Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Preparazione TFA, ore ed altri demoni...

3 partecipanti

Andare in basso

Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Empty Preparazione TFA, ore ed altri demoni...

Messaggio Da annai Lun Set 12, 2011 9:13 pm

Ciao a tutti,

Come sta andando la preparazione per l'eventuale TFA?
Io sto cercando di studiare, anche grazie alle indicazioni che ho avuto qui, ma ci sono dei giorni che proprio mi sento giù di morale. Siamo ancora in altomare e questo mi agita perchè probabilmente decideranno di attivar eil TFA ad inizio ottobre e faranno il test la settimana successiva...però mi domando che senso abbia fare tutto con tanta fretta (tanto non mi assumono mica di ruolo l'anno prossimo, se anche ho finito il TFA, giusto?)

Qualcuno di voi conosce forum o gruppi virtuali che si stanno preparando al TFA? Mi piacerebbe farne parte, credo sarebbe utile soprattutto dal punto di vista psicologico.

Sono interessata all'inglese.

Grazie

annai

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Empty Re: Preparazione TFA, ore ed altri demoni...

Messaggio Da Disillusa Lun Set 12, 2011 10:30 pm

Chi ti ha dato queste informazioni?
il 7 ottobre le università comunicheranno al ministero se e in quale misura sono disposti a organizzare il TFA. Poi dovranno essere fissati una volta per tutte i numeri e poi ci sarà il bando che darà del tempo per l'iscrizione (di solito per i concorsi pubblici i giorni sono 30). A occhio e croce non se ne parla prima di dicembre, secondo me

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Empty Re: Preparazione TFA, ore ed altri demoni...

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 13, 2011 7:23 am

continuiamo nella sezione Formazione docenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Preparazione TFA, ore ed altri demoni... Empty Re: Preparazione TFA, ore ed altri demoni...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.