G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

4 partecipanti

Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Lun Set 19, 2011 4:08 pm

Salve,
riscrivo per esternare uan mia perlessità. Inserita in gae primaria con decreto di rettifica e punteggio corretto, ora noto che, nelle g.i. tramite istanze online, i miei punti sono errati e fanno riferimento al pre-ricorso. Domanda: debbo fare ulterioire ricorso e a chi, alla scuola capofila o USP? Oppure la scuola ha recepito il decreto indipendentemente da quello visibile su istanze?

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Lun Set 19, 2011 4:27 pm

E' urgente, qualcuno è informato? [quote][color=red][/color][quote]

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty PER LALLA

Messaggio Da samanta Lun Set 19, 2011 6:04 pm

Sos, vedo Lalla in linea, può risolvere questo problema?
Grazie

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Set 19, 2011 6:07 pm

devi indicare il decreto alla scuola capofila perchè lo recepisca e lo inoltri alle altre scuole

purtroppo questi errori rendono "imperfetta" la piattaforma

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Correzione punti scuola capofila e chiamate

Messaggio Da samanta Mar Set 20, 2011 1:37 pm

lallaorizzonte ha scritto:devi indicare il decreto alla scuola capofila perchè lo recepisca e lo inoltri alle altre scuole

purtroppo questi errori rendono "imperfetta" la piattaforma

Grazie,
ho già inviato il fax alla scuola capofila e mi hanno assicurato che avrebbero corretto il punteggio immediatamente. A questo punto, in segreteria erano intenti a inviare i telegrammi per le convocazioni, come faccio a capire se mi hanno corretto o meno? Considerato che, quasi tutti gli istituti stanno chiamando?
Grazie di nuovo

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Gio Set 22, 2011 2:56 pm

samanta ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:devi indicare il decreto alla scuola capofila perchè lo recepisca e lo inoltri alle altre scuole

purtroppo questi errori rendono "imperfetta" la piattaforma

Grazie,
ho già inviato il fax alla scuola capofila e mi hanno assicurato che avrebbero corretto il punteggio immediatamente. A questo punto, in segreteria erano intenti a inviare i telegrammi per le convocazioni, come faccio a capire se mi hanno corretto o meno? Considerato che, quasi tutti gli istituti stanno chiamando?
Grazie di nuovo

Grazie Lalla, ma la scuola capofila ha corretto solo il punteggio nella sua graduatoria d'istituto, dicono che per la prima fascia non esiste la scuola capofila, ma il tutto viene dal csa e che se a loro non è arrivato il decreto di rettfica, non potranno inoltrarlo agli altri istituti. In breve mi trovo con dei punti in meno e rischio di non prendere supplenze.
Che mi consigli? E' vero ciò che mi hanno riferito, anche se ad essere sincera non ho trovato riscontri normativi.

Non ho risolto ancora, mi potete dare una mano? La scuola capofila, sono in prima fascia g.i., dice che non spetta a le, le altre scuola aspettano la rettifica dalla scuola capofila; intanto stanno già convocando ed io sto ad aspettare che mi facciano il "favore". Grazie a chi mi risponderà


Ultima modifica di samanta il Sab Set 24, 2011 9:50 am - modificato 1 volta.

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da Alcesti79 Gio Set 22, 2011 3:41 pm

Sono stata nella tua situazione dal 2009 al 2011. Nel mio caso lo stesso USP aveva inviato la rettifica a tutte le scuole della provincia tramite e mail. Non contenta ho chiesto alla segreteria della scuola capofila (perchè esiste la scuola capofila, è inutile che dicano assurdità) di comunicarlo alle altre 19 scuole. Ho provato a chiamare qualche scuola ma alcune negavano di aver ricevuto nulla, allora l'unico rimedio è stato recarmi personalmente dove potevo oppure faxavo la rettifica cartacea inviatami dall'usp.

Alcesti79

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Gio Set 22, 2011 5:00 pm

Alcesti79 ha scritto:Sono stata nella tua situazione dal 2009 al 2011. Nel mio caso lo stesso USP aveva inviato la rettifica a tutte le scuole della provincia tramite e mail. Non contenta ho chiesto alla segreteria della scuola capofila (perchè esiste la scuola capofila, è inutile che dicano assurdità) di comunicarlo alle altre 19 scuole. Ho provato a chiamare qualche scuola ma alcune negavano di aver ricevuto nulla, allora l'unico rimedio è stato recarmi personalmente dove potevo oppure faxavo la rettifica cartacea inviatami dall'usp.
Ho già chiamato delle scuole, giusto per evitare litgi, ma hanno affermato che, volevano la rettfica dalla scuola capofila che però rifiuta questo nome. Non so che fare, stanno già chiamando per convocazioni ed io rischio di non lavorare, sono indietro,mentre con i punti reali salirei di parecchie posizioni, non so come muovermi, se avessi riferimetni normativi in merito, farei una bella diffida, così la smetterebbero di giiocare con le vite delle persone.

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Gio Set 22, 2011 5:12 pm

samanta ha scritto:
Alcesti79 ha scritto:Sono stata nella tua situazione dal 2009 al 2011. Nel mio caso lo stesso USP aveva inviato la rettifica a tutte le scuole della provincia tramite e mail. Non contenta ho chiesto alla segreteria della scuola capofila (perchè esiste la scuola capofila, è inutile che dicano assurdità) di comunicarlo alle altre 19 scuole. Ho provato a chiamare qualche scuola ma alcune negavano di aver ricevuto nulla, allora l'unico rimedio è stato recarmi personalmente dove potevo oppure faxavo la rettifica cartacea inviatami dall'usp.
Ho già chiamato delle scuole, giusto per evitare litgi, ma hanno affermato che, volevano la rettfica dalla scuola capofila che però rifiuta questo nome. Non so che fare, stanno già chiamando per convocazioni ed io rischio di non lavorare, sono indietro,mentre con i punti reali salirei di parecchie posizioni, non so come muovermi, se avessi riferimetni normativi in merito, farei una bella diffida, così la smetterebbero di giiocare con le vite delle persone.
Qualcuno può delucidarmi?

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Gio Set 22, 2011 5:23 pm

samanta ha scritto:
samanta ha scritto:
Alcesti79 ha scritto:Sono stata nella tua situazione dal 2009 al 2011. Nel mio caso lo stesso USP aveva inviato la rettifica a tutte le scuole della provincia tramite e mail. Non contenta ho chiesto alla segreteria della scuola capofila (perchè esiste la scuola capofila, è inutile che dicano assurdità) di comunicarlo alle altre 19 scuole. Ho provato a chiamare qualche scuola ma alcune negavano di aver ricevuto nulla, allora l'unico rimedio è stato recarmi personalmente dove potevo oppure faxavo la rettifica cartacea inviatami dall'usp.
Ho già chiamato delle scuole, giusto per evitare litgi, ma hanno affermato che, volevano la rettfica dalla scuola capofila che però rifiuta questo nome. Non so che fare, stanno già chiamando per convocazioni ed io rischio di non lavorare, sono indietro,mentre con i punti reali salirei di parecchie posizioni, non so come muovermi, se avessi riferimetni normativi in merito, farei una bella diffida, così la smetterebbero di giiocare con le vite delle persone.
Qualcuno può delucidarmi?
Entro stasera debbo risolvere, così domani mi faccio sentire con cognizione di causa, c'è qualcuno che può aiutarmi? Lalla o Giulia, ci siete?

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da climi80 Gio Set 22, 2011 8:00 pm

faxa tu direttamente il decreto alle scuole o, dv puoi, vai di persona a portarlo. soprattutto, se fanno orecchi da mercante, sottolinea che, laddove avessero già convocato x supplenze, sarebbe nel tuo diritto fare ricorso xkè falsate

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Gio Set 22, 2011 10:53 pm

climi80 ha scritto:faxa tu direttamente il decreto alle scuole o, dv puoi, vai di persona a portarlo. soprattutto, se fanno orecchi da mercante, sottolinea che, laddove avessero già convocato x supplenze, sarebbe nel tuo diritto fare ricorso xkè falsate
Sì, ma chi tocca correggere questi errori? Penso che spetti alla scuola capofila, poi le altre segreterie hanno affermato che aspetteranno decreto dalla stessa.

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Sab Set 24, 2011 8:17 am

C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Esistono dei riferimenti su cui posso contare da portare alla scuola che mi sta rovinando?

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da samanta Sab Set 24, 2011 9:53 am

samanta ha scritto:C'è qualcuno che potrebbe aiutarmi? Esistono dei riferimenti su cui posso contare da portare alla scuola che mi sta rovinando?
Qualcuno può aiutarmi ad uscire da questa ragnatela dello scarica barile?
Grazie

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

G.I.  SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI Empty Re: G.I. SU ISTANZE ONLINE E PUNTI RETTIFICATI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.