il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria?

2 partecipanti

Andare in basso

il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Empty il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria?

Messaggio Da limmag Gio Set 22, 2011 9:22 am

Ciao a tutti,
sono stata contattata da una scuola dell'infanzia paritaria per tutto l'anno scolastico.
Vorrei sapere se nel futuro aggiornamento delle graduatorie potrò spostare il punteggio sulla primaria e quanto vale tale punteggio . Tenendo conto che la chiamata viene da una provincia diversa da quella in cui ho inserito la graduatoria di istituto, non ci saranno problemi ad aggiornare il punteggio perchè la supplenza è per tutto l'anno, quindi se il prossimo anno mi chiameranno da grad. istituto, aggiornerò il punteggio annuale per 2 province diverse. Si può fare, vero?
Spero di essere stata chiara e ringrazio chi mi risponderà.
Ciao
limmag
limmag

Messaggi : 340
Data d'iscrizione : 25.01.11

Torna in alto Andare in basso

il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria? Empty Re: il punteggio della scuola dell'infanzia si puo' spostare alla primaria?

Messaggio Da unga Gio Set 22, 2011 9:30 am

Il dubbio attanaglia anche me ,vorrei sapere se per graduatoria scuola sec superiore, si può spostare l'intero punteggio su altra grad. sempre scuola sec. sup.,essendo in possesso ovviamente di abilitazione e inserimento in GE per entrambi. Grazie a chi potrà rispondere.

unga

Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.