Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Empty Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

Messaggio Da PG Mer Set 14, 2011 1:26 pm

Ciao a tutti

dato che negli ultimi due anni ho lavorato su sostegno, pur essendo abilitato in musica, vorrei sapere:

1) come funzionano le chiamate delle scuole per sostegno
2) se prima si passa dal provveditorato o direttamente dalle GI
3) con quale criterio vengono formate le graduatorie incrociate e le successive chiamate


PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Empty Re: Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

Messaggio Da bimbumbam Mer Set 14, 2011 6:46 pm

me lo sono sempre chiesto anche io... speriamo che qualcuno ci "illumini"
bimbumbam
bimbumbam

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 28.12.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Empty Re: Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

Messaggio Da PG Mer Set 14, 2011 11:37 pm

io spero di capirlo, perchè la mia speranza è proprio sul sostegno

qualcuno può spiegarlo?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Empty Re: Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

Messaggio Da gugu Gio Set 15, 2011 8:20 am

Se le GE sono esaurite le disponibilità tornano alle scuole che prima devono cercare se c'è qualcuno in GI con la specializzazione SOS e ancora non lavora (es. docente iscritto in GE altrove).
Se non trova nessuno incrocia le prime fasce delle classi comuni afferenti all'area del sostegno (es. posto AD02, si incrocia lingue-lettere-storia dell'arte per 1 e 2 GI; per la 3 GI invece si incrociano tutte le cdc).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Empty Re: Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

Messaggio Da PG Gio Set 15, 2011 12:48 pm

ok. nella mia provincia, pare che le graduatorie di sostegno siano esaurite...

la speranza è di trovarsi in una buona posizione nelle graduatorie incrociate..

quindi la prima cattedra interessata è quella di lingua-lettere-storia dell'arte?

e musica?

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Empty Re: Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

Messaggio Da gugu Gio Set 15, 2011 1:01 pm

PG ha scritto:ok. nella mia provincia, pare che le graduatorie di sostegno siano esaurite...

la speranza è di trovarsi in una buona posizione nelle graduatorie incrociate..

quindi la prima cattedra interessata è quella di lingua-lettere-storia dell'arte?

e musica?

Anche musica, se presente nell'istituto, afferisce alla AD02 (A031-A036-A037-A050-A051-A052-A061-A046).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Empty Re: Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

Messaggio Da PG Gio Set 15, 2011 1:02 pm

ok ok , avevo capito che musica arrivasse dopo...

grazie!

PG

Messaggi : 648
Data d'iscrizione : 27.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti Empty Re: Graduatorie incrociate, chiamate e sostegno, chiarimenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.