se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



se chiamano prima da GI che da GaE

+5
lallaorizzonte
brindisina
filosofa82
loisel
Mina
9 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da Mina Mar Set 13, 2011 6:51 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualche giorno fa ho chiesto a Lalla se la delega spedita per le convocazioni (che si era rivelata inutile perchè non ero fra i convocati) rimanesse valida in caso di chiamate dalle scuole scorrendo GaE e, poichè la risposta è stata affermativa, ho pensato fosse meglio inviare un fax all'Usp chiedendo l'annullamento di questa delega (ho fatto bene?).
Ora vi chiedo: nel caso mi dovessero chiamare prima da GI (nuove graduatorie) che da GaE (segreterie che scorrono la graduatoria) e avendo io annullato la mia delega, ci sarebbero problemi se accettassi l'incarico da GI e alla chiamata da GaE rispondessi di essere già occupata?
Grazie.

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso


se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da Laura70 Mar Set 13, 2011 9:59 pm

Mina ha scritto:Le prime convocazioni ci sono già state... Ora pare che finiscano di scorrere la graduatoria facendo telefonare alle segreterie (pratica inusuale ma mi è stato garantito da più fonti che, quando il tempo stringe, si può fare).

da noi fanno anche due convocazioni
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da lunadilana Mer Set 14, 2011 9:47 am

Se si lavora da Gi con una supplenza lunga e ti chiamano da Ge si può quindi non presentarsi alle convocazioni preferendo lavorare da Gi? Il prossimo anno non ci saranno sanzioni da Ge, vero?
e poi: lavorando da Gi una supplenza su sostegno potrebbe essere revocata in caso di trasferimento dell'alunno?
grazie mille

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da Mina Mer Set 14, 2011 9:50 am

lunadilana ha scritto:Se si lavora da Gi con una supplenza lunga e ti chiamano da Ge si può quindi non presentarsi alle convocazioni preferendo lavorare da Gi? Il prossimo anno non ci saranno sanzioni da Ge, vero?
E' quello che spero anch'io!

e poi: lavorando da Gi una supplenza su sostegno potrebbe essere revocata in caso di trasferimento dell'alunno?

dai un'occhiata qui:
https://www.orizzontescuolaforum.net/t20286-aiuto-urgente-lalla-aiutami-il-ragazzo-per-cui-ho-preso-l-incarico-si-ritira?highlight=ragazzo+si+ritira

grazie mille

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da lunadilana Mer Set 14, 2011 9:56 am

non so se c'è differenza tra un contratto da Gi e da Ge...

lunadilana

Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da Mina Mer Set 14, 2011 9:59 am

Non lo so, però si dice che se hai firmato un contratto fino alla data x quel contratto va rispettato... Se hai dei dubbi apri un nuovo topic con un titolo che faccia riferimento al tuo problema così qualcuno più esperto di me potrà consigliarti meglio, magari un moderatore...
In bocca al lupo!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da loisel Mer Set 14, 2011 2:39 pm

Mina ha scritto:@loisel
Però alla mia domanda una soluzione l'abbiamo trovata: se mi chiamano prima da GI accetto; se poi mi chiamano anche da GaE posso rifiutare perchè già impegnata oppure accettare perchè si può lasciare una cattedra Gi per una GE.
Che ne dici?


Ho sempre saputo di sì. Rifiutare da GaE equivale a non presentarsi per nulla...

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 2:44 pm

se quando c'è una convocazione generale da GaE si è impegnati in una supplenza breve da GI si può chiedere permesso per recarsi alla convocazione? come funziona?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da loisel Mer Set 14, 2011 4:12 pm

Laura70 ha scritto:se quando c'è una convocazione generale da GaE si è impegnati in una supplenza breve da GI si può chiedere permesso per recarsi alla convocazione? come funziona?

Le scuole sanno... informi e ti spetta andarci..

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Set 14, 2011 4:16 pm

loisel ha scritto:
Laura70 ha scritto:se quando c'è una convocazione generale da GaE si è impegnati in una supplenza breve da GI si può chiedere permesso per recarsi alla convocazione? come funziona?

Le scuole sanno... informi e ti spetta andarci..

non sono d'accordo ;-)

alcune scuole accordano un permesso "speciale", altre impongono di prendere un giorno di permesso non retribuito, altrimenti si delega

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da Laura70 Mer Set 14, 2011 4:19 pm

loisel ha scritto:
Laura70 ha scritto:se quando c'è una convocazione generale da GaE si è impegnati in una supplenza breve da GI si può chiedere permesso per recarsi alla convocazione? come funziona?

Le scuole sanno... informi e ti spetta andarci..

bene, vediamo cosa succede nei prossimi giorni

ops vedo ora la risposta di lalla...

mica possono pretendere che si deleghi.
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da loisel Mer Set 14, 2011 7:16 pm

Lalla... a me han sempre dato permessi "speciali", sono stata fortunata allora!!! ;-)

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da loisel Gio Set 15, 2011 9:38 am

SCUSATE ma se il 16 (domani) saran pronte nelle scuole le nuove GI gli istituti son tenuti a rifare le nomine a meno che nn spetti sempre alla persona che ha preso la supplenza, giusto? Dovremmo stare attenti....

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da donat@ Gio Set 15, 2011 1:18 pm

loisel ha scritto:SCUSATE ma se il 16 (domani) saran pronte nelle scuole le nuove GI gli istituti son tenuti a rifare le nomine a meno che nn spetti sempre alla persona che ha preso la supplenza, giusto? Dovremmo stare attenti....

scusate ma se si prendeono tramite Gi ad esempio 9 ore fino a novembre e nell frattempo ti chiamano altre scuole offrendoti magari 4 ore si possono prendere queste 4 ore?sarebbe una sorta di completamento?

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da loisel Gio Set 15, 2011 1:25 pm

X completare sì

loisel

Messaggi : 706
Data d'iscrizione : 29.08.11

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da donat@ Gio Set 15, 2011 5:37 pm

loisel ha scritto:X completare sì

grazie :-)

donat@

Messaggi : 426
Data d'iscrizione : 15.04.11

Torna in alto Andare in basso

se chiamano prima da GI che da GaE - Pagina 2 Empty Re: se chiamano prima da GI che da GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.