Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

+5
micmatt
lallaorizzonte
lisaa
Disillusa
pier78
9 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da pier78 Ven Set 16, 2011 12:38 pm

Buongiorno a tutti!
Ecco il mio quesito:
ho la possibilità di lasciare una supplenza da GI per prenderne un'altra
perché più lunga o più comoda (più vicina al mio paese)?

pier78

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 07.10.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da Disillusa Ven Set 16, 2011 1:20 pm

se la prima è breve e la seconda fino al 30/06 o fino al termine delle attività didattiche, si. Se entrambe sono brevi, no. Puoi completare

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da lisaa Ven Set 16, 2011 3:09 pm

Salve! So che è possibile lasciare una supplenza di 18 ore su malattia per una da gae, giusto? Ma se la supplenza de gae non è di 18 ore, ma è uno spezzone, si può comunque lasciare la supplenza di 18 ore? Mi aiutate, è importante! Grazie mille!

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 16, 2011 3:12 pm

lisaa ha scritto:Salve! So che è possibile lasciare una supplenza di 18 ore su malattia per una da gae, giusto? Ma se la supplenza de gae non è di 18 ore, ma è uno spezzone, si può comunque lasciare la supplenza di 18 ore? Mi aiutate, è importante! Grazie mille!

sì, il cambio supplenza GI per una da Gae non pone limiti di ore

"Il personale in servizio per supplenza conferita sulla base delle graduatorie di istituto ha comunque facoltà di lasciare tale supplenza per accettarne altra attribuita sulla base delle graduatorie ad esaurimento."

http://www.orizzontescuola.it/node/482

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da lallaorizzonte Ven Set 16, 2011 3:17 pm

pier78 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Ecco il mio quesito:
ho la possibilità di lasciare una supplenza da GI per prenderne un'altra
perché più lunga o più comoda (più vicina al mio paese)?

è una supplenza a pieno titolo o fino all'avente diritto.
quali graduatorie vengono utilizzate per l'una e l'altra supplenza?

purtroppo dobbiamo chiedervi di essere più specifici, altrimenti si rischia di dare informazioni errate.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da micmatt Ven Set 16, 2011 4:17 pm

Ci provo io ad essere più specifica....
Quando è che si può cambiare una supplenza fino all'avente diritto, per un'altra, sempre fino all'avente diritto (da GI entrambe)?
Ad esempio la vicinanza al posto di lavoro conta?
E le ore? Se accetto uno spezzone di 6h poi posso solo completare o posso anche cambiare per più ore?
Scusate ma ho un po' di confusione...

micmatt

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 23.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da ori79 Ven Set 16, 2011 4:33 pm

Se le chiamate vengono ambedue dalla stessa GI (sia vecchia che nuova), puoi lasciare la 1 supplenza per l'altra solo se la seconda è fino al 30/06. Se invece la 1 supplenza ti è stata assegnata da vecchie GI e la seconda da nuove puoi cambiare tranquillamente! La vicinanza e le ore non permettono di poter lasciare una supplenza assegnata dalla stessa GI Ma puoi completare

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da pokipo Dom Set 25, 2011 12:19 pm

Per Lalla: anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho accettato una supplenza da GI in altra provincia, sono 18 ore fino al termine attività didattiche, il posto era vacante, non è una malattia o una maternità. Intanto l'usp della mia provincia ha finalmente pubblicato il calendario. Per la convocazione ho risolto con delega a persona di fiducia.
Anche in questo caso è possibile cambiare da GI a Gae? Il regolamento non specifica.
addirittura alcuni colleghi mi hanno detto che al Csa poi sarei anche obbligata a prendere quello che trovo laddove arrivassero al mio turno, senza possibilità di decidere se è meglio tenermi la mia supplenza da GI. Ti chiedo quindi conferma perchè su quest'ultimo punto non ho trovato nulla nella normativa.
In ogni caso.......dovrei informare il DS di questa ipotesi? come faccio a fare il cambio da una scuola all'altra che si trovano per giunta in città diverse?! grazieeeeeeee spero mi aiutiate perchè mancano solo 2 giorni alla data di scelta al csa e non so che fare!!!

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da gugu Dom Set 25, 2011 12:55 pm

pokipo ha scritto:Per Lalla: anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho accettato una supplenza da GI in altra provincia, sono 18 ore fino al termine attività didattiche, il posto era vacante, non è una malattia o una maternità. Intanto l'usp della mia provincia ha finalmente pubblicato il calendario. Per la convocazione ho risolto con delega a persona di fiducia.
Anche in questo caso è possibile cambiare da GI a Gae? Il regolamento non specifica.
addirittura alcuni colleghi mi hanno detto che al Csa poi sarei anche obbligata a prendere quello che trovo laddove arrivassero al mio turno, senza possibilità di decidere se è meglio tenermi la mia supplenza da GI. Ti chiedo quindi conferma perchè su quest'ultimo punto non ho trovato nulla nella normativa.
In ogni caso.......dovrei informare il DS di questa ipotesi? come faccio a fare il cambio da una scuola all'altra che si trovano per giunta in città diverse?! grazieeeeeeee spero mi aiutiate perchè mancano solo 2 giorni alla data di scelta al csa e non so che fare!!!

Non hai nessun obbligo di cambiare una supplenza da GI con una da GE. Visto che hai già 18 ore su 30-06 cambiare con GE sarebbe del tutto inutile tra l'altro, essendo il trattamento identico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da pokipo Dom Set 25, 2011 3:48 pm

diciamo che io ho volontà a cambiare per lavorare sulla mia provincia ed evitare di pagare affitti + trasferte quindi per me è importante sapere se lo posso fare......poi nel caso trovassi scuole veramente dislocate da casa mia allora mi terrei la mia supplenza di istituto

pokipo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 05.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da gugu Dom Set 25, 2011 3:55 pm

Devi vedere tu. Valutare ad esempio se preferisci uno spezzone da GE pur di avvicinarti, ecc.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 25, 2011 5:04 pm

pokipo ha scritto:Per Lalla: anche io mi trovo nella stessa situazione. Ho accettato una supplenza da GI in altra provincia, sono 18 ore fino al termine attività didattiche, il posto era vacante, non è una malattia o una maternità. Intanto l'usp della mia provincia ha finalmente pubblicato il calendario. Per la convocazione ho risolto con delega a persona di fiducia.
Anche in questo caso è possibile cambiare da GI a Gae? Il regolamento non specifica.
addirittura alcuni colleghi mi hanno detto che al Csa poi sarei anche obbligata a prendere quello che trovo laddove arrivassero al mio turno, senza possibilità di decidere se è meglio tenermi la mia supplenza da GI. Ti chiedo quindi conferma perchè su quest'ultimo punto non ho trovato nulla nella normativa.
In ogni caso.......dovrei informare il DS di questa ipotesi? come faccio a fare il cambio da una scuola all'altra che si trovano per giunta in città diverse?! grazieeeeeeee spero mi aiutiate perchè mancano solo 2 giorni alla data di scelta al csa e non so che fare!!!

la persona di fiducia avrà tue precise indicazioni su quali posti poter scegliere per poter effettuare il cambio, altrimenti preferisci tenerti la supplenza da GI.

io sono sempre a favore della GaE (deformazione)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da speranza Dom Set 25, 2011 9:26 pm

Quindi si può lasciare una supplenza da GI anche se è al 30-06 per una da Gae?

speranza

Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: cambio supplenza Empty Re: Graduatorie d'istituto: cambio supplenza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.