vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line...

5 partecipanti

Andare in basso

vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Empty vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line...

Messaggio Da ginafi Mer Set 21, 2011 9:58 am

ciao

scusate ma che affidabilità ha istanze on line???? a cosa serve alla fine? a poco se riporta dati non allineati con quelli delle scuole!

da una settimana si vedono nella mia provincia (arezzo) le grad di istituto
a me mancava una scuola media, telefonando ho scoperto che comunque nella GI della scuola c'ero e mi hanno detto la posizione...
ho telefonato anche ad altre scuole del mod B per verifica e in poche ero nella posizione dichiarata su IOL

oggi riguardo su istanze e mi trovo assegnate 21 scuole (!!), c'è la media mancante e una scuola nominata 2 volte...

ma le posizioni sono quasi tutte diverse da prima!!!!!!!
e diverse anche dalla posizione detta dalle scuole!

cosa posso fare per essere sicura della mia posizione? chiamare TUTTE le scuole del mod B e fregarmene di istanze?
ma voi state controllando?
grazie, gina

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Empty Re: vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line...

Messaggio Da griet Mer Set 21, 2011 10:15 am

A me capita la stessa cosa: stamattina visualizzo la grad anche di scuole in cui la mia cdc non c'è (quindi è impossibile che io sia lì con tanto di posizione), ma che avevo inserito ugualmente per scrupolo (a volte infatti attivano corsi speciali in cui figura anche la mia cdc e poi li chiudono ). Credo comunque che ci sia un errore...forse stanno aggiustando ancora le graduatorie.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Empty Re: vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line...

Messaggio Da ginafi Mer Set 21, 2011 10:20 am

ho appena parlato con l'usp che ha detto che la procedura è completamente automatica e loro non hanno accesso a questi dati e li "ricevono" soltanto...

cadeva dalle nuvole a sapere che non coincidevano le posizioni con quelle verificate nelle scuole

secondo lei è impossibile! (cito testualmente) anche perchè i punteggi sono da GE e quindi le GI di I fascia arrivano già definitive!!

sta facendo dei controlli, poi la richiamo e faccio risapere cosa ha detto...

ginafi

Messaggi : 1063
Data d'iscrizione : 14.07.11

Torna in alto Andare in basso

vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Empty Re: vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line...

Messaggio Da perla985 Mer Set 21, 2011 10:36 am

a quale provincia ti riferisci???

perla985

Messaggi : 158
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Empty Re: vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line...

Messaggio Da dolcetto Mer Set 21, 2011 10:42 am

griet ha scritto:A me capita la stessa cosa: stamattina visualizzo la grad anche di scuole in cui la mia cdc non c'è (quindi è impossibile che io sia lì con tanto di posizione), ma che avevo inserito ugualmente per scrupolo (a volte infatti attivano corsi speciali in cui figura anche la mia cdc e poi li chiudono ). Credo comunque che ci sia un errore...forse stanno aggiustando ancora le graduatorie.

idem...mi trovo la posizione in una scuola dove non c'è la mia cd ma che avevo scelto per il sostegno...così come in tre scuole dove dovrei comparire per la III fascia ma non sono ancora uscite...molto strano davvero
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Empty Re: vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line...

Messaggio Da zarina Mer Set 21, 2011 1:25 pm

Io invece visualizzo solo una classe di concorso sulle cinque nelle quali sono abilitata!! Cliccandoci su, non si evidenziano nemmeno le posizioni. Devo preoccuparmi?

zarina

Messaggi : 277
Data d'iscrizione : 21.12.10

Torna in alto Andare in basso

vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line... Empty Re: vedo tutta I fascia cambiata su istanze on line...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.