GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI pubblicate su istanzeonline

+67
supercla
speranza
mystika
Posidonia
filosofa82
charlotte80
happyprof
antonella 77
stellina77
jessika77
soleluna81
desperate teacher
ninux
Vesta
overt
Lia.80
Farfalla
mariel
tajmahal
maestra75
agata80
Franchina
malibustacy
ant
lucia13
greta2010
bollicina81
laurapalt
forseungiorno
docentebmw
tittybariw
kuky78
adamo
Love80
Tulipano
Silvestra74
bru53
precariastanca
forza
tanganika
isterix
totalrec
katy86
zucchero
tabata77
Violaxxx
francy2009
deboel
luisac72
fra18061988
sonia25
MAESTRA83
titifra
pepe
savoy
subspecieaeternitatis
manus87
PG
gugu
matematiko
Vi84
dolcetto
massy70
Lalletta_pa
precarietta76
Disillusa
enricat
71 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da enricat Gio Set 08, 2011 7:19 pm

Promemoria primo messaggio :

Su istanze online sono state pubblicate le GI, non so se questo riguarda solo la mia provincia (Forlì-Cesena) o tutte.
è già possibile andare nelle scuole per vederle o no? sul sito dell'at non c'è nessun avviso sulla loro pubblicazione...

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso


GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da kuky78 Ven Set 09, 2011 10:43 am

pepe ha scritto:
titifra ha scritto:Bene, grazie Pepe... Anch'io vedo uno 0 in più...
mi sa che è un errore comune... mal comune mezzo gaudio ;)))))))

Io oltre allo 0 in più nel tel fisso, trovo anche una / prima del numero di cellulare.
succede anche VOi?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da tittybariw Ven Set 09, 2011 10:44 am

sì, ma non vi preoccupate, è un errore comune
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da titifra Ven Set 09, 2011 10:46 am

kuky78 ha scritto:
pepe ha scritto:
titifra ha scritto:Bene, grazie Pepe... Anch'io vedo uno 0 in più...
mi sa che è un errore comune... mal comune mezzo gaudio ;)))))))

Io oltre allo 0 in più nel tel fisso, trovo anche una / prima del numero di cellulare.
succede anche VOi?
Si, non preoccuparti...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da docentebmw Ven Set 09, 2011 10:50 am

Io riesco a vedere i miei dati anagrafici e le scuole inserite.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da kuky78 Ven Set 09, 2011 10:51 am

un 'altro aspetto strano.....a me hanno caricato l'indirizzo mail @ istruzione.it.

in realtà pensavo di trovare la PEC. Voi cosa trovate?

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da tittybariw Ven Set 09, 2011 10:51 am

niente pec
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da gugu Ven Set 09, 2011 10:52 am

Ma in realtà abbiamo tutti gli stessi "errori" perchè la pagina è composta così. Non c'è da preoccuparsi né per lo zero né per il trattino né perchè manca la PEC.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da forseungiorno Ven Set 09, 2011 10:53 am

ragazzi però state creando ansia senza motivo... anche io ho trovato lo 0 davanti al numero di telefono, anche io ho trovato l'indirizzo @istruzione, anche io ho tutte le graduatorie segnate in 1 fascia mentre sono inserita, per le varie materie, in 1, 2 e 3 fascia...

forseungiorno

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da titifra Ven Set 09, 2011 10:56 am

forseungiorno ha scritto:ragazzi però state creando ansia senza motivo... anche io ho trovato lo 0 davanti al numero di telefono, anche io ho trovato l'indirizzo @istruzione, anche io ho tutte le graduatorie segnate in 1 fascia mentre sono inserita, per le varie materie, in 1, 2 e 3 fascia...

Meglio non guardare ;-)
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da laurapalt Ven Set 09, 2011 10:56 am

Infatti, state ripetendo tutti che avete gli stessi errori da 6 pagine, quando in molti vi hanno assicurato che è normale :-)

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da docentebmw Ven Set 09, 2011 11:13 am

E' tutto normale, dobbiamo solo aspettare qualche altra settimana.
:-)

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da pepe Ven Set 09, 2011 11:36 am

clarinettokr ha scritto:E' tutto normale, dobbiamo solo aspettare qualche altra settimana.
:-)
speriamo meno per la I fascia ;)))))
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da bollicina81 Ven Set 09, 2011 11:38 am

a messina non si hanno ancora notizie delle nomine a TD.. figuriamoci se stanno pensando alle GI!

bollicina81

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty visualizzo 1 fascia, ma sono in 3.

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2011 12:01 pm

Ciao a tutte/i. Volevo porre una domanda a proposito di istanze on-line. A parte tutti gli "errori" che sono presenti a tutti (tipo zero prima del numero fisso e uno / prima del cell.), errore che erano già presenti anche nel precedente inserimento, io ho un altro errore.
E' scritto che sono inserita in prima fascia....
Fascia Classe di concorso Lingua Descrizione
1 AAAA ITALIANA SCUOLA DELL'INFANZIA
1 EEEE ITALIANA SCUOLA PRIMARIA
.....Ma io sono solo inserita (senza dubbio) in 3 fascia... Devo comunicare qualcosa oppure hanno inserito tutti e poi via via "aggiusteranno" la situazione?
La prov. è FI; per scrupolo ho controllato le graduatorie ad esaurimento ed ovviamente non sono presente!
Grazie a chi mi chiarirà la situazione.
Claudia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da laurapalt Ven Set 09, 2011 12:04 pm

Anche di questo si è abbondantemente parlato in questo post ed è un problema che hanno tutti, tranquilla. Dipende dal fatto che è ancora tutto provvisorio

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da greta2010 Ven Set 09, 2011 12:04 pm

claudiasavanelli1972 ha scritto:Ciao a tutte/i. Volevo porre una domanda a proposito di istanze on-line. A parte tutti gli "errori" che sono presenti a tutti (tipo zero prima del numero fisso e uno / prima del cell.), errore che erano già presenti anche nel precedente inserimento, io ho un altro errore.
E' scritto che sono inserita in prima fascia....
Fascia Classe di concorso Lingua Descrizione
1 AAAA ITALIANA SCUOLA DELL'INFANZIA
1 EEEE ITALIANA SCUOLA PRIMARIA
.....Ma io sono solo inserita (senza dubbio) in 3 fascia... Devo comunicare qualcosa oppure hanno inserito tutti e poi via via "aggiusteranno" la situazione?
La prov. è FI; per scrupolo ho controllato le graduatorie ad esaurimento ed ovviamente non sono presente!
Grazie a chi mi chiarirà la situazione.

Claudia

Questo è un altro degli errori ricorrenti. Tranquilla...

greta2010

Messaggi : 1499
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da laurapalt Ven Set 09, 2011 12:06 pm

laurapalt ha scritto:Anche di questo si è abbondantemente parlato in questo post ed è un problema che hanno tutti, tranquilla. Dipende dal fatto che è ancora tutto provvisorio

ah no scusa, non era proprio questo post, ma è comunque normale ;-)

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da lucia13 Ven Set 09, 2011 12:11 pm

Ma qualcuno degli iscritti in seconda o terza fascia visualizza la fascia giusta o per ora c'e` scritto prima fascia per tutti?

lucia13

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 11.08.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2011 12:16 pm

@ laurapalt: scusami ho letto il post velocemente e la questione mi sembrava un po' diversa. Negli altri post si parlava di aspiranti docenti inseriti in prima fascia (quindi abilitati) ma che aveva fatto domanda anche per la 2 o la 3 fascia. invece io non essendo abilitata ho trovato la cosa strana e non mi sembrava che c'erano altri nella mia situazione. Comunque ti ringrazio. Nell'ambito scolastico c'è sempre qualcosa da imparare e i dubbi non finiscono mai. Buona giornata. Claudia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Ospite Ven Set 09, 2011 12:19 pm

Sono talmente lenta a rispondere che la mia risposta è arrivata dopo tante altre. Comunque grazie a tutti. claudia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da malibustacy Ven Set 09, 2011 12:34 pm

ant ha scritto:Anche io vedo prima fascia, mentre dovrei essere in terza fascia per tutte le classi di concorso.

Sarà un errore di istanze on line.

io ho compilato A2 per terza fascia e solo modello b anche per prima fascia, ma in entrambe risulto prima fascia..............
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Piccolo aiuto

Messaggio Da Franchina Ven Set 09, 2011 12:45 pm

Cari colleghi scusate...qualcuno potrebbe aiutarmi o meglio potrebbe spiegarmi come posso visualizzare le graduatorie di Istituto
io entro con i miei codici nella pag di istanze ma nn visualizzo nulla..
forse sbaglio qualcosa??

Franchina

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da tittybariw Ven Set 09, 2011 3:44 pm

franchina ---devi cliccare in alto a destra, d altri servizi
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da agata80 Ven Set 09, 2011 5:02 pm

Io sono ad Alessandria, che oggi doveva pubblicare le GI di prima fascia. Riesco a vedere il modello B con le scuole, le classi di concorso e il punteggio, ma per la posizione nelle scuole mi esce la dicitura "Errore di sistema. ripetere la procedura". ma è normale?
ps --> anch'io ho uno 0 in più all'inizio del numero di telefono

agata80

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 08.06.11

Torna in alto Andare in basso

GI pubblicate su istanzeonline - Pagina 4 Empty Re: GI pubblicate su istanzeonline

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.