supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE

3 partecipanti

Andare in basso

supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Empty supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE

Messaggio Da Lia.80 Mar Set 20, 2011 10:19 am

Salve a tutti, io ho le GI e le GaE in due provincie differenti. Produrrò domanda SP nella provincia in cui ho le GaE... ora sicuramente dalla presentazione delle domande alla definitiva pubblicazione passerà forse più di un mese e quindi io posso essere chiamata dalle GI... ora che cosa succederebbe se prima della pubblicazione io accettassi una supplenza breve ( ad esempio maternità) nelle GI? potrei accettarla?

Lia.80

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Empty Re: supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2011 10:24 am

Sì, finché rimani sulla supplenza data da GI la tua inclusione nel SP rimane "sospesa". Non appena finisce la supplenza sarai obbligata ad accettare solo chiamate dalla provincia del SP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Empty Re: supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE

Messaggio Da morticia Mar Set 20, 2011 10:26 am

se nel frattempo, invece, si prende un incarico da GAE, la domanda decade automaticamente o bisogna comunicare qualcosa?

morticia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Empty Re: supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2011 10:29 am

Intendi se prendi cattedra dopo aver mandato la domanda SP?

In quel caso verrà automaticamente scartata al controllo. Se è già stata lavorata verrà comunque scartata in seguito visto che a SIDI risulterai già con cattedra e quindi nessuno ti contatterà dal SP.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Empty Re: supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE

Messaggio Da morticia Mar Set 20, 2011 10:30 am

esatto, intendevo questo, grazie!!

morticia

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE Empty Re: supplenze GI in attesa della pubblicazione delle liste prioritarie in GaE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.