Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

5 partecipanti

Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da eragon Gio Set 08, 2011 10:18 pm

Salve, ho ricevuto da un ente col quale ho fatto un master un'offerta circa la possibilità di ottenere lo sconto sul prezzo degli stessi.
In pratica se qualcuno si iscrive otterremmo sia io che lui uno sconto di 50 euro.
Naturalmente qui non faccio il nome dell'ente per evitare inutili pubblicità, se siete interessati contattatemi eragon1@hotmail.it
P.S...Non sono un "rappresentante" o collaboratore di questo ente, scrivo l'annuncio solo per poter avere lo sconto di 50 euro pure io

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da precary80 Gio Set 08, 2011 10:37 pm

mi cadono le braccia!

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da gagarin Gio Set 08, 2011 11:22 pm

io so di un corso che se ti iscrivi ti danno anche un buono sconto di 5 euro sul detersivo per il bucato in lavatrice. ti passo il link in privato.

gagarin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : BG

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 08, 2011 11:27 pm

se non sbaglio è con l'iscrizione a voglioilruolo.it che si ha lo sconto di 50 euro per l'iscrizione ad eiform...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da raganella Gio Set 08, 2011 11:31 pm

Ragazzi, calma e gesso, purtroppo è vero che c'è stata questa offerta!
Gagarin, non essere caustico, qui siamo tutti sulla stessa barca, o no?
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da gagarin Gio Set 08, 2011 11:47 pm

raganella ha scritto:
Gagarin, non essere caustico, qui siamo tutti sulla stessa barca, o no?
se permetti no. io i soldi a quella gente non li do.

gagarin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : BG

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da raganella Gio Set 08, 2011 11:55 pm

gagarin ha scritto:
raganella ha scritto:
Gagarin, non essere caustico, qui siamo tutti sulla stessa barca, o no?
se permetti no. io i soldi a quella gente non li do.

Mi riferivo alla condizione di precari, ma forse tu non lo sei più. Neanch'io faccio i corsi a pagamento per una questione di principio, ma a mio discapito!
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da gagarin Gio Set 08, 2011 11:58 pm

raganella ha scritto:
gagarin ha scritto:
raganella ha scritto:
Gagarin, non essere caustico, qui siamo tutti sulla stessa barca, o no?
se permetti no. io i soldi a quella gente non li do.

Mi riferivo alla condizione di precari, ma forse tu non lo sei più. Neanch'io faccio i corsi a pagamento per una questione di principio, ma a mio discapito!
lo sono eccome precario, figurati.
però suvvia, se non accettiamo un po' di ironia almeno tra noi va a finire che ci imbruttiamo ancora di più di quanto non stiamo facendo già.

gagarin

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.10.09
Località : BG

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da raganella Ven Set 09, 2011 12:06 am

gagarin ha scritto:
raganella ha scritto:
gagarin ha scritto:
raganella ha scritto:
Gagarin, non essere caustico, qui siamo tutti sulla stessa barca, o no?
se permetti no. io i soldi a quella gente non li do.

Mi riferivo alla condizione di precari, ma forse tu non lo sei più. Neanch'io faccio i corsi a pagamento per una questione di principio, ma a mio discapito!
lo sono eccome precario, figurati.
però suvvia, se non accettiamo un po' di ironia almeno tra noi va a finire che ci imbruttiamo ancora di più di quanto non stiamo facendo già.

Hai ragione, scusa per l'ingerenza
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da eragon Ven Set 09, 2011 12:27 pm

Marcos2k ha scritto:se non sbaglio è con l'iscrizione a voglioilruolo.it che si ha lo sconto di 50 euro per l'iscrizione ad eiform...
Non volevo fare pubblicità, ma l'ente che hai citato offre pure lo stesso sconto a chi ha già fatto un master o perfezionamento con loro, offrendo anche lo sconto ad un "amico" che si iscrive a nome suo (una cosa tipo sky "presenta un amico"!!!).
Al di là delle chiacchiere e delle reazioni (tutti a dire che schifo, è una vergogna, salvo poi scorrere le graduatorie e vedere che un buon 80% dei docenti se li fa, parlo naturalmente per quelle classi di concorso di mia competenza), pensavo che a qualcuno potesse fare comodo risparmiare 50 euro.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da eragon Ven Set 09, 2011 12:31 pm

precary80 ha scritto:mi cadono le braccia!
Forse sarai una di quelle che sta a casa con la mamma, che non paga affitto, che non paga le bollette, che quando ha bisogno la mammina gli allunga qualcosina...quando farai la vita da adulto e non da adolescente anche tu imparerai il valore dei "miseri" 50 euro e le braccia ti cascheranno di meno.
Cmq in tutta sincerità va al diavolo.

eragon

Messaggi : 1062
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato? Empty Re: Chi vuole farsi il master o perfezionamento scontato?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.