urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia

2 partecipanti

Andare in basso

urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Empty urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia

Messaggio Da gio' Dom Set 11, 2011 6:48 pm

ho fatto ricorso per l'aggiunta di quattro punti nella graduatoria ad esaurimento, l'impiegato del csa mi ha detto che lavorerà sulla mia pratica fra giorni, intanto sono già uscite le graduatorie di istituto di prima fascia con il punteggio non ancora sistemato cioè con la mancancanza di questi punti, vorrei sapere se una volta sistemato il problema verrà comunicato alle scuole oppure rimarro' per i prossimi tre anni con l'attuale punteggio, da premette che tra lunedi e martedi' dovrebbero esserci le convocazioni a tempo determinato ed io se avro' diritto a qualunque nomina mi trovero' scavalcata da altri
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Empty Re: urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia

Messaggio Da gigi1990 Dom Set 11, 2011 6:51 pm

se sei dalla parte del giusto e quindi hai vinto il ricorso dovresti stare "addosso" a quelli del csa che ti sistemino la tua situazione perchè non si tratta di mezzo punto ma di 4 e questo può significare lavorare o no!!!

gigi1990

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Empty Re: urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia

Messaggio Da gio' Dom Set 11, 2011 6:57 pm

lo so bene il problema è che ho altri due ricorsi davanti al mio e l'addetto non mi ha ricevuta per il problema delle assegnazioni provvisorie ho avuto solo il tempo di lasciare i certificati di servizio non so piu' dove sbattere la testa si sa che senza santi non si entra in paradiso
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Empty Re: urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia

Messaggio Da gigi1990 Dom Set 11, 2011 7:11 pm

comunque che io sappia però devi chiedere cnferme, nel caso ti sistemino la situazione dopo le convocazioni e in queste tu non sei riuscita a prendere il posto perchè non hai la situzione aggiornata nel momento in cui a punti riacquisiti il punteggio è superiore all'ultimo che ha preso un posto libero tu dovrai fare un altro ricorso (che vinci facilmente) dove ti pagheranno lo stipendio dei mesi in cui non lavori!!! però devi chiedere conferma...

gigi1990

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 11.09.11

Torna in alto Andare in basso

urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Empty Re: urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia

Messaggio Da gio' Dom Set 11, 2011 8:57 pm

grazie tante per avermi risposto
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia Empty Re: urgente!! inserimento nuovo punteggio nelle graduatorie di prima fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.