supplenze) nella classe di concorso A020 e non sono abilitato all'insegnamento.
Dal momento che ci sono parecchie norme in materia di accettazione o rifiuto di una supplenza (breve o meno), chiedo a coloro che hanno un quadro chiaro della situazione, quali supplenze mi conviene accettare per raggiungere l'obiettivo di massimizzare le ore di servizio e, magari lavorare fino al termine delle lezioni.

I miei dubbi sono:

- Mi conviene accettare la prima supplenza breve che mi viene proposta? Scelta difficile se non conosci la situazione delle scuole e quante altre possibilità hai di ricevere proposte migliori.
- Se rifiuto una supplenza, perdo la possibilità di essere contattato per altre supplenze? No, al secondo rifiuto nella stessa scuola vieni messo in coda alla graduatoria di quella scuola per quest'anno scolastico.
- Se accetto una supplenza, posso poi interrompere il rapporto di lavoro nel caso mi venga proposta un'altra supplenza più vantaggiosa? (se SI, in quali circostanze?). Solo se la prima non è fino al termine delle lezioni e la seconda sì e solo prima del 30 aprile.
raga, in che senso fino al 30 aprile?

hopeful

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da Bobbetta Mar Set 13, 2011 5:24 pm

patrizla ha scritto:...quello lo avevo capito, ma se si rifiuta o non si accetta da gae il sostegno,si può essere chiamati per il sostegno da GI?

si può!
Bobbetta
Bobbetta

Messaggi : 345
Data d'iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da princy Mar Set 13, 2011 5:30 pm

se accetto una supplenza fino all'avente diritto, ma il giorno della presa di servizio sono in malattia, cosa devo fare?

princy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da hopeful Mar Set 13, 2011 5:33 pm

ragazzi ma quando si viene contattati da una scuola per una supplenza da GI di III fascia, bisogna comunicare subito se si accetta o no?

hopeful

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.03.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da princy Mar Set 13, 2011 5:55 pm

penso ci siano 24 ore per accettare

princy

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

QUALI SUPPLENZE ACCETTARE? Empty Re: QUALI SUPPLENZE ACCETTARE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.