Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico?

Andare in basso

Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico? Empty Spostamento in macchina tra sedi diverse, compreso o no nell'orario scolastico?

Messaggio Da milale Gio Set 08, 2011 4:59 pm

Ciao

quest'anno lavoro su due scuole con due sedi in due paesi a circa 15minuti di distanza in macchina. Volevo sapere se i 15 minuti che io spendo per spostarmi da una scuola all'altra nello stesso giorno sono da calcolare nel monte ore settimanali. Lavorando alla materna devo fare 25 h settimanali ma gli spostamenti sono inclusi o no? perchè una collega mi ha detto di si...in una scuola faccio dalle 9 alle 11 e nell'altra dalle 11 alle 14...

io chiedo a voi...qlc mi aiuta?????????

milale

Messaggi : 707
Data d'iscrizione : 17.02.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.