URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

+3
liuccia69
giulia boffa
MonicaMa
7 partecipanti

Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da MonicaMa Ven Set 09, 2011 7:19 pm

Salve, è uscito ora l'elenco dei convocati per la scelta della sede che comprende quelli del concorso e quelli della gr esaur.
Ma non dovrebbero scegliere prima quelli del concorso?

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 09, 2011 7:26 pm

dipende dall'AT
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da MonicaMa Ven Set 09, 2011 7:29 pm

giulia boffa ha scritto:dipende dall'AT

Salve Giulia,
ma come mai? Non esiste una normativa?
L'elenco porta convocati dal concorso, convocati da GE, poi convocati dal concorso,e poi ancora da gr es?
Che ne pensi?

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da giulia boffa Ven Set 09, 2011 7:31 pm

in genere si parte dal concorso, per motivi di diritto di anzianità concorsuale diciamo così, e anche perché il procedimento è più lungo, non c'è normativa
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da MonicaMa Ven Set 09, 2011 7:33 pm

giulia boffa ha scritto:in genere si parte dal concorso, per motivi di diritto di anzianità concorsuale diciamo così, e anche perché il procedimento è più lungo, non c'è normativa

quindi non si capisce perchè hanno fatto questo elenco mischiato, insomma, litigheremo!

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da liuccia69 Ven Set 09, 2011 8:32 pm

scusa monicama..sei di Napoli...ho notato che per la mia classe di concorso ao43 non c'è alcun criterio.... non si segue una precdenza di punteggio--
ma il clandario di convocazione scuola materna riporta candidati gm e ge in 2 orari diversi..quindi !!! stimao attenti...io sono stata convocata da gm il 29 agosto!!! stampa calendario!!

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da MonicaMa Ven Set 09, 2011 9:28 pm

liuccia69 ha scritto:scusa monicama..sei di Napoli...ho notato che per la mia classe di concorso ao43 non c'è alcun criterio.... non si segue una precdenza di punteggio--
ma il clandario di convocazione scuola materna riporta candidati gm e ge in 2 orari diversi..quindi !!! stimao attenti...io sono stata convocata da gm il 29 agosto!!! stampa calendario!!

stesso giorno stesso orario....

MonicaMa

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da liuccia69 Ven Set 09, 2011 10:32 pm

ci vdremo al sannino allora,,,,,

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da dany76 Ven Set 09, 2011 10:53 pm

benedette ragazze, e provate ad analizzare ciò che leggete!!! per le convocazioni di Napoli, per tutte le classi di concorso, è stato seguito un criterio molto semplice:
1. concorso 2010
2. GE 2010
3. concorso 2011
4. GE 2011
e per tutti e quattro i contigenti, ci sono prima i docenti in ordine di posizione e poi i riservisti!

dany76

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da yoshi Ven Set 09, 2011 11:06 pm

E quindi? hanno precedenza quelli del concorso o no ?
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da dany76 Ven Set 09, 2011 11:08 pm

sì, come l'hanno sempre avuta a Napoli.

dany76

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da liuccia69 Ven Set 09, 2011 11:17 pm

i ero al sannino il giorno 29 e di riservisti almeno per la mia classe di concorso non ce n'erano!! quindi

parlo del concorso!!

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Set 10, 2011 7:30 am

liuccia69 ha scritto:i ero al sannino il giorno 29 e di riservisti almeno per la mia classe di concorso non ce n'erano!! quindi

parlo del concorso!!

quindi togli i riservisti ma l'ordine è quello che ti è stato indicato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da liuccia69 Dom Set 11, 2011 9:49 am

cara Lalla vorrei sottoporti in quesito... il mio non è allarmismo ma una diomanda che in molti ci stiano ponendo...premesso che finalmente ho capito che saranno chiamti alternativamente per i 2 contingenti sia da gm che da ge..ma mi chiedo se sia lecito e costituzionale iserire nel primo e scondo contingente candidati nominati a Napoli l'8 settembre con punteggi di gran linga più bassi a chi ha scelto il 29 e il 30 agosto solo perchè questi per scorrimentio hanno occupato posti di colleghi assenti?
ti ringrazio

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da Friciulin Dom Set 11, 2011 7:14 pm

liuccia69 ha scritto:cara Lalla vorrei sottoporti in quesito... il mio non è allarmismo ma una diomanda che in molti ci stiano ponendo...premesso che finalmente ho capito che saranno chiamti alternativamente per i 2 contingenti sia da gm che da ge..ma mi chiedo se sia lecito e costituzionale iserire nel primo e scondo contingente candidati nominati a Napoli l'8 settembre con punteggi di gran linga più bassi a chi ha scelto il 29 e il 30 agosto solo perchè questi per scorrimentio hanno occupato posti di colleghi assenti?
ti ringrazio
Mi indicheresti la norma costituzionale che lo vieterebbe? Francamente, mi sfugge.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da Friciulin Dom Set 11, 2011 7:20 pm

Friciulin ha scritto:
liuccia69 ha scritto:cara Lalla vorrei sottoporti in quesito... il mio non è allarmismo ma una diomanda che in molti ci stiano ponendo...premesso che finalmente ho capito che saranno chiamti alternativamente per i 2 contingenti sia da gm che da ge..ma mi chiedo se sia lecito e costituzionale iserire nel primo e scondo contingente candidati nominati a Napoli l'8 settembre con punteggi di gran linga più bassi a chi ha scelto il 29 e il 30 agosto solo perchè questi per scorrimentio hanno occupato posti di colleghi assenti?
ti ringrazio
Mi indicheresti la norma costituzionale che lo vieterebbe? Francamente, mi sfugge.
Eccoti la liceità:
Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca
Dipartimento per l’Istruzione
Direzione Generale per il Personale scolastico
Ufficio III
Roma, 31 agosto.2011

Oggetto: Precisazioni sulle assunzioni a tempo indeterminato: personale docente ed educativo

Si fa seguito alla circolare n.73 del 10 agosto u.s., relativa alle assunzioni a tempo indeterminato del personale scolastico per l’a.s. 2010/2011 e 2011/2012 ed alla nota prot.. 6705 del 24 agosto 2011 con la quale sono state fornite precisazioni sull’argomento, per dare, con la presente, ulteriori indicazioni.

Ai posti eventualmente lasciati liberi, per rinuncia, da personale nominato in ruolo entro il 31 di agosto, sui contingenti relativi agli aa.ss. 2010/11 e 2011/12, si applica quanto previsto dal Punto 14 -Allegato A alla C.M. n.73 del 10 agosto c.a..
I posti accantonati per i docenti inseriti nelle Graduatorie ad Esaurimento, in posizione utile per l’assunzione in ruolo, in virtù di Ordinanze cautelari la cui esecuzione è stata disposta dal Commissario ad acta, sono resi alle assunzioni nel caso in cui il docente destinatario dell’accantonamento abbia ottenuto il ruolo ad altro titolo o abbia optato per l’assunzione dalle Graduatorie 2011/12.

Le assunzioni in ruolo, nel rigoroso rispetto dei contingenti assegnati, non possono essere in numero superiore al totale dei posti vacanti e disponibili. L’assegnazione della sede provvisoria dei neo assunti può essere effettuata anche su posti disponibili fino al 30 giugno qualora gli stessi siano stati lasciati liberi da personale di ruolo utilizzato o in assegnazione provvisoria su posti vacante e disponibili.

Fermo restando, il rispetto del numero complessivo di assunzioni stabilito a livello provinciale dal D.M. n.74/2011, qualora residuino delle disponibilità per mancanza di aspiranti in talune graduatorie, le stesse devono essere assegnate ad altre graduatorie in cui siano presenti aspiranti ed ovviamente posti vacanti e disponibili.

PER IL DIRETTORE GENERALE
f.to Bianca Artigliere


Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da liuccia69 Dom Set 11, 2011 10:59 pm

la norma costituzionale prevde che sia seguito un ordine di graduatoria in base al punteggio e alla posizione occupata in graduatoria...
mi sembra che basti...

liuccia69

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso? Empty Re: URGENTE scelta sede: tocca prima a quelli del concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.