CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia?

3 partecipanti

Andare in basso

CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Empty CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia?

Messaggio Da incuboblu Mar Set 20, 2011 1:40 pm

Salve da qualche giorno Avellino ha pubblicato le graduatorie di istituto
Nella mia area personale visualizzo solo la 1 fascia, l'anno di inserimento ( 2007) e le posizioni in graduatoria. Premesso che è la prima volta ke le visualizzo da quando mi sn inserita nel 2007, come mai, rispetto al 2009, in alcune scuole la mia posizione è scalata di posto e in altre, invece, sono scalata a scendere e non a salire( ad es da 260 sn passata a 263), è normale?


Inoltre come mai non visualizzo anche la fascia 3, nella quale mi sn inserita quest'anno?

Grazie Per la gentilezza e mi scuso per le domande un pò banali. Buona Gironata

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Empty Re: CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia?

Messaggio Da raganella Mar Set 20, 2011 1:53 pm

Si, è normale in quanto, dato che si poteva fare domanda in provincia diversa rispetto alle GaE, ci può essere un nuovo inserito che ha più punti di te.
Le GI III fascia saranno pubblicate molto più tardi di quelle di I
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Empty Re: CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia?

Messaggio Da gugu Mar Set 20, 2011 1:57 pm

incuboblu ha scritto:Salve da qualche giorno Avellino ha pubblicato le graduatorie di istituto
Nella mia area personale visualizzo solo la 1 fascia, l'anno di inserimento ( 2007) e le posizioni in graduatoria. Premesso che è la prima volta ke le visualizzo da quando mi sn inserita nel 2007, come mai, rispetto al 2009, in alcune scuole la mia posizione è scalata di posto e in altre, invece, sono scalata a scendere e non a salire( ad es da 260 sn passata a 263), è normale?


Inoltre come mai non visualizzo anche la fascia 3, nella quale mi sn inserita quest'anno?

Grazie Per la gentilezza e mi scuso per le domande un pò banali. Buona Gironata


La terza si vedrà in ottobre.

Per il resto, la posizione può variare se persone che non avevano scelto quella scuola nel 2009 l'hanno fatto adesso. Persone della stessa o di altra provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Empty Re: CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia?

Messaggio Da incuboblu Mar Set 20, 2011 2:09 pm

grazie mille, alla prossina allora mi conviene spostare, vuol dire ke ad avellino hanno fatto poke convocazioni.

incuboblu

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia? Empty Re: CORTESEMENTE Info sulle Graduatorie di istiuto 1 e 3 Fascia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.