SP: "fino al termine delle attività didattiche" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SP: "fino al termine delle attività didattiche" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



SP: "fino al termine delle attività didattiche"

+2
Paolo1974
marad
6 partecipanti

Andare in basso

SP: "fino al termine delle attività didattiche" Empty SP: "fino al termine delle attività didattiche"

Messaggio Da marad Gio Set 22, 2011 3:01 am

Da quello che leggo mi sembra chiaro che con la dicitura "fino al termine delle attività didattiche" si intenda sino al 30/06.
Chiedo però:
ho avuto contratto dal 18 gennaio al 18 giugno scrutini inclusi, con un paio di proroghe, su malattia da GI.
Questa supplenza può darmi accesso al salvaprecari?
(Per chi non ha voglia di farsi i conti, sono in tutto 152 giorni).
Mi chiedo cioè se il fatto di aver terminato le attività didattiche equivalga ad un contratto "sino al termine delle attività didattiche".
Temo di no. In ogni caso ho un altro contratto fino al 30/6 che può "salvarmi", ma preferivo questo su graduatoria diversa.

marad

Messaggi : 427
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SP: "fino al termine delle attività didattiche" Empty Re: SP: "fino al termine delle attività didattiche"

Messaggio Da Paolo1974 Gio Set 22, 2011 8:00 am

marad ha scritto:Da quello che leggo mi sembra chiaro che con la dicitura "fino al termine delle attività didattiche" si intenda sino al 30/06.
Chiedo però:
ho avuto contratto dal 18 gennaio al 18 giugno scrutini inclusi, con un paio di proroghe, su malattia da GI.
Questa supplenza può darmi accesso al salvaprecari?
(Per chi non ha voglia di farsi i conti, sono in tutto 152 giorni).
Mi chiedo cioè se il fatto di aver terminato le attività didattiche equivalga ad un contratto "sino al termine delle attività didattiche".
Temo di no. In ogni caso ho un altro contratto fino al 30/6 che può "salvarmi", ma preferivo questo su graduatoria diversa.

Devi "utilizzare" l'altro contratto, al 30/6.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SP: "fino al termine delle attività didattiche" Empty Re: SP: "fino al termine delle attività didattiche"

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Set 22, 2011 8:42 am

marad ha scritto:Da quello che leggo mi sembra chiaro che con la dicitura "fino al termine delle attività didattiche" si intenda sino al 30/06.
Chiedo però:
ho avuto contratto dal 18 gennaio al 18 giugno scrutini inclusi, con un paio di proroghe, su malattia da GI.
Questa supplenza può darmi accesso al salvaprecari?
(Per chi non ha voglia di farsi i conti, sono in tutto 152 giorni).
Mi chiedo cioè se il fatto di aver terminato le attività didattiche equivalga ad un contratto "sino al termine delle attività didattiche".
Temo di no. In ogni caso ho un altro contratto fino al 30/6 che può "salvarmi", ma preferivo questo su graduatoria diversa.

la tua supplenza è stata fino al termine delle lezioni, e non ha avuto neanche la durata di 180 giorni

fino al termine delle attività didattiche è, appunto, il 30 giugno

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

SP: "fino al termine delle attività didattiche" Empty ma i 180 giorni sono quelli effettivamente lavorati

Messaggio Da ciko Gio Set 22, 2011 11:17 am

o può andare bene anche uno spezzone di 12.30 ore fino a 30 giugno.
e se tale spezzone si completa con servizio in altra scuola si può fare ugualmente il sp o si viene esclusi perchè non è su unica istituzione scolastica?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

SP: "fino al termine delle attività didattiche" Empty Re: SP: "fino al termine delle attività didattiche"

Messaggio Da melanie Gio Set 22, 2011 11:23 am

ciko ha scritto:o può andare bene anche uno spezzone di 12.30 ore fino a 30 giugno.
e se tale spezzone si completa con servizio in altra scuola si può fare ugualmente il sp o si viene esclusi perchè non è su unica istituzione scolastica?

12.30?? Va be', cmq 12 ore al 30 giugno vanno benissimo per rientrare nel sp. Il contratto dal gennaio a giugno di cui parlavi prima, in questo senso, non puoi farlo valere.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

SP: "fino al termine delle attività didattiche" Empty Re: SP: "fino al termine delle attività didattiche"

Messaggio Da ciko Gio Set 22, 2011 11:41 am

melanie ha scritto:Il contratto dal gennaio a giugno di cui parlavi prima, in questo senso, non puoi farlo valere.

quello lo chiedeva marad.

se è uno spezzone completato in altra scuola va bene ugualmente quindi, giusto?

ciko

Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

SP: "fino al termine delle attività didattiche" Empty Re: SP: "fino al termine delle attività didattiche"

Messaggio Da coccinella Sab Ott 29, 2011 3:00 pm

pure nel mio contratto, da GI, in sostituzione di docente in malattia, rientrata dopo il 30 aprile, quindi per legge lasciando la classe a me, ha la dicitura fino al termine delle attività didattiche, ma da tutto quello che ho colto dal forum, cmq essendo di 170 giorni e non di 180 non può darmi accesso al salva precari, anche se da certificato di servizio risulto in servizio fino al 30 giugno!

coccinella

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 06.10.10

Torna in alto Andare in basso

SP: "fino al termine delle attività didattiche" Empty Re: SP: "fino al termine delle attività didattiche"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.