CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO!

2 partecipanti

Andare in basso

CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Empty CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO!

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 2:29 pm

ho ricevuto un sms per guardare la mail

ho trovato 2 convocazioni( mail istruzione.it)

poichè oltre alla convocazione : orario luogo e durata supplenza compaiono tutti i nomi dei docenti convocati...

è BENE FARE UN CONTROLLO!

controllando le ge...2 docenti non mi devo precedere bensi seguire... poichè entrambe hanno 129 mentre io ne ho 132 !!!

E' UN ERRORE DEL SISTEMA O DELLA SCUOLA!???.

pertanto c'è un errore DA CORREGGERE..... domani chiamo la scuola visto che ora non c'è nessuno!


dove farlo presente alla scuola?...visto che chiede x conferma disponibilità una telefonata, mail o fax?

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Empty Re: CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO!

Messaggio Da fusetto Lun Set 19, 2011 3:10 pm

cosa intendi x mail istruzione? posta certificata?

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Empty Re: CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO!

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 3:22 pm


casella istituzionale( maria.rossi@istruzione.it)

non so se tutti ce l hanno ad alcuni arriva su la mail privata

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Empty Re: CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO!

Messaggio Da fusetto Lun Set 19, 2011 3:41 pm

..no io ho solo la pec e indirizzo privato( gmail, hotmail,ecc)..era da attivare anche questa? non ne avevo sentito parlare...

fusetto

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 18.09.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Empty Re: CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO!

Messaggio Da perla985 Lun Set 19, 2011 3:46 pm

no so che le attivavano loro automaticamente ma ti parlo di anni fa



ti arriva anche nella mail privata....ho visto che nella mail che ho ricevuto parecchi docenti hanno la mail privata

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO! Empty Re: CONVOCAZIONE TRAMITE SMS e mail ROMA x supplenza da GI...MA CONTROLLARE BENE I DOCENTI....IN ELENCO!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.