NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

4 partecipanti

Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da marinacos Ven Set 23, 2011 5:20 pm

Gentile Paolo, ho preso cattedra su AD00 (da A043) IN DATA 12.09., perchè quel giorno non avrei preso cattedra nè sulla AD02 nè sulla A050. Anche se ho accettato classe di concorso non principale AD00, in virtù del salvaprecari, avendo fatto servizio di almeno 180 gg. nel 2008/09 su A050 e in assenza di disponibilità di posti interi nella cdc principale A050, posso mettere il punteggio nella classe di concorso principale (A050). Ora, ieri sono spuntate nuove disponibilità di A050 per cattedre e arriveranno a me, ma dovrò rinunciarvi. Risulterò rinunciataria di cattedra A050, perchè impegnata nella scuola media, ma potrò lo stesso caricare il punteggio nella A050. In fin dei conti io non sapevo che sarebbero uscite nuove disponibilità e al momento della nomina non ci sono state cattedre di AD02 e A050 che mi sono arrivate. Ti prego aiutami

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da marinacos Ven Set 23, 2011 6:14 pm

chi mi sa rispondere? c'è qualcuno che si è trovato in questa situazione?

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da pepe Ven Set 23, 2011 6:14 pm

marinacos ha scritto:Gentile Paolo, ho preso cattedra su AD00 (da A043) IN DATA 12.09., perchè quel giorno non avrei preso cattedra nè sulla AD02 nè sulla A050. Anche se ho accettato classe di concorso non principale AD00, in virtù del salvaprecari, avendo fatto servizio di almeno 180 gg. nel 2008/09 su A050 e in assenza di disponibilità di posti interi nella cdc principale A050, posso mettere il punteggio nella classe di concorso principale (A050). Ora, ieri sono spuntate nuove disponibilità di A050 per cattedre e arriveranno a me, ma dovrò rinunciarvi. Risulterò rinunciataria di cattedra A050, perchè impegnata nella scuola media, ma potrò lo stesso caricare il punteggio nella A050. In fin dei conti io non sapevo che sarebbero uscite nuove disponibilità e al momento della nomina non ci sono state cattedre di AD02 e A050 che mi sono arrivate. Ti prego aiutami

in teoria se tu non prendi l'incarico sulla 50 perché sei già impegnata a orario intero fino al 30/06 non risulti "rinunciataria", in quanto per l'appunto già occupata...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da marinacos Ven Set 23, 2011 6:19 pm

pepe ha scritto:
marinacos ha scritto:Gentile Paolo, ho preso cattedra su AD00 (da A043) IN DATA 12.09., perchè quel giorno non avrei preso cattedra nè sulla AD02 nè sulla A050. Anche se ho accettato classe di concorso non principale AD00, in virtù del salvaprecari, avendo fatto servizio di almeno 180 gg. nel 2008/09 su A050 e in assenza di disponibilità di posti interi nella cdc principale A050, posso mettere il punteggio nella classe di concorso principale (A050). Ora, ieri sono spuntate nuove disponibilità di A050 per cattedre e arriveranno a me, ma dovrò rinunciarvi. Risulterò rinunciataria di cattedra A050, perchè impegnata nella scuola media, ma potrò lo stesso caricare il punteggio nella A050. In fin dei conti io non sapevo che sarebbero uscite nuove disponibilità e al momento della nomina non ci sono state cattedre di AD02 e A050 che mi sono arrivate. Ti prego aiutami

in teoria se tu non prendi l'incarico sulla 50 perché sei già impegnata a orario intero fino al 30/06 non risulti "rinunciataria", in quanto per l'appunto già occupata...

si ma posso lo stesso, in virtù di quanto esposto sopra, caricare il punteggio su A050?

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da gugu Ven Set 23, 2011 6:21 pm

Ovviamente tu rientri nel caso della nota 31.

Avendo già accettato 18 ore su altra classe non sei considerata rinunciataria e potrai caricare i 12 punti in ogni caso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da marinacos Ven Set 23, 2011 7:41 pm

si, ma quello che dovrebbe importare ai fini del caricamento del punteggio nella mia classe di concorso, non è tanto l'aver accettato 18 ore, quanto piuttosto l'aver accettato 18 ore in AD00 in carenza di posti disponibili IN AD02 e A050.
Ora, quello che in poche parole volevo ssapere è se la garanzia del punteggio in A050, dopo avere accettato 18 ore in AD00 in carenza di posti disponibili IN AD02 e A050, è in riferimento al giorno della convocazione quando si sanno le disponibilità; cioè se i posti disponibili nella cdc principale e nel relativo elenco del sostegno devono essere carenti nel momento in cui si accetta incarico in altra cdc.


Ultima modifica di marinacos il Ven Set 23, 2011 7:43 pm - modificato 1 volta.

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da marinacos Ven Set 23, 2011 7:41 pm

si, ma quello che dovrebbe importare ai fini del caricamento del punteggio nella mia classe di concorso, non è tanto l'aver accettato 18 ore, quanto piuttosto l'aver accettato 18 ore in AD00 in carenza di posti disponibili IN AD02 e A050.
Ora, quello che in poche parole volevo ssapere è se la garanzia del punteggio in A050, dopo avere accettato 18 ore in AD00 in carenza di posti disponibili IN AD02 e A050, è in riferimento al giorno della convocazione quando si sanno le disponibilità; cioè se i posti disponibili nella cdc principale e nel relativo elenco del sostegno devono essere carenti nel momento in cui si accetta incarico in altra cdc.

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da marinacos Ven Set 23, 2011 9:05 pm

allora, nessuno risponde? paoloooo

marinacos

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da giudel Ven Set 23, 2011 9:40 pm

scusate, riepiloghiamo i diversi casi che si possono presentare in sede di convocazione per poter rientrare nel salvaprecari 2011, avendo il requisito dei 180 gg prestati presso un'unica scuola in almeno uno dei tre anni scolastici del triennio 2008/11:

Nel mio caso, la cdc in cui svolgo servizio specifico è la A049; prima di venir convocato nella A049 mi si presenta la convocazione nella cdc non specifica A038:
Durante la convocazioni della A038 si presentano le seguenti disponibilità:

1) Spezzone A038 in assenza di cattedra = non mi presento alla convocazione ma godo dei benefici del salvaprecari (grazie a questo caso io ho beneficato del salvaprecari lo scorso anno) e metto i punti sulla A049

2) Cattedra + spezzone su A038 : non mi presento alla convocazione = sono escluso dal salvaprecari

Mi presento alla convocazione

2b) Prendo la cattedra A038: Il punto 1 della nota 8491 del 20 settembre 2010 e la nota 31 della domanda di aggiornamento delle GE dicono che posso mettere i 12 punti su A049 perchè in questo caso sarei già impegnato a orario intero fino al 30/06 e non risulto "rinunciatario", in quanto per l'appunto già occupato...

2c) Non prendo cattedra A038 ma accetto spezzone A038: un sindacato mi ha spiegato che se prendo spezzone su A038 in presenza di cattedra, entro ugualmente nel salvaprecari, posso quindi completare da salvaprecari su A049 e metto lo stesso i 12 punti su A049, sempre per effetto della nota 8491 e della nota 31!! E' vero tutto questo??? Me lo confermate?

Io sono rimasto sorpreso, ho letto e riletto la normativa del salvaprecari 2010 e il punto 3) dice che se rinuncio a cattedra sono escluso dal salvaprecari, senza specificare se prendo o meno lo spezzone in presenza di cattedra...la nota 8491 ha corretto questo punto?

Grazie a chi mi saprà confermare e chiarire soprattutto l'ultimo quesito.

giudel

Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI Empty Re: NUOVE DISPONIBILITA' E PUNTEGGIO SALVAPRECARI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.