USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

+2
docentebmw
maestraesaurita
6 partecipanti

Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da maestraesaurita Ven Set 16, 2011 7:25 am

ragazzi,
sono uscite le graduatorie e nonostante l'aggiornamento dei punti sono retrocessa di tante posizioni!
Mi sto avvilendo, quest'anno è meglio che riprendo a lavorare al punto croce e mi metto a vendere bavaglini su internet!
Spero che per voi non sia lo stesso!

maestraesaurita

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty Re: USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da docentebmw Ven Set 16, 2011 7:57 am

Fatti qualche bel corso forcom, così cominci ad accumulare punticini.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty Re: USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da roschietto Ven Set 16, 2011 8:11 am

anch'io stessa cosa, retrocessa tantissimo sia in primaria che infanzia :-(
Ma la campania che si è riversata a Roma ha spostato pure le GI???? Altrimenti non si spiega. Poi si lamentano che per lavorare devono prendere il treno, fare 200 km etc etc
e io che li difendevo fino a poco tempo fa. Adesso sono veramente arrabbiata, soprattutto perchè se andate a vedere le stime di fabisogno in base alle quali stabiliscono il numero di posti per l'iscrizione a SFprimaria la Campania ha il numero più alto di tutta italia. Prima si riversano tutti qua perchè lì non lavorano, e poi ne fanno laureare altri mille l'anno. Non mi venissero a raccontare che non c'è l'imbroglio, please.

roschietto

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty Re: USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da maestraesaurita Ven Set 16, 2011 9:02 am

mi sono iscritta al corso mnemosine sul sostegno. credi che possa servire a migliorare la situazione? io sono disillusa.
ho scelto anche una scuola "disagiata" lontano dal centro, ma le pendolari sono arrivate anche lì!
Rispetto e stimo chi fa sacrifici per lavorare (io sono una napoletana e mi sono trasferita definitivamente a roma proprio per migliorare) ma bisogna essere disposti a farli davvero questi sacrifici. non prendere la supplenza e apparire di tanto in tanto o addirittura scomparire per tutto l'anno scolastico...io sono sconcertata quando sento alcune colleghe che calcolano i giorni di permesso, malattia, congedo per non lavorare!...l'anno scorso su un posto di sostegno pagavano 5 insegnanti contemporaneamente ...supplenti delle supplenti delle supplenti!!!!questa è una vergogna e un danno per la scuola e per i bambini soprattutto!!! Ovviamente non parlo di chi i sacrifici per lavorare ne fa tanti, ma, spero, solo di una minoranza!

maestraesaurita

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty Re: USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da roma70 Ven Set 16, 2011 10:09 am

io sono ata. anche una mia conoscente docente mi ha detto di essere retrocessa perchè nelle vostre graduatorie si è riversato tutto il sud. Io spero solo che le varie certificazioni siano vere perche una mia conoscente napoletana ata mi ha detto che lì ti fanno lavorare senza stipendio solo per far si che poi tu possa avere i punti accumulati. Certo non sarà ovunque così. anche per noi la situazione è disperata.
roma70
roma70

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty Re: USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da perla985 Ven Set 16, 2011 10:11 am


scusa anch io sono a roma ...primaria e non mi smebra di essere salita tanto visto il punteggio inserito qst anno

se puoi dirli dv lavori infanzia o primaria , comune o sostegno? e attualmente che punteggio hai?

io roma comune primaria attuale punteggio 132

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty Re: USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da perla985 Ven Set 16, 2011 10:13 am


confermo il corso for com... (OTTIMO e SEMPLICE)

io vista la situazione nel precedente biennio ho fatto 2 corsi ed ho inserito 6 punti + 24 servizio...

TANTO SONO TUTTE FURBE!

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty Re: USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da katy86 Ven Set 16, 2011 10:54 am

ma sul sito non c'è nessun avviso riguardo all'uscita delle G.I....o mi sbaglio?

katy86

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE Empty Re: USCITE LE GI DI I FASCIA MATERNE roma....CHE DESOLAZIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.