concorso personale educativo napoli (campania) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
concorso personale educativo napoli (campania) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



concorso personale educativo napoli (campania)

3 partecipanti

Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da milosso Lun Set 19, 2011 7:59 pm

Cara Lalla,
ho partecipato all'ultimo concorso per personale educativo per la campania qualche anno anno fa, ma dopo le prime convocazioni, si sono perse le tracce dei nominativi convocati successivamente. Tempo fa ho mandato una email all'Urp di Napoli e una persona molto gentile mi chiamò al cellulare per dirmi che erano arrivati alla n° 42 se non ricordo male, e mi disse di seguire comunque le liste che venivano aggiornate mano a mano che chiamavano. Io non sono mai riuscita a trovare quelle liste. Nella ripartizione del contingente 2010/11 e 2011/12, ho notato che ci dovrebbero essere state tre convocazioni da concorso, 2 su Napoli contingente 2010/11 e 1 su Avellino contingente 2011/12. Ovviamente nelle convocazioni si legge solo : convocazione da concorso. Ho riscritto all'Urp, ma stavolata niente. Come devo fare per sapere qualcosa visto che sulle graduatorie di questo concorso vige il massimo silenzio?
Grazie per tutte le notizie che vorrai fornirmi.
Milosso

milosso

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 54
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da yoshi Mar Set 20, 2011 2:00 pm

milosso ha scritto:Cara Lalla,
ho partecipato all'ultimo concorso per personale educativo per la campania qualche anno anno fa, ma dopo le prime convocazioni, si sono perse le tracce dei nominativi convocati successivamente. Tempo fa ho mandato una email all'Urp di Napoli e una persona molto gentile mi chiamò al cellulare per dirmi che erano arrivati alla n° 42 se non ricordo male, e mi disse di seguire comunque le liste che venivano aggiornate mano a mano che chiamavano. Io non sono mai riuscita a trovare quelle liste. Nella ripartizione del contingente 2010/11 e 2011/12, ho notato che ci dovrebbero essere state tre convocazioni da concorso, 2 su Napoli contingente 2010/11 e 1 su Avellino contingente 2011/12. Ovviamente nelle convocazioni si legge solo : convocazione da concorso. Ho riscritto all'Urp, ma stavolata niente. Come devo fare per sapere qualcosa visto che sulle graduatorie di questo concorso vige il massimo silenzio?
Grazie per tutte le notizie che vorrai fornirmi.
Milosso
2 mesi fa andai al provv e mi dissero che erano arrivati al n. 54 ,io sono qualche posto piu' giu' (ma pochi) e quindi mi sono informata anche 15 gg fa, ma mi hanno risposto che ancora non sono state fatte immissioni per il personale educativo.Questo e' quanto so, spero di esserti stata utile ,perche' tutte le volte che ho chiesto qualcosa sul forum relativa al P.E. nessuno ne sapeva niente
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da pina74 Mar Set 20, 2011 3:27 pm

tilly ha scritto:
milosso ha scritto:Cara Lalla,
ho partecipato all'ultimo concorso per personale educativo per la campania qualche anno anno fa, ma dopo le prime convocazioni, si sono perse le tracce dei nominativi convocati successivamente. Tempo fa ho mandato una email all'Urp di Napoli e una persona molto gentile mi chiamò al cellulare per dirmi che erano arrivati alla n° 42 se non ricordo male, e mi disse di seguire comunque le liste che venivano aggiornate mano a mano che chiamavano. Io non sono mai riuscita a trovare quelle liste. Nella ripartizione del contingente 2010/11 e 2011/12, ho notato che ci dovrebbero essere state tre convocazioni da concorso, 2 su Napoli contingente 2010/11 e 1 su Avellino contingente 2011/12. Ovviamente nelle convocazioni si legge solo : convocazione da concorso. Ho riscritto all'Urp, ma stavolata niente. Come devo fare per sapere qualcosa visto che sulle graduatorie di questo concorso vige il massimo silenzio?
Grazie per tutte le notizie che vorrai fornirmi.
Milosso
2 mesi fa andai al provv e mi dissero che erano arrivati al n. 54 ,io sono qualche posto piu' giu' (ma pochi) e quindi mi sono informata anche 15 gg fa, ma mi hanno risposto che ancora non sono state fatte immissioni per il personale educativo.Questo e' quanto so, spero di esserti stata utile ,perche' tutte le volte che ho chiesto qualcosa sul forum relativa al P.E. nessuno ne sapeva niente

che punteggio hai?

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da milosso Mar Set 20, 2011 3:46 pm

ciao Pina74, io ho il punteggio 84.

milosso

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 54
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da pina74 Mar Set 20, 2011 4:34 pm

io solo 71...

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da yoshi Mar Set 20, 2011 5:57 pm

io 84,5 ,ma la signora addetta al pers. educativo con la quale ho parlato dice che ci sono anche le riserve e i posti disponibili sono solo 3 nella regione....non ha dato speranze neanche a me che sarei li' li'. Poi non si puo' mai sapere...
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da pina74 Mar Set 20, 2011 6:10 pm

va bene, ma io punto sull'infanzia...questo era un di più...;)

pina74

Messaggi : 591
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da yoshi Mar Set 20, 2011 8:36 pm

e fai bene !!! io per fortuna sono stata appena immessa in ruolo su sostegno
yoshi
yoshi

Messaggi : 1024
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da milosso Gio Set 22, 2011 4:45 pm

Salve, stamattina sono stata al provveditorato e mi è stato confermato che la n° 55 e 56 sono state convocate. Per quanto riguarga il 3° posto disponibile, hanno convocato da GAE. Guardando i nominativi e confrontando con le nomine da GAE delle altre classi di concorso, credo proprio che convocheranno ancora qualcuno. Speriamo bene.

milosso

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 13.10.10
Età : 54
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

concorso personale educativo napoli (campania) Empty Re: concorso personale educativo napoli (campania)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.