convocazione da G.I. accettazione via fax Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione da G.I. accettazione via fax Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazione da G.I. accettazione via fax

3 partecipanti

Andare in basso

convocazione da G.I. accettazione via fax Empty convocazione da G.I. accettazione via fax

Messaggio Da Lilla Gio Set 22, 2011 1:41 pm

Salve a tutti, mi è appena arrivata una mail con la convocazione delle persone presenti nelle G.I. di una scuola di Parma per una supplenza fino alla nomina dell'avente diritto.
è la prima volta in assoluto che vengo chiamata e io sono 50sima in graduatoria, quindi non credo che avrò la supplenza, ma in ogni caso volevo sapere se è obbligatorio presentarsi di persona o può bastare un'accettazione via fax.
Vi incollo quanto riportato nella mail:

"La s.v. è convocata presso questo Istituto sito in xxxxxxxxx – in data xxxx ore xxxx nell’ordine di posizione di graduatoria.
La mancata presentazione o la mancata accettazione telegrafica o via Fax equivale a rinuncia."

Grazie mille a quanti vorranno rispondermi

Lilla

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione da G.I. accettazione via fax Empty Re: convocazione da G.I. accettazione via fax

Messaggio Da raganella Gio Set 22, 2011 2:19 pm

C'è scritto che puoi accettare via fax o telegraficamente:
"La mancata presentazione o la mancata accettazione telegrafica o via Fax equivale a rinuncia."
Quindi, se intendi accettare, manda il fax delegando il Dirigente Scolastico affinchè ti rappresenti al momento della nomina
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da G.I. accettazione via fax Empty Re: convocazione da G.I. accettazione via fax

Messaggio Da Lilla Gio Set 22, 2011 2:31 pm

Grazie per la risposta, in effetti c'è scritto, ma visto che prima si dice che devo presentarmi, e non viene fornito neanche il numero di fax, allora mi ero posta il problema. Ho cercato il n. di fax sul sito della scuola e domani farò il fax.
Quindi devo scrivere che delego il Dirigente Scolastico a rappresentarmi, ma devo indicare anche il motivo della mia assenza?

Lilla

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione da G.I. accettazione via fax Empty Re: convocazione da G.I. accettazione via fax

Messaggio Da Disillusa Gio Set 22, 2011 2:37 pm

il fax ha valore legale, quindi invialo tranquillamente.
Niente motivo dell'assenza.
Se puoi chiama la scuola per avere la sicurezza sul numero del fax.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da G.I. accettazione via fax Empty Re: convocazione da G.I. accettazione via fax

Messaggio Da raganella Gio Set 22, 2011 2:38 pm

Penso basti "motivi personali" ma è meglio se fai una telefonata alla segreteria della scuola, ti indicheranno la procedura corretta.
Ci farai sapere come è andata
raganella
raganella

Messaggi : 2466
Data d'iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

convocazione da G.I. accettazione via fax Empty Re: convocazione da G.I. accettazione via fax

Messaggio Da Lilla Gio Set 22, 2011 2:51 pm

ok grazie mille.

Lilla

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 15.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazione da G.I. accettazione via fax Empty Re: convocazione da G.I. accettazione via fax

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.