fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

4 partecipanti

Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da marialisa82 Gio Set 22, 2011 4:42 pm

Salve,
ho cercato una risposta tra i vari topic ma ho le idee mooolto più confuse adesso. Sono inserita nella GE a Bari, ho il titolo del sostegno e sono in prima fascia nelle GI a Ferrara. Sono stata chiamata insieme ad altri (alcuni non abilitati sul sostegno) per diverse cattedre (posto comune e sostegno). Tutto questo fino all'avente diritto. Ma che significa?
1. Le graduatorie sono nuove, non sono vecchie
2. La gente, se pur abilitata, di seconda e terza fascia che arriverà, dovrebbe venire sempre dopo di me che sono in prima.

Non sarà che sono penalizzata dal fatto che non sto nella GE di quella provincia? O forse i docenti convocati con me (anche non abilitati) potranno prendere le supplenze su sostegno fino ad avente diritto, quindi quelle supplenze per ora al mio nominativo non arriveranno mai?
Confido molto nel vostro aiuto, grazie.

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da samanta Gio Set 22, 2011 5:09 pm

secondo me, dovrebbero prima chiamare dalla gae e se questa è esaurita per i posti di sostegno, toccherebbe a te. Hanno già esaurita la graduatoria del sostegno?

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da marialisa82 Gio Set 22, 2011 5:14 pm

Si la GE è esaurita

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da samanta Gio Set 22, 2011 5:20 pm

marialisa82 ha scritto:Si la GE è esaurita
Allora tocca a te che sei in prima fascia, non devono aspettare, secondo il mio parere, che esca la seconda e terza fascia d'istituto.

samanta

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da Chicchi08 Gio Set 22, 2011 9:23 pm

scusate se mi intrometto in questo topic...io avrei invece il problema che sono stata conv per un posto fino ad avente diritto(senza specificare se posto comuneo sost) ora mi chiedo che cosa vuo dire???
sono i posti accantonati o i posti che verranno ricorti a breve con incarichi del csa?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 22, 2011 10:45 pm

possono essere posti che verranno ricoperti a breve da incarichi del csa, o ruoli dati ai ricorrenti del 2010. Fino ad avente diritto significa che tu stai provvisoriamnte e l'avente diritto può arrivare il giorno dopo come dopo un mese.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da marialisa82 Gio Set 22, 2011 10:52 pm

Ho capito, ma sei il csa ha esaurito la graduatoria?...com'è complicato..

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da Marcos2k Gio Set 22, 2011 11:19 pm

se il csa ha esaurito può essere che cmq sia un posto bloccato per i ruoli ai ricorrenti e i presidi sono autorizzati a chiamare fino ad avente diritto, finché non ci sarà la sentenza.
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da marialisa82 Ven Set 23, 2011 8:01 am

Grazie mille a tutti del prezioso aiuto, ora la situazione mi è di gran lunga più chiara, anche la questione dei docenti inidonei e quindi dei posti accantonati fino ad avente diritto. Ancora grazie

marialisa82

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 19.09.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da Chicchi08 Ven Set 23, 2011 12:11 pm

ciao Marcos!
la conv è per lunedì...la segreteria al momento della scelta è tenuta a dirmi se lche TIPO d avente diritto è? (accantonato o da dare da GE) o non lo sanno neanche loro?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da Marcos2k Ven Set 23, 2011 10:16 pm

Non ne ho la più pallida idea, ma penso che loro possano saperlo...
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da Chicchi08 Ven Set 23, 2011 10:48 pm

grazie!
Chicchi08
Chicchi08

Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata Empty Re: fino all'avente diritto su sostegno : ma io sono in prima fascia e abilitata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.