stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT

3 partecipanti

Andare in basso

stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Empty stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT

Messaggio Da B612 Ven Set 16, 2011 8:30 pm

riporto nel forum giusto questa domanda formulata in un'altra discussione
....se un lavoratore ha un contratto a carico del tesoro ed uno a carico della scuola ha diritto al pagamento della R.P.D. per i Docenti e del la C.I.A. per il personale A.T.A anche per il contratto a carico dell'istituzione scolastica?
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Empty Re: stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT

Messaggio Da B612 Sab Set 17, 2011 8:14 am

scusate se insisto, tra breve la scuola dovrà preparare gli stipendi.. se mi date qualche informazione sull'argomento potrei agire d'anticipo chiedendo il dovuto ....
grazie anticipatamente
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Empty Re: stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT

Messaggio Da flo Sab Set 17, 2011 9:46 am

La RPD non spetta ai docenti a tempo determinato fino al termine delle lezioni (primi di giugno) e nemmeno per i docenti con durata di supplenza inferiore; essa è, invece, dovuta per i docenti a tempo determinato con incarico annuale, cioè fino al 31 agosto, o con incarico fino al termine delle attività didattiche, cioè fino al 30 giugno.
flo
flo

Messaggi : 1782
Data d'iscrizione : 17.04.11
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Empty Re: stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT

Messaggio Da B612 Sab Set 17, 2011 3:14 pm

flo, grazie

ma la mia domada è un'altra:

....se un lavoratore ha un contratto a carico del tesoro con R.P.D. per i Docenti o C.I.A. per il personale A.T.A, ha diritto al pagamento dei predetti compensi anche per un eventuale contratto contemporaneo a carico dell'istituzione scolastica?
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Empty Re: stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT

Messaggio Da fradacla Sab Set 17, 2011 3:50 pm

B612 ha scritto:flo, grazie

ma la mia domada è un'altra:

....se un lavoratore ha un contratto a carico del tesoro con R.P.D. per i Docenti o C.I.A. per il personale A.T.A, ha diritto al pagamento dei predetti compensi anche per un eventuale contratto contemporaneo a carico dell'istituzione scolastica?

I due contratti sono indipendenti; la RPD spetta anche sul secondo se ne ricorrono le condizioni, condizioni citate da Flo, ovviamente in proporzione al numero di ore prestate per ciascun contratto.
Insomma, se il tesoro ti paga per un incarico al 30/6, sulla retribuzione hai diritto alla RPD; se, contemporaneamente, firmi un contratto per una supplenza breve, la scuola non te la corrisponde.

Ho ragionato secondo la mia logica, ma, se ho scritto una cavolata, correggetemi.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Empty Re: stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT

Messaggio Da B612 Sab Set 17, 2011 9:15 pm

fradacla ha scritto:
B612 ha scritto:flo, grazie

ma la mia domada è un'altra:

....se un lavoratore ha un contratto a carico del tesoro con R.P.D. per i Docenti o C.I.A. per il personale A.T.A, ha diritto al pagamento dei predetti compensi anche per un eventuale contratto contemporaneo a carico dell'istituzione scolastica?

I due contratti sono indipendenti; la RPD spetta anche sul secondo se ne ricorrono le condizioni, condizioni citate da Flo, ovviamente in proporzione al numero di ore prestate per ciascun contratto.
Insomma, se il tesoro ti paga per un incarico al 30/6, sulla retribuzione hai diritto alla RPD; se, contemporaneamente, firmi un contratto per una supplenza breve, la scuola non te la corrisponde.

Ho ragionato secondo la mia logica, ma, se ho scritto una cavolata, correggetemi.

ho sentito parlare del diritto a percepire la cia o rpd anche per le supplenze brevi se in concomitanza ad un contratto per il quale se ne ha diritto ... appunto parlavo di "stipendio più vantaggioso"
B612
B612

Messaggi : 310
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT Empty Re: stipendio più vantaggioso / supplenze a carico Scuola/DPT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.