Come risolvere un errore nelle GI I fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come risolvere un errore nelle GI I fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come risolvere un errore nelle GI I fascia

2 partecipanti

Andare in basso

Come risolvere un errore nelle GI I fascia Empty Come risolvere un errore nelle GI I fascia

Messaggio Da subspecieaeternitatis Ven Set 16, 2011 3:31 pm

credo di aver rovato un errore nelle mie GI

risulto inserita per la a037 in un professionale, che non ha nemmeno un corso che la preveda
mentre, nella scuola sottostante come elenco, non risulta esserci la 037, ma invece ha svariati corsi di scientifico

come posso fare?
subspecieaeternitatis
subspecieaeternitatis

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come risolvere un errore nelle GI I fascia Empty Re: Come risolvere un errore nelle GI I fascia

Messaggio Da ginafi Ven Set 16, 2011 5:58 pm

dipende se quella scuola c'è nel modello B o no..cioè se l'errore è tuo o del sistema

io ho il mod B corretto (ho scelto per una cdc 10 scuole sup e per un'altra 10 scuole medie) ma nelle GI I fascia manca una scuola media e al suo posto c'è una superiore che è ripetuta 2 volte, perchè risulta anche nella grad per la cdc della superiore.

la scuola capofila mi ha detto e fatto vedere da computer che non ha accesso ai dati della GI I fascia e non li può editare e che questa graduatoria si forma su istanza on line in modo automatico (???)

domani provo all'USP

consigli?

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.