AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria

Andare in basso

AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria Empty AIUTO! Calcolo sbagliato disoccupazione ordinaria

Messaggio Da basta Gio Set 22, 2011 8:02 pm

Quest'anno la mia disoccupazione è un'odissea senza fine...
dopo numerosi solleciti e smarrimento documentazione inviata per posta ieri mi è giunta la lettera dell'INPS che mi comunicava l'accettazione della mia domanda. Tuttavia con stupore mi sono accorta che l'importo era stato calcolato su uno stipendio lordo di poco più di 690 euro nonostante io abbia lavorato su una cattedra di 18 ore. Mi sono spiegata la cosa con il fatto di aver preso a fine settembre una supplenza da GI fino al 30 giugno successivamente cambiata per un incarico da GE.
Tuttavia quet'anno la mia l'INPS non ha richiesto gli ultimi cedolini tra la documentazione poiché il calcolo viene effettuato da un sistema automatico.
Oggi mi sono recata all'ufficio per fare presente la situazione e spiegare le motivazioni del pasticcio portando con me tutta la documentazione (contratti e cedolini). L'impiegato mi ha trattato malissimo rifiutandosi di prendere i miei cedolini e dicendomi che l'unico modo per protestare è andare ad un CAF e fare ricorso. Possibile che non c'è altro modo?

basta

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.