sostegno primaria da GE se non si è abilitati Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
sostegno primaria da GE se non si è abilitati Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



sostegno primaria da GE se non si è abilitati

2 partecipanti

Andare in basso

sostegno primaria da GE se non si è abilitati Empty sostegno primaria da GE se non si è abilitati

Messaggio Da Mina Ven Set 09, 2011 3:18 pm

Ho visto che dopo le convocazioni sono avanzati molti posti sul sostegno nonostante fosse stata convocata tutta la graduatoria; io sono in Ge solo per posto comune, non ho l'abilitazione sul sostegno, tuttavia potrebbero offrire a me uno di quei posti avanzati? Altrimenti a chi vanno? Ai presidi?
Grazie!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria da GE se non si è abilitati Empty Re: sostegno primaria da GE se non si è abilitati

Messaggio Da raganella Ven Set 09, 2011 3:25 pm

Io ritengo che l'USP possa conferire solo agli specializzati, poi i presidi dovranno contatare prima chi ha titolo e solo dopo chi non lo ha.















raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria da GE se non si è abilitati Empty Re: sostegno primaria da GE se non si è abilitati

Messaggio Da Mina Ven Set 09, 2011 3:53 pm

Ma se la graduatoria del sostegno era stata convocata tutta e nonostante questo sono avanzati posti, non vuol dire che gli specializzati o sono finiti o hanno rifiutato?

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria da GE se non si è abilitati Empty Re: sostegno primaria da GE se non si è abilitati

Messaggio Da raganella Ven Set 09, 2011 4:00 pm

Mina ha scritto:Ma se la graduatoria del sostegno era stata convocata tutta e nonostante questo sono avanzati posti, non vuol dire che gli specializzati o sono finiti o hanno rifiutato?

Non è detto, Ho visto gente non presentarsi alle convocazioni per sos e poi prendere incarichi da DS sempre per sos
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria da GE se non si è abilitati Empty Re: sostegno primaria da GE se non si è abilitati

Messaggio Da Mina Ven Set 09, 2011 4:36 pm

Ah, ho capito. Quindi quelle cattedre vanno ai presidi che cominciano a chiamare dalla prima fascia. Chiamando da GI non importa più chi c'era o non c'era alle convocazioni perchè anche chi è risultato assente o ha rifiutato per le GE può essere chiamato da GI, giusto?
Approfitto della tua gentilezza per farti un'altra domanda: quando comparirà la mia posizione in GI, questa sarà già ripulita da coloro che hanno preso incarica da GE o questo è un conto che devo fare io scuola per scuola?
Grazie.

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria da GE se non si è abilitati Empty Re: sostegno primaria da GE se non si è abilitati

Messaggio Da raganella Ven Set 09, 2011 5:45 pm

Mina ha scritto:Ah, ho capito. Quindi quelle cattedre vanno ai presidi che cominciano a chiamare dalla prima fascia. Chiamando da GI non importa più chi c'era o non c'era alle convocazioni perchè anche chi è risultato assente o ha rifiutato per le GE può essere chiamato da GI, giusto?
Approfitto della tua gentilezza per farti un'altra domanda: quando comparirà la mia posizione in GI, questa sarà già ripulita da coloro che hanno preso incarica da GE o questo è un conto che devo fare io scuola per scuola?
Grazie.

Esatto.
Secondo la mia esperienza non sono ripulite, in quanto mi è capitato che dopo nomina dell'USP, le scuole mi abbiano contatata per la stessa graduatoria.
Ciao
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria da GE se non si è abilitati Empty Re: sostegno primaria da GE se non si è abilitati

Messaggio Da Mina Ven Set 09, 2011 6:26 pm

Grazie mille!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

sostegno primaria da GE se non si è abilitati Empty Re: sostegno primaria da GE se non si è abilitati

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.