Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

+33
tittybariw
Posidonia
pippp1970
catione
orni
flauta
Titti76
greta2010
mariel
lox975
Rodero82
Giovanna72
lallaorizzonte
marisuri
ciko
serena
Silvestra74
MAESTRA83
federichina
climi80
titifra
felix
marinacos
glicini
pepe
galileo
81anna
vanilla77
mauriziamilani1980
mird
sofia78
Paolo1974
terry80
37 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da terry80 Mar Set 20, 2011 9:32 am

Promemoria primo messaggio :

ciao, dopo aver letto la notizia, volevo soffermarmi su un passaggio: "Sono esclusi dai benefici coloro che, nell’anno scolastico 2011-12, rinuncino ad una supplenza conferita per intero orario nell’ambito della graduatoria ad esaurimento o dalle correlate graduatorie di circolo o di istituto".... se io rinuncio ad una supplenza breve, temporanea e non fino al 30/06.... sono fuori dal SP??

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso


Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da catione Mer Set 21, 2011 6:19 pm

glicini ha scritto:ciao, capisco la tua disperazione.
Per quello che posso ti aiuto io: se rinunci ad una cattedra ad orario intero in g.e. o g.i di prima fascia non puoi inseririti nel salvaprecari; se accetti una cattedra completa non puoi inserirti perchè l'sp è solo per completamento o per le supplenze se non stai lavorando ad orario pieno; esiste la nota 31 che però ti permette di mettere il punteggio nella classe di concorso che vuoi.
Il problema è che ancora l'sp non è uscito e che io ti sto rispondendo con la normativa degli anni scorsi. Comunque se fai una ricerca mirata nei topic trovi la risposta, tanti hanno avuto gli scorsi anni il tuo problema.
[i]

quindi non ci si può inserire nel sp in base alla vecchia normativa se si rinuncia alle g.i. di prima fascia e non di terza?

catione

Messaggi : 222
Data d'iscrizione : 12.10.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da mariel Mer Set 21, 2011 7:02 pm

ci sono novità sull'incontro previsto per oggi con i sindacati?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da climi80 Mer Set 21, 2011 7:05 pm

In verità nn c'è scritto da GI 1 fascia ma "dalle correlate graduatorie di cricolo e istituto.

climi80

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da marinacos Mer Set 21, 2011 10:03 pm

Titti76 ha scritto:
marinacos ha scritto:
marinacos ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
marinacos ha scritto:
marinacos ha scritto:
marinacos ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
marinacos ha scritto:
Esatto è il mio caso. Ma come dicevo nel testo mi preoccupa la dicitura che il punteggio va messo nella c.d.c di servizio dell'ultimo anno. Vuol dire chiaramente che dovrò metterlo nella A043, a meno che non so più leggere.

dove hai letto che nel testo c'è scritto che " il punteggio va messo nella c.d.c di servizio dell'ultimo anno"?

Nella bozza: Il punteggio sarà attribuito: " per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o nell’ultimo anno di servizio prestato nel triennio 2008/11..."

A meno che non so più leggere, mi pare di capire che la cdc a cui attribuire il punteggio è, quella dell'ultimo anno di servizio

ma come è possibile una cosa simile, lalla? non te ne eri accorta?

paolo, tu leggi quello che leggo io?

non abbiamo la stessa bozza.

in quella che ho io oggi la situazione è diversa, e l'ho indicato nell'articolo di oggi

http://www.orizzontescuola.it/node/19529

scusami lalla, ma mi prendi in giro? no, perchè quanto ho riportato l'ho preso proprio dalla bozza che hai pubblicato: Il punteggio sarà attribuito: " per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o nell’ultimo anno di servizio prestato nel triennio 2008/11 oppure, in alternativa, su indicazione dell’interessato, sul posto, classe di concorso o profilo per il quale abbia effettivamente prestato servizio nell’a.s. 2011/12."
Insomma, come stanno le cose? quì è chiaramente scritto che bisogna mettere il punteggio sulla classe in cui si è prestato servizio nell'ultimo anno di insegnamento, anche se si ha diritto al SP per altra classe di interesse.

lalla, paolo, cosa dite?

marinacos, io capisco che e` esattamente come hai scritto tu. Certo, a meno che nel testo definitivo le cose non vengano cambiate.
Avevo gia` sollevato il problema tempo fa, ma sono stata ignorata: tanti miei colleghi evrebbero agito diversamente alle nomine sapendo di questo fatto, magari prendendo uno spezzoncino per garantirsi il punteggio dove volevano e non puntando tutto sul sp.

io mi sono fidata di quello che dicevano in questo forum, compresa lalla, e cioè che potevo caricare il punteggio su classe di concorso principale in cui ho avuto nomina 2008/09, mentre ora spunta che devo caricare il punteggio sull'ultima dove ho insegnato a043. Spero cambino il testo ma mi sembra difficile. Intanto, preoccupatissima, chiedo a Paolo di dare delle spiegazioni, perchè sicuramente ne sa più di noi

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da Paolo1974 Mer Set 21, 2011 10:20 pm

marinacos ha scritto:
Titti76 ha scritto:
marinacos ha scritto:
marinacos ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
marinacos ha scritto:
marinacos ha scritto:
marinacos ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
marinacos ha scritto:
Esatto è il mio caso. Ma come dicevo nel testo mi preoccupa la dicitura che il punteggio va messo nella c.d.c di servizio dell'ultimo anno. Vuol dire chiaramente che dovrò metterlo nella A043, a meno che non so più leggere.

dove hai letto che nel testo c'è scritto che " il punteggio va messo nella c.d.c di servizio dell'ultimo anno"?

Nella bozza: Il punteggio sarà attribuito: " per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o nell’ultimo anno di servizio prestato nel triennio 2008/11..."

A meno che non so più leggere, mi pare di capire che la cdc a cui attribuire il punteggio è, quella dell'ultimo anno di servizio

ma come è possibile una cosa simile, lalla? non te ne eri accorta?

paolo, tu leggi quello che leggo io?

non abbiamo la stessa bozza.

in quella che ho io oggi la situazione è diversa, e l'ho indicato nell'articolo di oggi

http://www.orizzontescuola.it/node/19529

scusami lalla, ma mi prendi in giro? no, perchè quanto ho riportato l'ho preso proprio dalla bozza che hai pubblicato: Il punteggio sarà attribuito: " per la medesima classe di concorso, posto di insegnamento, profilo professionale per il quale l’interessato ha prestato utilmente servizio nell’a.s. 2010-2011 o nell’ultimo anno di servizio prestato nel triennio 2008/11 oppure, in alternativa, su indicazione dell’interessato, sul posto, classe di concorso o profilo per il quale abbia effettivamente prestato servizio nell’a.s. 2011/12."
Insomma, come stanno le cose? quì è chiaramente scritto che bisogna mettere il punteggio sulla classe in cui si è prestato servizio nell'ultimo anno di insegnamento, anche se si ha diritto al SP per altra classe di interesse.

lalla, paolo, cosa dite?

marinacos, io capisco che e` esattamente come hai scritto tu. Certo, a meno che nel testo definitivo le cose non vengano cambiate.
Avevo gia` sollevato il problema tempo fa, ma sono stata ignorata: tanti miei colleghi evrebbero agito diversamente alle nomine sapendo di questo fatto, magari prendendo uno spezzoncino per garantirsi il punteggio dove volevano e non puntando tutto sul sp.

io mi sono fidata di quello che dicevano in questo forum, compresa lalla, e cioè che potevo caricare il punteggio su classe di concorso principale in cui ho avuto nomina 2008/09, mentre ora spunta che devo caricare il punteggio sull'ultima dove ho insegnato a043. Spero cambino il testo ma mi sembra difficile. Intanto, preoccupatissima, chiedo a Paolo di dare delle spiegazioni, perchè sicuramente ne sa più di noi

Io mi sono confrontato con le altre sigle sindacali e "addetti ai lavori", i quali sono tutte concordi nel dire che si può decidere di scegliere la classe di concorso relativa al triennio. Se così non fosse, aggiungo io, si tratterebbe di una contraddizione, laddove poi si dice che si può scegliere di inserire il punteggio nella classe di concorso in cui si presta effettivo servizio.

Credo che bisognerà aspettare il modello di domanda per avere la certezza. L'opinione mia, che è anche quella di Lalla, è che si potrà scegliere nell'arco del triennio.

Questo ciò che diceva la Gilda quando c'è stato uno dei primi incontri, e anche se la bozza è stata ripresentata la parte che a noi interessa non è comunque cambiata:

"La bozza presentata alle OO.SS. rispecchia quanto riportato in quella precedente. Tutti dovranno presentare la domanda d' inserimento, anche coloro che vi sono già inseriti. Chi i requisiti li aveva maturati nel 2008/09, nel 2009/10, oppure nel 2010/11 può avvalersene scegliendo l' anno che preferisce."

http://www.gilda-unams.it/Federazione/index.php?option=com_content&view=article&id=854:incontro-al-miur-su-regole-per-le-supplenze-nuova-qsalvaprecariq-e-inquadramento-degli-inidonei&catid=43:spazio-precari&Itemid=95

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da pippp1970 Gio Set 22, 2011 12:21 am

Scusate! una domanda forse stupida: ma il salvaprecari nazionale (priorità sulle supplenze) va in vigore anche nelle regioni in cui non vengono finanziati i progetti?

pippp1970

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da Posidonia Gio Set 22, 2011 12:23 am

si il salvaprecari x le supplenze brevi è slegato da quello x i progetti che dipende dalle regioni! i por sono infatti i frutto di accordi tra il miur e la regione che attiva il progetto!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 22, 2011 9:02 am

@marinacos potresti scrivere a redazione@orizzontescuola.it ribadendo il tuo quesito? grazie

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da mariel Gio Set 22, 2011 9:35 am

mariel ha scritto:ci sono novità sull'incontro con i sindacati?
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da Paolo1974 Gio Set 22, 2011 9:49 am

mariel ha scritto:
mariel ha scritto:ci sono novità sull'incontro con i sindacati?

http://www.orizzontescuola.it/node/19607
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da mariel Gio Set 22, 2011 9:50 am

Grazie Paolo , non avevo letto la home page....
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da tittybariw Gio Set 22, 2011 10:10 am

ancora slittamenti!
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da pepe Gio Set 22, 2011 10:28 am

io credo c'entri anche la fragilità della situazione politico-economica di questo paese: il ministro e il governo sono impegnati in altro... purtroppo noi siamo qui a preoccuparci dei 12 punti del sp quando la situazione economica del nostro paese è drammatica... noi precari siamo l'ultima ruota di un carro in dissesto ;)))))))
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da tittybariw Gio Set 22, 2011 10:47 am

cmq l'articolo di lalla, pone il punto interrogativo
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da mariel Gio Set 22, 2011 11:29 am

si, infatti...
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da pepe Gio Set 22, 2011 11:56 am

forse bisogna solo aspettare qualche giorno...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da mariel Gio Set 22, 2011 11:58 am

....siamo già al 22 settembre....
mariel
mariel

Messaggi : 801
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da pepe Gio Set 22, 2011 12:19 pm

anche due anni fa uscì dopo settembre...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da clax Gio Set 22, 2011 12:38 pm

lallaorizzonte ha scritto:@marinacos potresti scrivere a redazione@orizzontescuola.it ribadendo il tuo quesito? grazie

Anche io sono interessata a capire come si risolve la questione posta da marinacos.
Per cortesia, quando il punto è chiarito, sarebbe possibile mettere la risposta a disposizione di tutti?

Credo che interessi, anche in prospettiva, tutti quelli che hanno preso cattedra intera su classe di concorso non principale con l'intenzione di poter spostare il punteggio pieno sulla classe principale.

Grazie mille

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da serena Gio Set 22, 2011 12:40 pm

pepe ha scritto:anche due anni fa uscì dopo settembre...

Il primo sp, due anni fa, uscì a fine settembre, fu il secondo sp, quello da noi chiamato " sp bis " ad uscire dopo settembre in quanto prevedeva l'estensione del "beneficio" a chi aveva fatto una supplenza di almeno 180 giorni in un'unica scuola ... ne sono certa perchè in questo secondo sp, che uscì molto tempo dopo la fine di settembre, sono "rientrata" io.

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da Paolo1974 Gio Set 22, 2011 12:47 pm

clax ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:@marinacos potresti scrivere a redazione@orizzontescuola.it ribadendo il tuo quesito? grazie

Anche io sono interessata a capire come si risolve la questione posta da marinacos.
Per cortesia, quando il punto è chiarito, sarebbe possibile mettere la risposta a disposizione di tutti?

Credo che interessi, anche in prospettiva, tutti quelli che hanno preso cattedra intera su classe di concorso non principale con l'intenzione di poter spostare il punteggio pieno sulla classe principale.

Grazie mille

Credo che questa è stata sempre ed è tuttora una delle prerogative del forum. Senza contare che lo abbiamo fatto su molte altre cose, avendo diretta conferma dal ministero.

Per ciò che riguarda il secondo punto, la nota che permette di "spostare il punteggio pieno sulla classe principale" è ancora in vigore.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da raganella Gio Set 22, 2011 12:50 pm

Salve a tutti, ho ricevuto un incarico fino al 20 novembre. Negli scorsi anni ho sempre lavorato con incarico da usp fino al 30/ 6 o al 31/8. Quando uscirà il bando potrò fare anch'io domanda di inserimento? Anche se ho questa breve supplenza? Qual è la durata degli elenchi S.P
grazie
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da clax Gio Set 22, 2011 1:04 pm

Credo che questa è stata sempre ed è tuttora una delle prerogative del forum. Senza contare che lo abbiamo fatto su molte altre cose, avendo diretta conferma dal ministero.

Per ciò che riguarda il secondo punto, la nota che permette di "spostare il punteggio pieno sulla classe principale" è ancora in vigore.

So bene che il forum ha questo scopo e fate un ottimo servizio; volevo soltanto precisare che il problema potrebbe riguardare molti di noi (non intendevo davvero fare una critica, e mi scuso se il tono poteva essere frainteso).

Grazie anche per la precisazione in merito al secondo punto.

clax

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 02.09.11

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da Paolo1974 Gio Set 22, 2011 1:36 pm

raganella ha scritto:Salve a tutti, ho ricevuto un incarico fino al 20 novembre. Negli scorsi anni ho sempre lavorato con incarico da usp fino al 30/ 6 o al 31/8. Quando uscirà il bando potrò fare anch'io domanda di inserimento? Anche se ho questa breve supplenza?

Sì.

Qual è la durata degli elenchi S.P

Anno scolastico 2011/12 (ovviamente dal momento che saranno in vigore)

grazie
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da terry80 Gio Set 22, 2011 4:11 pm

niente ancora?

terry80

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali - Pagina 4 Empty Re: Salvaprecari nazionale 2011/12 in dirittura d'arrivo. Avviati anche i Progetti regionali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.