Dubbi su SP e altre supplenze Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su SP e altre supplenze Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi su SP e altre supplenze

2 partecipanti

Andare in basso

Dubbi su SP e altre supplenze Empty Dubbi su SP e altre supplenze

Messaggio Da Ligea Ven Set 09, 2011 10:16 am

Cari colleghi e moderatori,
anche quest'anno ho i requisiti per accedere al SP e, anche se il decreto non è ancora uscito, mi vorrei fare un'idea su alcune questioni grazie al vostro aiuto, ovviamente tenendo conto dei precedenti SP.

Primo caso: nell'attesa della compilazione delle nuove graduatorie SP, si potrebbe essere chiamati da GI (diciamo già 2011/12, per semplificare): questo consente di rifiutare senza sanzioni altre proposte successive da SP, ma comunque di conservare i benefici del SP relativi al punteggio, giusto? Per me è vitale dato che ho diritto al SP grazie ad annuale su A052 che è in agonia e sulla quale sarà difficilissimo lavorare quest'anno.

Secondo caso: se accettassi una supplenza intera o uno spezzone orario in una scuola paritaria, avrei ugualmente la possibilità di rifiutare proposte da SP, ma di conservarne i benefici riguardo al punteggio? Sono piuttosto propensa al no,ma ponendo che le scuole paritarie siano davvero considerate alla pari di quelle pubbliche, non dovrebbe valere lo stesso criterio del primo caso (così come, mi sembra, esiste il diritto di completamento fra paritarie e pubbliche)?Esiste qualche riferimento normativo in merito, o qualche presa di posizione ufficiale su casi del genere?
grazie davvero a chiunque mi darà il suo parere.

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su SP e altre supplenze Empty Re: Dubbi su SP e altre supplenze

Messaggio Da Paolo1974 Ven Set 09, 2011 10:21 am

Ligea ha scritto:Cari colleghi e moderatori,
anche quest'anno ho i requisiti per accedere al SP e, anche se il decreto non è ancora uscito, mi vorrei fare un'idea su alcune questioni grazie al vostro aiuto, ovviamente tenendo conto dei precedenti SP.

Primo caso: nell'attesa della compilazione delle nuove graduatorie SP, si potrebbe essere chiamati da GI (diciamo già 2011/12, per semplificare): questo consente di rifiutare senza sanzioni altre proposte successive da SP, ma comunque di conservare i benefici del SP relativi al punteggio, giusto? Per me è vitale dato che ho diritto al SP grazie ad annuale su A052 che è in agonia e sulla quale sarà difficilissimo lavorare quest'anno.

Sì.

Secondo caso: se accettassi una supplenza intera o uno spezzone orario in una scuola paritaria, avrei ugualmente la possibilità di rifiutare proposte da SP, ma di conservarne i benefici riguardo al punteggio? Sono piuttosto propensa al no,ma ponendo che le scuole paritarie siano davvero considerate alla pari di quelle pubbliche, non dovrebbe valere lo stesso criterio del primo caso (così come, mi sembra, esiste il diritto di completamento fra paritarie e pubbliche)?Esiste qualche riferimento normativo in merito, o qualche presa di posizione ufficiale su casi del genere?

Non puoi. Nel decreto (almeno quello dello scorso anno) è consentito solo il rifiuto (giustificato) se già impegnati per le GI. La scuola paritaria non è menzionata.


grazie davvero a chiunque mi darà il suo parere.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su SP e altre supplenze Empty Re: Dubbi su SP e altre supplenze

Messaggio Da Ligea Ven Set 09, 2011 10:29 am

Grazie della risposta! Sono confortata, e per la paritaria pazienza..

Ligea

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 46
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su SP e altre supplenze Empty Re: Dubbi su SP e altre supplenze

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.