Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Empty Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?

Messaggio Da amarcord Gio Set 08, 2011 11:01 am

Ho ricevuto una chiamata da una scuola superiore italiana di Fiume per una supplenza di 8 ore fino a giugno. So che il punteggio è uguale a quello italiano, ma non so quale sarebbe la retribuzione con un contratto di collaborazione (parole loro). In sostanza, io andrei ma vorrei capire se mi conviene dal punto di vista economico, visto anche l'affitto da pagare e l'ammontare ore che non è proprio dei migliori per campare. Qualcuno sa che stipendio avrei? Qualcuno si è trovato in una situazione simile? Non so cosa fare...
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Empty Re: Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?

Messaggio Da greta2010 Gio Set 08, 2011 11:07 am

amarcord ha scritto:Ho ricevuto una chiamata da una scuola superiore italiana di Fiume per una supplenza di 8 ore fino a giugno. So che il punteggio è uguale a quello italiano, ma non so quale sarebbe la retribuzione con un contratto di collaborazione (parole loro). In sostanza, io andrei ma vorrei capire se mi conviene dal punto di vista economico, visto anche l'affitto da pagare e l'ammontare ore che non è proprio dei migliori per campare. Qualcuno sa che stipendio avrei? Qualcuno si è trovato in una situazione simile? Non so cosa fare...

Scusami da quale graduatoria ti hanno chiamato? E' una chiamata diretta?
Se ti inseririssi nel salvaprecari un incarico del genere sarebbe un giustificato motivo per rinunciare alle supplenze?

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Empty Re: Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?

Messaggio Da carletto Gio Set 08, 2011 11:15 am

per quanto ne so per i contratti non da lavoro dipendente VALGONO SOLO I GIORNI EFFETTIVAMENTE LAVORATI

se, per dire, ti danno 3 giorni a settimana, allora a fine as avrai solo circa un centinaio di giorni, e non 9 mesi

ma magari sarò smentito.

carletto

Messaggi : 1971
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Empty Re: Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?

Messaggio Da amarcord Gio Set 08, 2011 11:30 am

Sono stata chiamata direttamente dalla scuola, avendo portato di persona il cv. Se è davvero così, Carletto, dovrò valutare. 8 ore sono pochine per vivere e se poi sono pagati solo i giorni non so se il gioco vale la candela. Nonostante io sia sempre pronta a spostarmi, questa volta dovrò valutare. Se qualcuno vuole continuare a darmi un consiglio-info è ben accetto!! Grazie come sempre
amarcord
amarcord

Messaggi : 936
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Empty Re: Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?

Messaggio Da greta2010 Gio Set 08, 2011 7:05 pm

amarcord ha scritto:Sono stata chiamata direttamente dalla scuola, avendo portato di persona il cv. Se è davvero così, Carletto, dovrò valutare. 8 ore sono pochine per vivere e se poi sono pagati solo i giorni non so se il gioco vale la candela. Nonostante io sia sempre pronta a spostarmi, questa volta dovrò valutare. Se qualcuno vuole continuare a darmi un consiglio-info è ben accetto!! Grazie come sempre

Secondo me non ti conviene affatto, lo stipendio per otto ore sarà appena sufficiente per mantenerti e soprattutto il punteggio del progetto è decisamente sfavorevole.

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza a Fiume: prendere o lasciare? Empty Re: Supplenza a Fiume: prendere o lasciare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.