Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla

3 partecipanti

Andare in basso

Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Empty Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla

Messaggio Da indigo62 Ven Set 09, 2011 10:15 am

Anche chi ha ricevuto l'immissione in ruolo da concorso ordinario e ne aveva diritto ha potuto beneficiare della nomina retrodatata alle vecchie graduatorie del 2009/10? Poi l'ulteriore curiosità che mi pervade è questa.Quando ci saranno le assegnazioni definitive ( a Napoli)come si procederà alla scelta.Prima concorso ordinario 2009/10 , poi GAE 2009/10 , poi concorso ordinario 2010/11 e infine GAE 2010/11?Grazie sempre

indigo62

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Empty Re: Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 09, 2011 1:15 pm

prima il vecchio contingente, probabilmente prima l'ordinario
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Empty Re: Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla

Messaggio Da annarita.devita Ven Set 09, 2011 1:24 pm

ho letto sul sito un articolo in cui volete abolire le grad. di merito, non proponetelo proprio adesso!!! sono anni che ho lavorato sfruttata nelle scuole private, ho conseguito di tutto e di più per essere una precaria come ins. di sostegno nella primaria. ora che mi sto accingendo a conseguire la laurea 2 titolo per la scuola dell'infanzia e relativo sostegno (con dispendio di energie e soldi) per entrare di ruolo dalla grad di merito a Napoli, volete farla eliminare? Sono tante le persone che stanno conseguendo il titolo di sostegno per entrare di ruolo dal concorso e per noi è giusto, in quanto aggiorniamo la graduatoria e non siamo legati a saperi cristallizzati.
in realtà il famoso anno di prova dovrebbe essere riformato per garantire a tutti i neoimmessi di ottenere una buona preparazione sul campo, non sono i titoli che fanno la differenza: la maggior parte dei master si comprano in modo squallido, mentre ho scelto di farne uno e bene al suor orsola benincasa, partecipando ai corsi, laboratori e lezioni... gente laureata di ruolo che si grattano la pancia, mentre noi a fare sacrifici... per questo il male non è la graduatoria di merito. iL RUOLO NON CI VIENE DATO PERCHE' IL GOVERNO CHE QUASI VOI TUTTI AVETE VOLUTO, HA FATTO SOLO TAGLI, I SINDACATI PIEGANO LA TESTA AD OGNI NUOVA LEGGE E POI SI RICORDANO DOPO DI FARCI FARE RICORSO, PER AVERE ISCRITTI
ANNARITA DE VITA, NAPOLI

annarita.devita

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Empty Re: Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 09, 2011 7:41 pm

non saranno abolite se non da un nuovo concorso, che non esiste nemmeno sulla carta, quindi tranquilla...
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Empty Re: Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla

Messaggio Da annarita.devita Sab Set 10, 2011 12:22 pm

grazie mille e scusatemi, ma sono veramente esausta da tutti questi stravolgimenti, anche per quanto riguarda la posta certificata, noi supplenti dovremmo stare incollati al computer tutto il giorno?
Annarita de vita

annarita.devita

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Empty Re: Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla

Messaggio Da annarita.devita Sab Set 10, 2011 12:26 pm

ho letto su internet che per quanto riguarda le convocazioni dalla graduatori di circolo per le supplenze, avremmo un messaggio non solo sulla posta certificata, ma anche sul cellulare, sarà così? Perchè già mi immagino la vita di noi supplenti attaccata al computer!
saluti a tutti, annarita

annarita.devita

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla Empty Re: Assunzioni in ruolo...Nomine giuridiche...Per Giulia o Lalla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.