xlalla telegramma da gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
xlalla telegramma da gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



xlalla telegramma da gi

3 partecipanti

Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty xlalla telegramma da gi

Messaggio Da vollina Sab Set 10, 2011 12:31 pm

salve, avrei bisogno di un chiarimento.
sono inserita in una gae del sud per cui non sono state ancora fatte le convocazioni.nel frattempo ho ricevuto un telegramma da una scuola inserita nel modello gi in una provincia diversa in cui mi invitano alla convocazione di lunedì per una serie di spezzoni e per una cattedra di 18h fino al 30/06.
ho spiegato che però io non ho ancora fatto le convocazioni nella mia provincia di apparteneza.
come mi devo comportare?il regolamento del conferimento supplenze all'articolo 8 comma 3 dice che se ricevessi un incarico(ma non specifica se superiore o inferiore da gae) avrei facoltà di sciogliere il contratto da gi precendentemente stipulato.
è giusto fare affidamento a questo scritto?
vorrei tanto rinunciare a questo incarico da gi, ma poi ho paura di non ottenere niente dalle gae e di dover rinunciare anche al salvaprecari.
è sicuro che anche per quest'anno il salvaprecari esclude chi rinuncia a cattedra completa fino al 30/06 da gi anche se lega la norma alle gae?
per favore aiuto lalla....ogni sindacato mi ha dato una risposta diversa.
inoltre è possibile che questa chiamata da gi non sia definitiva ma le gi verranno nuovamente pubblicate e potrebbero esserci dei cambiamenti?
non so che pensare.
grazie

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty Re: xlalla telegramma da gi

Messaggio Da Ospite Sab Set 10, 2011 12:34 pm

A me è successo un paio di anni fa.
Ho accettato la supplenza da gi, sono stata poi convocata dall'Usp ed ho accettato una nomina fino al 30/06; ho subito chiamato la scuola ed ho interrotto il contratto precedentemente sottoscritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty Re: xlalla telegramma da gi

Messaggio Da laurapalt Sab Set 10, 2011 12:42 pm

vollina ha scritto:salve, avrei bisogno di un chiarimento.
sono inserita in una gae del sud per cui non sono state ancora fatte le convocazioni.nel frattempo ho ricevuto un telegramma da una scuola inserita nel modello gi in una provincia diversa in cui mi invitano alla convocazione di lunedì per una serie di spezzoni e per una cattedra di 18h fino al 30/06.
ho spiegato che però io non ho ancora fatto le convocazioni nella mia provincia di apparteneza.
come mi devo comportare?il regolamento del conferimento supplenze all'articolo 8 comma 3 dice che se ricevessi un incarico(ma non specifica se superiore o inferiore da gae) avrei facoltà di sciogliere il contratto da gi precendentemente stipulato.
è giusto fare affidamento a questo scritto?
vorrei tanto rinunciare a questo incarico da gi, ma poi ho paura di non ottenere niente dalle gae e di dover rinunciare anche al salvaprecari.
è sicuro che anche per quest'anno il salvaprecari esclude chi rinuncia a cattedra completa fino al 30/06 da gi anche se lega la norma alle gae?
per favore aiuto lalla....ogni sindacato mi ha dato una risposta diversa.
inoltre è possibile che questa chiamata da gi non sia definitiva ma le gi verranno nuovamente pubblicate e potrebbero esserci dei cambiamenti?
non so che pensare.
grazie

Intanto chiedi se la nomine sono da GI definitiva o provvisoria, perché in tal caso la nomina sarebbe fino ad avente diritto. E poi, mi sembra di aver capito che la nomina da GI può essere comunque lasciata se prendi una nomina da GE

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty Re: xlalla telegramma da gi

Messaggio Da vollina Sab Set 10, 2011 1:31 pm

si la nomina è definitiva.....

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty Re: xlalla telegramma da gi

Messaggio Da gugu Sab Set 10, 2011 2:03 pm

vollina ha scritto:si la nomina è definitiva.....


Questo non importa. Laddove tu prendessi anche 7 ore dalla tua GE avresti il diritto di interrompere il contratto da GI in qualsiasi momento secondo la normativa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty Re: xlalla telegramma da gi

Messaggio Da gugu Sab Set 10, 2011 2:04 pm

Ovviamente sei in ogni caso fuori dal SP se la cattedra capita a te (sia che tu accetti o rinunci). Vedi cosa è meglio fare per te.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty Re: xlalla telegramma da gi

Messaggio Da vollina Sab Set 10, 2011 2:19 pm

grazie sono veramente disperata.....spero vivamente di non prendere quella maledetta cattedra tanto lontana da casa mia....chi se l'aspettava una chiamata così celere...ma continuo a nutrire dubbi...nel senso che il sp nella normativa parla di "correlate graduatorie di istituto". non intende le chiamate da graduatoria d'istituto a cui è legato il sp??
non capisco. poi se il sp non è ancora uscito, perchè le decisioni dovrebbero essere prese su una norma che non c'è...su una convocazione che non è ancora stata fatta. è pazzesco...

vollina

Messaggi : 144
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty Re: xlalla telegramma da gi

Messaggio Da gugu Sab Set 10, 2011 2:22 pm

No, le "correlate" si riferisce alle GI prodotte dalle corrispondenti classi delle GE. Dal SP non scampi...o meglio non potrai di certo averlo se quella cattedra ti arriva.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

xlalla telegramma da gi Empty Re: xlalla telegramma da gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.