Laciare da sost da GI incrociate per cdc Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laciare da sost da GI incrociate per cdc Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Laciare da sost da GI incrociate per cdc

2 partecipanti

Andare in basso

Laciare da sost da GI incrociate per cdc Empty Laciare da sost da GI incrociate per cdc

Messaggio Da massy70 Gio Set 08, 2011 9:53 am

L'anno scorso ho lavorato per la prima volta su sostegno, da GI incrociate (io non sono abilitato in sostegno) e devo ammettere che non è stata un'esperienza facile (anche se umanamente è stata stupenda).
La mia scuola mi ha contattato chiedendomi, nel caso si verificasse la possibilità, una eventuale disponibilità ancora per sostegno. Nel caso venissi effetivamente chiamato prima su sost (per un qualsiasi incarico, sia su cattedra che su spezzone) e poi dovessi essere chiamato sulla mia cdc, cosa potrei fare? Lasciare sost e prendere cdc o complatare, nel caso si trattasse, sia di sost che cdc, di spezzoni?
Grazie

massy70

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 24.09.10

Torna in alto Andare in basso

Laciare da sost da GI incrociate per cdc Empty Re: Laciare da sost da GI incrociate per cdc

Messaggio Da melanie Gio Set 08, 2011 10:00 am

massy70 ha scritto:L'anno scorso ho lavorato per la prima volta su sostegno, da GI incrociate (io non sono abilitato in sostegno) e devo ammettere che non è stata un'esperienza facile (anche se umanamente è stata stupenda).
La mia scuola mi ha contattato chiedendomi, nel caso si verificasse la possibilità, una eventuale disponibilità ancora per sostegno. Nel caso venissi effetivamente chiamato prima su sost (per un qualsiasi incarico, sia su cattedra che su spezzone) e poi dovessi essere chiamato sulla mia cdc, cosa potrei fare? Lasciare sost e prendere cdc o complatare, nel caso si trattasse, sia di sost che cdc, di spezzoni?
Grazie
Se ti fanno una nomina da GI al 30/06 non puoi retrocedere, sia che sia cattedra o spezzone (in questo caso naturalmente potresti completare). Tutto dipende dal fatto che il contratto sia "fino ad avente diritto" o definitivo.
Se da GI vecchie dev'essere per forza fino ad avente diritto.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.