compensazioni ruolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
compensazioni ruolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



compensazioni ruolo

3 partecipanti

Andare in basso

compensazioni ruolo Empty compensazioni ruolo

Messaggio Da pettino79 Mar Set 20, 2011 2:09 pm

Cara Lalla...sono inserito in graduatoria alle scuole superiori e ricopro la seconda posizione. Quest'anno nella mia classe di concorso c'è stata un'immissione in ruolo e pertanto io sono diventato primo. Adesso ho saputo che ci sono diversi posti da compensare e dalla riunione con i sindacati e l' AT è emerso che si vuole attribuire un posto alla mia classe di concorso. All'inizio ho esultato pensando che finalmente era arrivato il momento ma poi...la gioia è durata poco perchè ho saputo che c'è una persona in graduatoria che è riservista e quindi il posto dovrebbe spettare a Lei. E' l'unica che ha la riserva nella mia graduatoria. Adesso ho diversi questi da porti e vado in ordine:
1) Lei lo scorso anno ha lavorato e anche negli anni precedenti ha sempre lavorato ed anche quest'anno ha preso l'incarico. Per entrare in ruolo da riservista non bisogna essere disoccupati?
2)Nel 2004 lei era presente in graduatoria ed aveva la riserva. Quell'anno ci furono ben 4 immissioni in ruolo sulla mia classe di concorso e lei non è entrata in ruolo. Che cosa potrebbe essere accaduto? Boh....
Volevo sapere se c'è una piccola possibilità per me...se posso fare qualcosa per rivendicare questo ruolo e farlo subito prima che l'AT produca il relativo decreto delle compensazioni. Certo in una gentile e rapida risposta, colgo l'occasione per poregerti distinti saluti. Claudio

pettino79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

compensazioni ruolo Empty Re: compensazioni ruolo

Messaggio Da Valeria2 Mar Set 20, 2011 3:03 pm

Io ti posso dire che per entrare di ruolo da riservista non devi essere disoccupato- Devi esserlo quando inserisci la riserva, cioè al momento dell'aggiornamento delle GE.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

compensazioni ruolo Empty Re: compensazioni ruolo

Messaggio Da pettino79 Mar Set 20, 2011 3:14 pm

Grazie Valeria...fammi capire bene al momento dell'aggiornamento delle graduatorie o al momento del primo inserimento in graduatoria. Mi spiego meglio..le graduatorie sono state aggiornate quest'anno a maggio..lei in quel periodo lavorava...aveva l'incarico su uno spezzone fino al 30 giugno!!! Se invece la disoccupazione è riferito al primo inserimento in graduatoria allora la storia cambia. SApresti dirmi una normativa di riferimento in merito....grazie per la disponibilità. Claudio

pettino79

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torna in alto Andare in basso

compensazioni ruolo Empty Re: compensazioni ruolo

Messaggio Da Valeria2 Mar Set 20, 2011 5:37 pm

Allora, la normativa non so indicartela e al momento ho solo 5secondi per scrivere. Però io so che bisogna essere disoccupati nel momento in cui si inserisce per la prima volta la riserva, ma bisogna anche avere altri requisiti. Domani, se nel frattempo non ti risponde nessuno, faccio una ricerca e ti spiego meglio.
Valeria2
Valeria2

Messaggi : 838
Data d'iscrizione : 27.10.10

Torna in alto Andare in basso

compensazioni ruolo Empty Re: compensazioni ruolo

Messaggio Da saretta Mar Set 20, 2011 5:45 pm

è così,perchè è scritto anche nel bando per le GE,mi dispiace per te,speriamo esca un altro posto..

saretta

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

compensazioni ruolo Empty Re: compensazioni ruolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.