per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Empty per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso

Messaggio Da fedemia Ven Set 16, 2011 8:01 am

salve, vorrei un vostro parere su immissione in ruolo da sostegno superiori.
immessa in ruolo su sostegno AD02, viene richiesto dal sistema all'atto della stipula del contratto anche la classe di concorso relativa al punteggio finora accumulato, coincidente con con quello dell'elenco di sostegno (che come è noto, può essere caricato per intero in una sola graduatoria a scelta dell'interessato). la classe di concorso relativa è la A052. viene però sollevato il problema che questa classe di concorso non è contemplata tra quelle che si insegnano in un istituto magistrale/liceo linguistico, scelto come sede provvisoria all'atto delle nomina. come posso far capire che non c'entra niente la classe di concorso, benchè richiesta dal sistema, ma la nomina si riferisce solo ad AD02, cioè sostegno area umanistica??? infatti non vado mica ad insegnare latino e greco, ma sostegno, con tutto quello che ciò comporta, ivi compresa la matematica, di cui ho solo un vago ricordo del liceo, nè tantomeno possiedo il titolo di studio!!! d'altro canto, tra i posti in organico di diritto presenti non c'era mica il liceo classico!!e infatti una collega di A036 è finita in un istituto agrario, dove non si insegna certo filosofia!!! nè tantomeno, essendo destinataria di un contratto a t.i. su AD02, avrei dovuto aspettare che si liberasse un posto al liceo classico e quindi essere "saltata" al momento delle nomine a favore di qualcuno che ha una classe di concorso più "spendibile" della mia!! aiutatemi a fugare questi dubbi (non miei!!!). grazie infinite.

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Empty Re: per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso

Messaggio Da raganella Ven Set 16, 2011 10:02 am

fedemia ha scritto:salve, vorrei un vostro parere su immissione in ruolo da sostegno superiori.
immessa in ruolo su sostegno AD02, viene richiesto dal sistema all'atto della stipula del contratto anche la classe di concorso relativa al punteggio finora accumulato, coincidente con con quello dell'elenco di sostegno (che come è noto, può essere caricato per intero in una sola graduatoria a scelta dell'interessato). la classe di concorso relativa è la A052. viene però sollevato il problema che questa classe di concorso non è contemplata tra quelle che si insegnano in un istituto magistrale/liceo linguistico, scelto come sede provvisoria all'atto delle nomina. come posso far capire che non c'entra niente la classe di concorso, benchè richiesta dal sistema, ma la nomina si riferisce solo ad AD02, cioè sostegno area umanistica??? infatti non vado mica ad insegnare latino e greco, ma sostegno, con tutto quello che ciò comporta, ivi compresa la matematica, di cui ho solo un vago ricordo del liceo, nè tantomeno possiedo il titolo di studio!!! d'altro canto, tra i posti in organico di diritto presenti non c'era mica il liceo classico!!e infatti una collega di A036 è finita in un istituto agrario, dove non si insegna certo filosofia!!! nè tantomeno, essendo destinataria di un contratto a t.i. su AD02, avrei dovuto aspettare che si liberasse un posto al liceo classico e quindi essere "saltata" al momento delle nomine a favore di qualcuno che ha una classe di concorso più "spendibile" della mia!! aiutatemi a fugare questi dubbi (non miei!!!). grazie infinite.



Ciao, un caso analogo al tuo è stato discusso su "AD02 IN TUTTE LE SCUOLE OPPURE NO?"
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Empty Re: per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso

Messaggio Da fedemia Ven Set 16, 2011 1:29 pm

non riesco a trovare questo argomento....puoi mettere il riferimento? grazie

fedemia

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 15.09.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Empty Re: per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso

Messaggio Da raganella Ven Set 16, 2011 2:25 pm

fedemia ha scritto:non riesco a trovare questo argomento....puoi mettere il riferimento? grazie

Lo trovi in SOSTEGNO, digita il titolo su CERCA e ti appaiono i vari titoli, quindi cerca quello che ti interessa
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso Empty Re: per lalla: compatibilità tra AD02 e relativa classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.