CONSIGLIO URGENTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONSIGLIO URGENTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONSIGLIO URGENTE

2 partecipanti

Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE Empty CONSIGLIO URGENTE

Messaggio Da giuda Lun Set 12, 2011 7:55 pm

Salve, la dsga della scuola dove ho prestato servizio lo scorso anno si è comportata in maniera scorretta con me (mi ha negato per due volte le ferie non motivando il diniego per iscritto nonostante la presenza di personale in ufficio;ha minacciato di dire al ds di negarmi il congedo parentale anche se avevo presentato domanda due mesi prima; mi ha fatto menate su cose inesistenti...) ma ho sempre lasciato correre...Adesso ho saputo che ha assegnato quote del fondo d'istituto a tutti tranne che a me.Quest'inverno io e una collega abbiamo fatto un lavoraccio di tre mesi nei sotterranei a sistemare un archivio che non veniva toccato da almeno 10 anni, abbiamo lavorato in mezzo alle ragnatele a pulire scaffali, e nonostante io abbia fatto più ore di lei a me non ha riconosciuto nulla a lei si.Premetto che prima di andare in ferie avevo chiesto alla dsga se veniva riconosciuto il lavoro fatto in archivio e lei, contrariamente a quanto detto all'inizio, mi ha fatto notare che quello era un lavoro di segreteria e non mi competeva nulla.Io però mi occupavo del personale e visto che un mansionario scritto non l'ho mai avuto mi chiedo perchè su sei persone dovevo farlo io...Secondo voi è possibile rivolgersi al sindacato per una vertenza contro di lei o è meglio lasciare perdere perchè è tardi...,scusate ma questa faccenda di usare la propria posizione per fare i propri comodi mi fa stare male

giuda

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

CONSIGLIO URGENTE Empty Re: CONSIGLIO URGENTE

Messaggio Da B612 Lun Set 12, 2011 9:30 pm

Innanzitutto chiedi per iscritto il piano di lavoro, la lettera d'incarico, era un dovere del dsga provvedere a redigerli ... ... capita spesso quello che racconti, ma credo che non si possa fare un gran che... prova comunque a motivare per iscritto che hai dovuto fare un lavoro di "particolare disagio" (art . 47 CCNL), certo se al posto del lavoro nell'area personale hai fatto solo il lavoro d'archivio la vedo dura
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.