domande su supplenza sostegno e materia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
domande su supplenza sostegno e materia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



domande su supplenza sostegno e materia

2 partecipanti

Andare in basso

domande su supplenza sostegno e materia Empty domande su supplenza sostegno e materia

Messaggio Da tagomago Mar Set 13, 2011 11:29 am

Scusate per le domande, forse banali, ma sono abbastanza confuso sul da farsi..
Premetto che sono inserito in GAE sia sul sostegno che per la disciplina della mia classe di concorso


1) Dato che le convocazioni sul sostegno si svolgono per prime, se accetto il sostegno posso poi accettare supplenza sulla classe di concorso rinunciando al sostegno ?

2) Se al momento delle convocazioni accetto supplenza sul sostegno, subisco penalizzazioni per l'altra classe di concorso se poi rinuncio o non prendo servizio ?

3) Ma il servizio sul sostegno fa punteggio anche per l'altra classe di concorso ?

Grazie a chi vorra' rispondermi.

tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

domande su supplenza sostegno e materia Empty Re: domande su supplenza sostegno e materia

Messaggio Da tagomago Mar Set 13, 2011 3:15 pm

Nessuno sa darmi una risposta, per favore ?


tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

domande su supplenza sostegno e materia Empty Re: domande su supplenza sostegno e materia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 13, 2011 3:33 pm

tagomago ha scritto:Scusate per le domande, forse banali, ma sono abbastanza confuso sul da farsi..
Premetto che sono inserito in GAE sia sul sostegno che per la disciplina della mia classe di concorso


1) Dato che le convocazioni sul sostegno si svolgono per prime, se accetto il sostegno posso poi accettare supplenza sulla classe di concorso rinunciando al sostegno ?

non è previsto dalla normativa, a meno che non si tratti di un cambio 30 giugno/31 agosto e che avvenga prima della presa di servizio (difficile se le nomine avvengono in giorni diversi)

"Si richiama l’attenzione sul disposto dell’art. 3, comma 5, del citato Regolamento che consente, unicamente durante il periodo di espletamento delle operazioni di attribuzione di supplenze e prima della stipula dei relativi contratti, che l’aspirante rinunci, senza alcun tipo di penalizzazione, ad una proposta contrattuale già accettata, relativa a supplenza temporanea sino al termine delle attività didattiche, esclusivamente per l’accettazione successiva di proposta contrattuale per supplenza annuale, per il medesimo o diverso insegnamento."

http://www.orizzontescuola.it/node/18451

tagomago ha scritto:
2) Se al momento delle convocazioni accetto supplenza sul sostegno, subisco penalizzazioni per l'altra classe di concorso se poi rinuncio o non prendo servizio ?

2 - la mancata assunzione di servizio dopo l’accettazione, attuatasi anche tramite la presentazione di delega, comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;
3 - l’abbandono del servizio comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base della graduatoria ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per tutte le graduatorie di insegnamento.

tagomago ha scritto:
3) Ma il servizio sul sostegno fa punteggio anche per l'altra classe di concorso ?

Grazie a chi vorra' rispondermi.

sì, sulla classe di concorso collegata

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domande su supplenza sostegno e materia Empty Re: domande su supplenza sostegno e materia

Messaggio Da tagomago Mar Set 13, 2011 3:38 pm

Grazie assai Lalla, solo l'ultimo chiarimento, quindi quando scrivi
comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;
, vuol dire che se venissi escluso dal sostegno (per mia successiva rinuncia) non subirei conseguenze per la mia disciplina ?

tagomago

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

domande su supplenza sostegno e materia Empty Re: domande su supplenza sostegno e materia

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Set 13, 2011 6:36 pm

tagomago ha scritto:Grazie assai Lalla, solo l'ultimo chiarimento, quindi quando scrivi
comporta la perdita della possibilità di conseguire supplenze, sia sulla base delle graduatorie ad esaurimento che di quelle di circolo e di istituto, per il medesimo insegnamento;
, vuol dire che se venissi escluso dal sostegno (per mia successiva rinuncia) non subirei conseguenze per la mia disciplina ?

io sono del parere che la sanzione coinvolga anche la disciplina, altrimenti l'accettazione su sostegno e l'escamotage di farsi assegnare la sanzione diventa una scorciatoia per avere più possibilità

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

domande su supplenza sostegno e materia Empty Re: domande su supplenza sostegno e materia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.