SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

+10
Gianfranco
Keisha1
eulalia
mariland
Luisa
Anto79
enrico.leoni
Ale78
giulia boffa
venus
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da venus Sab Set 17, 2011 4:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Dovrei risolvere un dubbio...
Dopo l'anno di prova bisogna fare la domanda per la sede definitiva intorno a febbraio/marzo, (in questo caso si tratta di domanda di trasferimento?)

Se ho capito bene I posti che saranno considerati sono quelli in OD: nella sede in cui ambisco avere il posto c'è un'ins che ha titolarità su posto comune ma chiede tutti gli anni l'assegnazione su sostegno; visto che la domanda che dovrò fare io è antecedente a quella che farà lei, se disponibile quel posto potrebbe andare a me??
GRAZIE A CHI PUO' TOGLIERMI IL DUBBIO!!

venus

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso


SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 05, 2011 5:07 pm

http://www.gildanapoli.it/mobilita/2011/Scheda%20soprannumerari%202011.pdf
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da luigiNa Gio Ott 06, 2011 7:56 am

grazie mille, impagabili come sempre!

luigiNa

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da cri Ven Ott 07, 2011 9:46 pm

mariland ha scritto:Si metti udito e poi le altre.
L'AP sarebbe assegnazione provvisoria, in pratica richiedi di ricongiungerti al coniuge e/o ai figli o ai genitori e quindi metti le sedi del tuo comune di residenza e quelle più vicine, la domanda si fa di solito a luglio, se il posto c'è per un anno sarai assegnata in una di quelle scuole che hai scelto.
No non puoi passare da sostegno a comune perchè c'è il vincolo di permanenza sul sostegno di 5 anni.

Io ho il ruolo retrodatato in una provincia diversa da quella dei miei figli e mio marito anche se la regione è la stessa....che faccio in questo caso?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da mariland Ven Ott 07, 2011 11:31 pm

cri ha scritto:
mariland ha scritto:Si metti udito e poi le altre.
L'AP sarebbe assegnazione provvisoria, in pratica richiedi di ricongiungerti al coniuge e/o ai figli o ai genitori e quindi metti le sedi del tuo comune di residenza e quelle più vicine, la domanda si fa di solito a luglio, se il posto c'è per un anno sarai assegnata in una di quelle scuole che hai scelto.
No non puoi passare da sostegno a comune perchè c'è il vincolo di permanenza sul sostegno di 5 anni.

Io ho il ruolo retrodatato in una provincia diversa da quella dei miei figli e mio marito anche se la regione è la stessa....che faccio in questo caso?

In che senso? Ma sei entrata di ruolo quest'anno?Hai il vincolo dei cinque anni? Se puoi fare assegnazione provvisoria farai la domanda a luglio e chiederai l'assegnazione interprovinciale per ricongiungimento al marito e avrai anche i punti per i figli. la regione non c'entra anche se risiedi nella stessa regione, la mobilità le assegnazioni sono provinciali quindi parteciperai da fuori provincia.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da cri Lun Ott 10, 2011 7:43 pm

Io sono entrata di ruolo quest'anno con nomina retrodatata.....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da mariland Lun Ott 10, 2011 10:05 pm

cri ha scritto:Io sono entrata di ruolo quest'anno con nomina retrodatata.....

Allo stato attuale anche se con nomina retrodatata c'è il blocco dei5 anni.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da cri Mer Ott 12, 2011 6:20 pm

poveri noi....
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da filbos Lun Ott 17, 2011 9:36 pm

ma chi ha intenzione di riconfermare la stessa sede dell'anno di prova gode di qualche precedenza?

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da mariland Lun Ott 17, 2011 9:38 pm

filbos ha scritto:ma chi ha intenzione di riconfermare la stessa sede dell'anno di prova gode di qualche precedenza?

no

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da filbos Lun Ott 17, 2011 9:55 pm

mariland ha scritto:
filbos ha scritto:ma chi ha intenzione di riconfermare la stessa sede dell'anno di prova gode di qualche precedenza?

no

Grazie...! Il mio errore è stato non fare i diplomi di specializzazione al posto dei corsi di perfezionamento...mi ritroverei con un bel po' di punti in più per la mobilità...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da eulalia Lun Ott 17, 2011 10:17 pm

filbos ha scritto:
mariland ha scritto:
filbos ha scritto:ma chi ha intenzione di riconfermare la stessa sede dell'anno di prova gode di qualche precedenza?

no

Grazie...! Il mio errore è stato non fare i diplomi di specializzazione al posto dei corsi di perfezionamento...mi ritroverei con un bel po' di punti in più per la mobilità...

ma che differenza c'è tra i due?

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da filbos Lun Ott 17, 2011 10:41 pm

i diplomi di specializzazione biennali per la mobilità valgono ben 5 punti (e 6 nelle GAE), i corsi di perfezionamento 1500 ore 60 cfu solo 1 punto (ma ne valevano 3 nelle GAE).

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da eulalia Lun Ott 17, 2011 10:50 pm

beh allora la differenza è bella grossa! I corsi di perfezionamento durano solo un anno mentre gli altri ne durano due...

eulalia

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da mariland Lun Ott 17, 2011 11:26 pm

filbos ha scritto:i diplomi di specializzazione biennali per la mobilità valgono ben 5 punti (e 6 nelle GAE), i corsi di perfezionamento 1500 ore 60 cfu solo 1 punto (ma ne valevano 3 nelle GAE).

Puoi sempre farlo adesso e fra due anni aggiornerai anche questi 5 punti che sommati ai corsi già fatti fanno un bel punteggio. In tutto puoi raggiungere 10.

mariland

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 07.09.10
Età : 45
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da cri Gio Ott 20, 2011 6:58 pm

ma i diplomi di perfezionamento quanto valgono?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da filbos Gio Ott 20, 2011 7:00 pm

in ruolo solo 1 punto, purché siano sempre da 1500 ore e 60 cfu. Se hanno durata o crediti inferiore non valgono nulla!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da cri Gio Ott 20, 2011 7:02 pm

Grazie fibos!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da alevero Dom Dic 18, 2011 4:22 pm

scusate, potete spiegarmi meglio la scelta delle 15 sedi....anzi 20 visto che sono di ruolo nell'infanzia.... allora, se ho ben capito posso scegliere di indicare singole scuole, comuni o distretti e posso anche metterli insieme? cioè, se a me in teressa un comune che ha 3 scuole anzichè mettere x prime le 3 scuole posso indicare solo il comune, che così mi occupa solo la posizione 1? e poi alla pos. 2 metto una scuola di un altro comune oppure un altro comune o un distretto? ....che confusione....grazie!

alevero

Messaggi : 1124
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA - Pagina 3 Empty Re: SCELTA SEDE DOPO ANNO DI PROVA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.